Usi e verità sulla tavola ouija

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HsieH @ 16/11/2021, 17:31) 
    Non credo sia un problema legato al materiale. Noi usavamo carta e moneta. Se non "funziona", meglio lasciar perdere, a parer mio.

    Perché consigli di lasciar perdere ?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    428
    Punti Antro
    +12

    Status
    Anonymous
    È come bussare a una porta: se qualcuno non apre, meglio non insistere.
    Perché? Perché potrebbe uscirne qualcuno decisamente scocciato, oppure potrebbe arrivare un secchio d'acqua dall'alto, senza preavviso.

    Edited by HsieH - 17/11/2021, 09:03
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HsieH @ 17/11/2021, 08:46) 
    È come bussare a una porta: se qualcuno non apre, meglio non insistere.
    Perché? Perché potrebbe uscirne qualcuno decisamente scocciato, oppure potrebbe arrivare un secchio d'acqua dall'alto, senza preavviso.

    Questo non mi vieta di riprovarci , se non vedo risposta non insisto , non manco di rispetto agli spiriti, ma se voglio continuare questa pratica prendendomene i miei rischi ma anche le mie precauzioni ,chi sei tu per dormi di smettere? Tu non hai provato ? Quello che hai detto per me non avrebbe dovuto valere anche per te scusa ? Se a te ti hanno risposto buon per ma questo non significa che puoi vietare a chi se ne prende le giuste precauzioni e accettando i rischi di fare una seduta. Se poi tu ti senti una prescelta a cui é accaduto il miracolo però vieti agli altri di non farlo perché non li credi capaci quanto te ...visto che ti senti tanto superiore..
    Detto questo volevo consigli pratici su come utilizzarla , magari ammonimenti non consigli campati in aria detti da un finto esperto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    428
    Punti Antro
    +12

    Status
    Anonymous
    Allora, tralascio gli attacchi personali.
    Non era il caso.

    Sopra, nella mia prima risposta, ti ho detto "a parer mio".
    E tu hai chiesto cosa intendevo. Era implicito il fatto che la mia seconda risposta era sempre riferita al "parer mio".

    Non ho vietato nulla a nessuno, ho espresso il mio parere. Mio.

    Che io sia un finto esperto, fai un po' tu.

    Come per il resto, fai un po' tu.
     
    Top
    .
  5. Gattanerabianca
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cortesemente manteniamo i toni bassi. Quello che può essere uno scambio interessante non deve degenerare in discussione
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    431
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dike* @ 16/11/2021, 14:05) 
    Una domanda: ho creato per 2 volte una ouja di carta ma non ha mai funzionato...dite che è colpa del materiale , cioé la carta ? Sono stata lì più disponibile 10 minuti per volta ma mai nulla

    Ciao Dike, provo a rispondere alla tua domanda basandomi esclusivamente sulle MIE esperienze che non vogliono assolutamente essere delle regole quindi prendile per quello che sono 😉. Il materiale con cui è fatta la tavola è pressoché ininfluente finché si tratta di un materiale su cui il supporto per leggere le lettere scivola bene, quindi la carta può andare benissimo!
    Se nessuno si è mai presentato può essere perché in quel momento non era presente nessuna entità che potesse comunicare con te o avesse intenzione di farlo, inoltre, magari in quei precisi momenti, non eri energeticamente sufficientemente "carica" da permettere uno scambio di energie utile all'entità per poter "scrivere" sulla tavola....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nuwa @ 18/11/2021, 12:36) 
    CITAZIONE (Dike* @ 16/11/2021, 14:05) 
    Una domanda: ho creato per 2 volte una ouja di carta ma non ha mai funzionato...dite che è colpa del materiale , cioé la carta ? Sono stata lì più disponibile 10 minuti per volta ma mai nulla

    Ciao Dike, provo a rispondere alla tua domanda basandomi esclusivamente sulle MIE esperienze che non vogliono assolutamente essere delle regole quindi prendile per quello che sono 😉. Il materiale con cui è fatta la tavola è pressoché ininfluente finché si tratta di un materiale su cui il supporto per leggere le lettere scivola bene, quindi la carta può andare benissimo!
    Se nessuno si è mai presentato può essere perché in quel momento non era presente nessuna entità che potesse comunicare con te o avesse intenzione di farlo, inoltre, magari in quei precisi momenti, non eri energeticamente sufficientemente "carica" da permettere uno scambio di energie utile all'entità per poter "scrivere" sulla tavola....

    Grazie della tua gentile risposta l'apprezzo molto ❤️🙏
    Probabilmente é dipeso tutto da me , dalle mie energie in quel momento come dici tu, e inoltre documentandomi ho letto che non sempre ai primi tentavi si hanno riscontri positivi.
     
    Top
    .
66 replies since 12/10/2016, 17:26   12777 views
  Share  
.