Depressione , paura misantropia

Odiare Se Stessi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi piace la tua definizione di meditazione archangel e da quello che ho letto sono sicuro che frequentiamo lo stesso sito internet :cool-onion-head-emoticon: anche perche la ho gia letta quella frase

    ?


    La frase l'avevo letta su itajos, la uso spesso perché definisce alla perfezione il concetto di "respirare energia".


    Quanto alla meditazione, si tratta della base su cui si basano tutte le altre, non un sito in particolare (adesso non so se ti riferisci a Jos o altro).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    la via magica aiuta a riscoprire il se interiore e tutte le domande che le scienze non possono spiegare.. il mio animale sacro è il lupo che per me è segno di vigore e di fratellanza

    Group
    Member
    Posts
    101
    Punti Antro
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Si mi riferivo in particolare a jos
     
    Top
    .
  3. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si mi riferivo in particolare a jos

    Ah ok, ma il concetto di meditazione sicuramente non lo hanno coniato loro :lol1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    la via magica aiuta a riscoprire il se interiore e tutte le domande che le scienze non possono spiegare.. il mio animale sacro è il lupo che per me è segno di vigore e di fratellanza

    Group
    Member
    Posts
    101
    Punti Antro
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    No ahaha però mi suonava familiare dato che jos mi piace davvero molto ed è strutturato bene anche in italiano :lol1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  5. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No ahaha però mi suonava familiare dato che jos mi piace davvero molto ed è strutturato bene anche in italiano :lol1-onion-head-emoticon:

    Non è male in sé, ma bisogna prenderlo con le pinze ^^
     
    Top
    .
  6. Elfo Diverso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai prorio ragione ... Ho sempre saputo di pensare troppo ma non mi ero mai preoccupato cosi tanto . Siccome sono molto sensibile in alcuni aspetti e ' facile offendermi ... Un altra cosa e ' che entro in contrasto con Me Stesso . Ad esempio : Con le persone ci so fare , mi trovo Bene più o meno con tutti e piaccio agli altri ma non a Me . Allo stesso Tempo il Me estraneo non e ' capace di riconoscerlo . Non mi piaccio e mi Creo le paranoie . Mi sento un imbroglione . Nel tentativo di migliorarmi sento di ingannarmi come un vile truffatore ...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    la via magica aiuta a riscoprire il se interiore e tutte le domande che le scienze non possono spiegare.. il mio animale sacro è il lupo che per me è segno di vigore e di fratellanza

    Group
    Member
    Posts
    101
    Punti Antro
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Tranquillo.. vedi che col tempo conoscendo te stesso ti apprezzerai per come sei e poi se non hai fatto nulla di sbagliato anche nei tuoi confronti dovresti sentirti apposto con te stesso e non dovresti sentirti un vile anche perche tu devi pensare che puoi farcela.. la mente è l arma piu potente sell universo puoi fare qualsiasi cosa tramite l utilizzo della mente se tu lo vuoi puoi averlo devi solo sapere come fare :) ma la cosa che ti dico è comincia a pensare piu positivo e vedi come la vita ti si rovescia. Comincerai a vedere il mondo in modo diverso da altri occhi e sopratutto se sei cosi sensibile come dici potrei darti il benvenuto nel mondo degli empatici come me perche secondo me lo sei proprio come me..
     
    Top
    .
  8. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    altrimenti basta tagliarli fuori ?

    Schermarti da loro, fare in modo che non abbiano modo di arrivare a te. A questo però ci arrivi con la meditazione (e si torna sempre lì) , lavorando su te stesso e rafforzando i tuoi punti deboli, in modo che non possano più entrare.
     
    Top
    .
  9. Elfo Diverso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma adesso che mi sono sfogato sembra vada meglio . Vi ringrazio ragazzi :admire2-onion-head-emoticon:

    Che vi offro ?? 🍕🍸
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    la via magica aiuta a riscoprire il se interiore e tutte le domande che le scienze non possono spiegare.. il mio animale sacro è il lupo che per me è segno di vigore e di fratellanza

    Group
    Member
    Posts
    101
    Punti Antro
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Archangel ha ragione devi avere una specie di scudo protettivo che impedisce loro di condizionare la tua mente
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve. Io faccio comunicazione angelica da 15 anni, con alti e bassi, come in ogni cosa della vita. Ti assicuro che gli Angeli non giudicano, terrorizzano o altre cose simili. Il contatto con loro porta solo benessere ed è anche al di sopra dei vari Dogmi che ci sono imposti dalla collettività. Purtroppo l'abbassamento delle nostre vibrazioni, molte volte, ci allontana dal loro influsso e ci sentiamo sempre più soli. Anch'io ti consiglio una buona meditazione fatta con continuità, scegli tu quella che senti più tua.
     
    Top
    .
25 replies since 9/9/2016, 19:42   363 views
  Share  
.