Trasmigrazione malattia

Per far ammalare una persona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valentina Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il metodo suggerito da Mal è buono quindi potresti provarlo. Per la mia esperienza io non ho ancora risolto l'unica cosa a cui mi sto attaccando è una gran forza di volontà che con il tempo tutto si risolve.
     
    Top
    .
  2. Ukonvasara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie cara Maleficent :-)
     
    Top
    .
  3. Ukonvasara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara Valentina, mi spiace molto per la tue situazione. Spero tu risolva in fretta. Sappi che ti capisco. Sono anni che combatto con situazioni a volte davvero estreme, per non dire altro.
    In bocca al lupo.
     
    Top
    .
  4. Valentina Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Germoglio di Mutamento

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    166
    Punti Antro
    +5

    Status
    Offline
    Bello pesante, ma molto affascinante.
    Avrei delle domande :
    Trasferisce solo una malattia o tutte le malattie che una persona ha?
    Non mi sembra ci sia bisogno di pronunciare il nome del morbo quindi ipoteticamente trasferire anche Mali di cui non si è a conoscenza secondo te? E infine la solita domanda : funziona anche per se stessi?
     
    Top
    .
  6. Valentina Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Djet Userib @ 30/11/2017, 03:11) 
    Bello pesante, ma molto affascinante.
    Avrei delle domande :
    Trasferisce solo una malattia o tutte le malattie che una persona ha?
    Non mi sembra ci sia bisogno di pronunciare il nome del morbo quindi ipoteticamente trasferire anche Mali di cui non si è a conoscenza secondo te? E infine la solita domanda : funziona anche per se stessi?

    Questo rito se ben eseguito da persone competenti trasferisce tutto quello che una persona ha di malato all'altra.

    Funziona per sé stessi nel senso che ti vuoi attaccare una malattia?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Germoglio di Mutamento

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    166
    Punti Antro
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valentina.R @ 30/11/2017, 11:01) 
    CITAZIONE (Djet Userib @ 30/11/2017, 03:11) 
    Bello pesante, ma molto affascinante.
    Avrei delle domande :
    Trasferisce solo una malattia o tutte le malattie che una persona ha?
    Non mi sembra ci sia bisogno di pronunciare il nome del morbo quindi ipoteticamente trasferire anche Mali di cui non si è a conoscenza secondo te? E infine la solita domanda : funziona anche per se stessi?

    Questo rito se ben eseguito da persone competenti trasferisce tutto quello che una persona ha di malato all'altra.

    Funziona per sé stessi nel senso che ti vuoi attaccare una malattia?

    No ahahahah nel senso trasferire una propria malattia a un altro.
     
    Top
    .
  8. Valentina Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vado a sentimento ea mia opinione personale ti dovresti guardare nello specchio quindi per me è meglio di no
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Germoglio di Mutamento

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    166
    Punti Antro
    +5

    Status
    Offline
    Se uno dovesse usare un propria foto come se lo stesse facendo per terzi non guarderebbe nello specchio a priori, però anche se dovesse succedere di guardarci dentro non penso sia così negativo considerato che comunque la malattia già ce lha.
     
    Top
    .
  10. Valentina Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con la propria foto è diverso. Pensavo che non la volessi usare.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Germoglio di Mutamento

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    166
    Punti Antro
    +5

    Status
    Offline
    nono , intendevo seguire il rito così come è scritto , solo con una propria foto per mandare il tutto a un altra
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Ma piuttosto che soffermarti sulla trasmigrazione perché non cerchi di studiare metodi di guarigione?un mal di testa ipotetico che fa male a te perché mai vorresti darlo a qualcun altro? cosa avrà mai potuto fare quel tizio/a per potersi meritare una malattia leggera o pesante che sia?io capisco che si posti a titolo informativo e capisco che esista il libero arbitrio però il mio cuore mi impone di dire che le malattie non si augurano a nessuno perché un giorno a riceverle potrebbe essere nostro figlio ed io da madre ne morirei
     
    Top
    .
  13.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ti rispondo io in modo diplomatico Sicaremovilale: perché la guarigione richiede fatica, impegno ed è la via più difficile. Invece maledire gli altri per liberarsi delle proprie preoccupazioni si ritiene, a torto, che sia la via più semplice e diretta per ottenere qualcosa. Inutile illuderli che si ottenga guarigione, perché per quella c'è solo una via. Ma liberi di credere quello che vogliono. Il punto è che questo non solo denota un'abissale ignoranza di cosa sia la malattia e perché capita (al punto che mi domando perché le persone decidano di seguire un percorso se poi pensano di mettere la colla sui pezzi del lego per farli stare assieme - ma considerato il livello di molti post non mi sorprende che sia così), ma anche un'immane, profondissima irresponsabilità verso un elenco di cose che potrebbe essere potenzialmente lunghissimo e tra cui si può contare: il karma delle persone che si vorrebbe liberare dalla malattia, nonché l'equilibrio universale, gli déi stessi con una coorte di entità appositamente adibite a certi scopi per non parlare di ciò cui le persone, apparentemente, si preoccupano di più: se stessi, il proprio karma, il proprio cammino.
    Ma dimmi la verità, vedendo i post di gente che si sente giustificata a distruggere coppie per egoismo, legare persone a sé per desiderio, maledire altri per ripicca, lanciare malefici per vendetta, e mi riferisco sempre a post che sono stati fatti qui su questo forum, quindi a persone che con probabilità potrebbero leggere queste righe, davvero tu ti sorprendi? Io no.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    No non mi sorprendo ma si mi dispiaccio, perché in questo mondo ci viviamo e non possiamo sempre passare oltre. Bisogna chiarire alcuni punti per correttezza, bisogna scrivere che esiste un'altra via che è quella di curare se stessi senza fare del male agli altri,bisogna dire che odio genera odio e in questo modo non solo non si sarà mai felici ma neanche lontanamente sereni. Ma cavolo che sta succedendo?sembra una gara al massacro
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Vento ha detto che non sapete cosa e' la malattia ne la guarigione ...mai parole piu sagge sono state dette
    Pensate un attimo all'effetto placebo
    Pensate a un attimo al potere della mente sul soma
    Invece di trasferire malattia a un altro guarite la vostra perche' puo essere benissimo che l'altro invece sia immune perche' troppo forte psicologicamente
    Certo magicamente si potrebbe anche fare, ma funziona per qualche ora qualche giorno non di piu
    Meditate invece perche' ci si ammala
     
    Top
    .
47 replies since 28/9/2016, 16:57   4197 views
  Share  
.