Maledizione di una persona che ci ha arrecato sofferenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Valentina.R. Evitiamo di insultare qualcuno perchè la pensa diversamente da te.
    eddy.magic non scrivere la stessa domanda in discussioni diverse a distanza di pochi minuti l'una dall'altra.
     
    Top
    .
  2. eddy.magic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Huginn&Muninn @ 14/12/2017, 20:38) 
    Valentina.R. Evitiamo di insultare qualcuno perchè la pensa diversamente da te.
    eddy.magic non scrivere la stessa domanda in discussioni diverse a distanza di pochi minuti l'una dall'altra.

    Ok scusami ma non sapevo di questa cosa

    CITAZIONE (Valentina.R @ 14/12/2017, 20:34) 
    Prima cosa sei fuori topic, quindi devi fare una domanda a parte.
    Ugualmente ti rispondo ma sei fuori di testa per voler fare una fattura di morte cosa sei un bambino di 6 anni?

    Non ho sei anni! E soprattutto modera i toni!
    Ognuno è libero di fare ciò che vuole, se non la pensi così gira al largo!
     
    Top
    .
  3. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Huginn&Muninn @ 14/12/2017, 20:38) 
    Valentina.R. Evitiamo di insultare qualcuno perchè la pensa diversamente da te.
    eddy.magic non scrivere la stessa domanda in discussioni diverse a distanza di pochi minuti l'una dall'altra.

    Io insultare? Leggi quello che ho scritto.
    Non sono io quella che dice di girare al largo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valentina.R @ 14/12/2017, 20:46) 
    CITAZIONE (Huginn&Muninn @ 14/12/2017, 20:38) 
    Valentina.R. Evitiamo di insultare qualcuno perchè la pensa diversamente da te.
    eddy.magic non scrivere la stessa domanda in discussioni diverse a distanza di pochi minuti l'una dall'altra.

    Io insultare? Leggi quello che ho scritto.
    Non sono io quella che dice di girare al largo.

    Quindi se io ti rispondessi dicendo "ma sei fuori di testa, cosa sei un bambino di 6 anni?" tu la prenderesti come una critica costruttiva e mi ringrazieresti per il suggerimento...
    Hai risposto in maniera esagerata per una domanda che non era nemmeno rivolta personalmente a te.
    Se l'argomento ti infastidisce nessuno ti obbliga a partecipare alla discussione, se hai qualcosa di costruttivo da dire e vuoi aiutare un utente, prego fai pure, ma se devi rispondere sminuendo una persona perchè ti fa sentire meglio, beh allora cerca di evitare per favore.
     
    Top
    .
  5. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi inorridisco a sentire parlare di morte visto che la vita la considero sacra. Altro non ho da aggiungere.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valentina.R @ 14/12/2017, 21:32) 
    Mi inorridisco a sentire parlare di morte visto che la vita la considero sacra. Altro non ho da aggiungere.

    Hai scritto in magia nera postando una maledizione che dice
    "ANNEGA NELL'ACQUA
    BRUCIA NEL FUOCO
    SPROFONDA NELLA TERRA
    SOFFOCA NELL'ARIA"

    Se la vita è sacra perché maledici quella altrui e ti scandalizzi quando qualcuno chiede una maledizione a morte.
    Dal mio punto di vista siete entrambi sullo stesso livello...ma in ogni caso anche se la penso diversamente da entrambi questo non significa che ti risponda in maniera scortese dicendo che hai 6 anni o sei pazza.
    Ognuno può condividere quello che vuole nel rispetto delle regole e nel rispetto reciproco.

    Tu quando hai postato questa maledizione, giustamente ti aspettavi risposte o critiche che comunque rispettavano il tuo lavoro e le tue motivazioni. Se fosse venuto un utente a darti della pazza perché le maledizioni sono "cattive" immagino che non ti avrebbe fatto piacere e saremmo intervenuti nella stessa maniera.

    Quindi ti chiedo per favore di comprendere il mio intervento.
     
    Top
    .
50 replies since 3/9/2016, 13:35   7268 views
  Share  
.