Usi e verità sulla tavola ouija

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    348
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto... Tra Padova e Vicenza sto li sul confine XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:Lumi:. @ 4/8/2017, 02:23) 
    Domanda: i resti delle candele come vanno eliminati?

    beh oddio io non mi sono mai fatto simili problemi se con resti intendi i fastidiosi residui sul tavolo beh io li riciclo ma se intendi candele a metà beh se quella volta lord enki non mi ha folgorato perché sono tirchio e per un rito dove mi serviva la sua presenza ho usato una candela ormai con lo stoppino finito e la cera stava bruciando per inerzia... dubito che altri spiriti si possano offendere
    :lol1-onion-head-emoticon:
    oppure i resti tipo boh che non vuoi riciclare buttali pure nel cestino
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,033
    Punti Antro
    +6
    Location
    Dun Sithean

    Status
    Offline
    In genere sono solita crearne di nuove a partire da quelle usate, purificandole, consacrandole e caricandole :)
     
    Top
    .
  3. .Coyote.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lord enki

    "Lord" Enki? Ma lord di cosa di Londra? O Oxford?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    348
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto... Tra Padova e Vicenza sto li sul confine XD

    Status
    Offline
    Londra? Oxford???
    Ha lol
    :lol1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  5. .Coyote.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemente non capisco cosa ci sia di tanto "figo" nel riferirsi a una divinità sumera con un appellativo nobiliare inglese..
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    348
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto... Tra Padova e Vicenza sto li sul confine XD

    Status
    Offline
    Non è una questione del tipo è figo o meno è che io in quanto ho anche origini nord penso sia giusto usare un appellativo nobiliare che sia di tali origini e che non sia troppo lungo ...(non ho voglia di stare lì a scrivere sommo o simili perché lord sono 4 lettere e io non so scrivere più di tre frasi al giorno e poi si fa prima a scrivere lord)
    :lol1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,214
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    lol

    comunque, si intendevo il mozzicone di candela, non sapevo se si potesse buttare punto o se andasse buttata via in qualche modo particolare, che ne so in un fiume ad esempio
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    348
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto... Tra Padova e Vicenza sto li sul confine XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:Lumi:. @ 7/8/2017, 12:53) 
    lol

    comunque, si intendevo il mozzicone di candela, non sapevo se si potesse buttare punto o se andasse buttata via in qualche modo particolare, che ne so in un fiume ad esempio

    nah per ste robe come la maggior parte degli usi le candele puoi anche ri usarle senza problemi non servono nuove ogni volta XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,974
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve,io ho provato con un mio caro amico ad usare la ouija, almeno 3 volte se non ricordo male, ma sembra proprio non funzionare, ho provato anche con altre due amiche, ma niente da fare neanche in quella occasione. Non capisco dove sbaglio.
    La tavola era un semplice foglio di carta scritto da me, usavamo una moneta, eravamo all'aperto in un parco (con il mio amico) e nel cortile di una chiesetta sempre chiusa (con le altre due ragazze). In ogni caso tutti i presenti erano concentrati e seri. Non avevamo in mente una richiesta specifica (es.voglio parlare con Tizio) perché non siamo andati mai oltre al "c'è qualcuno qui?" o "Qualcuno vuole parlare con noi?".
    Non avevamo candele né incensi in effetti, ma sono davvero così determinanti per la riuscita?

    Ho letto dalle altre risposte che c'è chi suggerisce di iniziare con la scrittura automatica,premetto che non ne so quasi nulla, mi piacerebbero delucidazioni in merito (ovviamente vado a cercami post sull'argomento), ma la mia domanda è: se non si è in grado di condurre una seduta con ouija, diciamo a causa della bassa medianità, perché dovrebbe essere più facile fare la scrittura automatica?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    348
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto... Tra Padova e Vicenza sto li sul confine XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (- Moocry - @ 23/8/2017, 17:10) 
    Salve,io ho provato con un mio caro amico ad usare la ouija, almeno 3 volte se non ricordo male, ma sembra proprio non funzionare, ho provato anche con altre due amiche, ma niente da fare neanche in quella occasione. Non capisco dove sbaglio.
    La tavola era un semplice foglio di carta scritto da me, usavamo una moneta, eravamo all'aperto in un parco (con il mio amico) e nel cortile di una chiesetta sempre chiusa (con le altre due ragazze). In ogni caso tutti i presenti erano concentrati e seri. Non avevamo in mente una richiesta specifica (es.voglio parlare con Tizio) perché non siamo andati mai oltre al "c'è qualcuno qui?" o "Qualcuno vuole parlare con noi?".
    Non avevamo candele né incensi in effetti, ma sono davvero così determinanti per la riuscita?

    Ho letto dalle altre risposte che c'è chi suggerisce di iniziare con la scrittura automatica,premetto che non ne so quasi nulla, mi piacerebbero delucidazioni in merito (ovviamente vado a cercami post sull'argomento), ma la mia domanda è: se non si è in grado di condurre una seduta con ouija, diciamo a causa della bassa medianità, perché dovrebbe essere più facile fare la scrittura automatica?

    si è perché hai bassa sensibilità le candele non servono per forza XD

    Il fatto che dici che la scrittura automatica è più semplice non è del tutto corretto si può dire che è più spontanea e quindi facile da apprendere le energie con le quali hai a che fare ma non serve per forza io per esempio non ho mai fatto scrittura automatica .... Credo XD
    Scherzi a parte prova la scrittura automatica o ad utilizzare il pendolo anche quello è valido come metodo ; )
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,974
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Intanto ti ringrazio della risposta!
    Il pendolo lo usavo anni fa,poi mi si ruppe(era in ametista) e da lì non sono più riuscita ad utilizzarne altri(ho provato con un altro d'ametista e uno in ottone), non credo che la medianità sia esattamente quello per cui sono portata, ma mi piacerebbe allenarmi ad essere più ricettiva. Proverò anche la scrittura automatica, anche se di impatto, mi impressiona un po' il pensiero che qualcuno scriva tramite la mia mano..
    Comunque, per tornare all'argomento del topic, se io volessi insistere con la ouija, avreste dei consigli per far in modo che funzioni?
     
    Top
    .
  12.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    348
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto... Tra Padova e Vicenza sto li sul confine XD

    Status
    Offline
    Beh le scorciatoie esistono eccome e funzionano bene... Una di queste è alterare in modo forzato la propria psiche con sostanze psico attive ma non penso che drogarsi sia l'ideale ma ad esempio gli incensi forti anche quelli fanno il suo comunque se hai spazio e tempo potresti provare un rito tetzmakal ... Credo si scrive cosi comunque potresti sempre fare anche uno di quei riti della preparazione allo stato di furor tipo quello dei berserker solo che con quel che modifica del tipo togliere il sadismo ottieni un rito per entrare in trans giusto per imparare un modo più semplice per aumentare la propria abilita medianica poi i preparativi per il furor non li ho mai scritti su di un post effettivamente penso che diventare bestie e gambizzare per molte ore senza sosta le persone sia in qualche modo inutile se non contro producente, e poi i muscoli da muscleman servono comunque
    :lol1-onion-head-emoticon:
    Se ti servono altre info per non intasare il post boh scrivi in ptv oppure fa come vuoi spero di esserti stato utile ; )
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    348
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto... Tra Padova e Vicenza sto li sul confine XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gatt1 @ 25/8/2017, 01:07) 
    Mi sento a metá tra un bambino ed i suoi mille "perché" ed un ragazzo al primo giorno di scuola...

    CITAZIONE
    -consiglio sempre di fare domande per verificare l’identità dello spirito che si ha di fronte “di fronte, sempre in senso figurato”

    Tipo?
    Se cerco di parlare con un parente, fargli domande riguardo a qualcosa che lo riguarda che conosco?
    O domande generiche per capire se ha la tendenza a mentire?


    CITAZIONE
    -mai chiedere della prioria morte / o quella degli altri, ovviamente anche il modo e da escludere

    Immagino perché potrebbe suggestionarmi e condizionarmi o turbarmi... O esistono altri motivi?


    CITAZIONE
    -mai permettere ad un’ entità di percorrere in ordine l’ alfabeto o i numeri al contrario e non, altrimenti lo spirito viene liberato.

    a) Mentre mi risponde, mi accorgo che lo sta facendo... che faccio?

    b) Potrebbe chiedere/minacciare per farlo? Nel caso posso solo rispondere di no, giusto?

    CITAZIONE
    -non vanno mai staccate le dita dal cursore/planchette altrimenti succede la medesima cosa

    a) E se inavvertitamente capita? Sono c....avoli?

    b) E se inavvertitamente fosse capitato, come lo verifico? Lo spirito si lega o semplicemente "attraversa la porta e va dove vuole"?

    CITAZIONE
    -ammenochè non conoscete lo spirito sconsiglio di fare domande sulla vostra precedente vita.

    Perché? Non me lo rivelerebbe? Mentirebbe?

    oh pero quanti perché XD
    Ma niente paura ci sono qui io :relax1-onion-head-emoticon:

    Domanda 1
    Si domande utili ad identificare la persona del tipo qual'era il suo sugo preferito .... Ok forse questa è una domanda un Po strana ma domande di questo tipo

    Domanda 2
    Si è perché di solito si rimane suggestionati come nel mio caso poi ci fai l'abitudine e te ne freghi... Anche perché la data di solito è approssimativa anzi a dire il vero non so se sia vera tra un Po d'anni scoprirò sulla mia pelle se effettivamente la data è precisa o meno
    :lol1-onion-head-emoticon:

    Domanda 3/4
    Mmm no in realtà non è nulla di catastrofico non è che ti uccide è solo una seccatura perché :
    1 prende liberamente energie da te e non so dirti il perché
    2 se è forte muove robe tipo tende ma appunto è roba da poco quindi ceste
    3 perché la sessione è automaticamente chiusa perché poi di parlarti se ne sbatte non è un discorso del tipo che lo liberi dalla tavola visto che dentro la tavola non c'è stato mai
    Comunque si ti basta spostare il puntatore da un altra parte o fermarlo tutto qua

    Domanda ultima ... Si esatto sparerebbe palle a manetta visto che con grande probabilità non ti conosceva oppure se ti conosceva non è detto comunque che ti dica la verità

    Spero di aver risposto in modo più completo il possibile ai tuoi mille perché nel tuo primo giorno di scuola
    :lol1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    428
    Punti Antro
    +12

    Status
    Anonymous
    Aggiungo la mia esperienza.

    Anni fa, alcuni miei compagni fecero una (o più) sedute nel giro di uno- due giorni. Poi, iniziarono a stare male. Successero cose strane a tutti loro (erano 5 o 6) e alla fine chiesero a una mia amica e compagna di aiutarli perché lei aveva raccontato di aver fatto diverse sedute con alcune persone "esperte". La mia amica si mise in contatto con uno di questi "esperti" e lui le rispose che c'era bisogno di me e che a me avrebbe spiegato cosa andava fatto. Io avevo conosciuto questa persona, che mi aveva detto delle cose su di me, ma non avevo contatti con lui. Quando la mia amica me lo disse, io mi rifiutai. Quello che raccontavano i miei compagni era inquietante e poi io non sapevo nulla di quelle cose, non avevo mai fatto nulla. Poi le cose peggiorarono soprattutto per una mia compagna, che mi chiese di farlo e io mi convinsi. Chiamai la persona, che mi spiegò che avrei dovuto tracciare un cerchio sul pavimento, mi disse nel dettaglio cosa e come fare, chi chiamare durante la seduta e cosa dire. Andò tutto bene. Le cose Strane terminarono. Io richiamai l'esperto, comunicai il tutto e un messaggio dello spirito.

    Insomma è andato tutto bene. Di cosa mi lamento?
    Del fatto di essere stata lasciata all'oscuro dei pericoli delle sedute. Non dico che non avrei aiutato chi potevo aiutare, ma non avevo consapevolezza. Così come non avevo la consapevolezza del perché fossi stata coinvolta in quella faccenda. Io mi sono fidata di questa persona, e non ho nulla contro di lui e tuttora ha la mia fiducia. È andato tutto come mi aveva detto.
    Ma essere rimasta all'oscuro non è stato piacevole, anche perché poi nella mia mente si sono creati tanti "perché?"
    Comunque, per la mia esperienza, sconsiglio di provare per gioco e senza protezione, ma soprattutto senza consapevolezza di ciò che si sta facendo ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    348
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto... Tra Padova e Vicenza sto li sul confine XD

    Status
    Offline
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza
    ( ^-^)
     
    Top
    .
66 replies since 12/10/2016, 17:26   12784 views
  Share  
.