Lunario, Ore Planetarie 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Lu
        +20   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon sabato pomeriggio fedelissimi frequentatori di questo luogo che profuma di magia ^_^
    La nostra vita è ricca di persone e impegni ogni giorno ma alla fine un salto qui dentro si riesce a farlo ed ogni tanto è lieto condividere qualcosa insieme.
    Il nostro appuntamento con la rivista Antrum Magicae non è stato cancellato ma solo sospeso temporaneamente per questioni "logistiche" , riprenderà a breve con una nuova Rivista rinnovata che conterrà articoli inediti non ancora pubblicati sul forum e qualche altra piccola novità. Anzi, è con piacere che oggi condivido con voi (anche se con un mese di anticipo) il Lunario e il Calendario delle ore planetarie per l'anno 2017, sperando che a qualcuno di voi possa tornare utile!

    lunario



    Stiamo cambiando piattaforma per la pubblicazione per cui vorrei rendervi partecipi di questa scelta e chiedere il vostro parere. Ho pubblicato il lunario su due piattaforme (troverete il link qua sotto) e mi sembra opportuno sapere se una delle due vi piace di più e per quale ragione, in modo che insieme possiamo scegliere quella migliore!
    Vi auguro una buona lettura e ... aspetto i vostri commenti ^^

    Per leggere e scaricare il LUNARIO 2017 da Sfogliami cliccate QUI

    Per leggere e scaricare il LUNARIO 2017 da Scribd cliccate QUI
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Io ho provato da cellulare e direi la prima.
    Per la seconda infatti è necessaria l'ennesima app... Onestamente se possibile ne farei a meno 😭
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Grazie Lady Lu
    Proprio in questi giorni pensavo se mai avresti trovato il tempo per semplificarci tale lavoro
    Fortunatamente hai fatto, come sempre eccellentemente. Grazie!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    Grazie Lady Lu :happy-onion-head-emoticon:

    Riguardo le applicazioni, secondo me, son belle tutte e due:

    la prima tuttavia permette di scaricare il pdf del tuo lavoro :good-job-onion-head-emoticon: e l'ho fatto, così ho il Lunario direttamente salvato sul PC;
    la seconda però è comoda per chi vuole fare un consulto veloce on line visto che sono riportati nella pagina web (le ore).

    :confused-onion-head-emoticon: Non so scegliere quale preferisco di più :sweetdrop-onion-head-emoticon:

    Grazie ancora :bye1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ..Honesta mors turpi vita potior..Alea iacta est..Gutta cavat lapidem Faber est suae quisque fortunae

    Group
    Member
    Posts
    58
    Punti Antro
    +1
    Location
    il mondo e la mia casa..

    Status
    Anonymous
    Grazie mille, è molto carino e così adesso non sbaglierò più le fasi.
     
    Top
    .
  6. Damhisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bel lavoro Lady Lu, grazie :wow1-onion-head-emoticon:

    Per le piattaforme, io sono decisamente per la prima. Da pc la apro tranquillamente, e mi da la possibilità di scaricare comodamente il pdf senza chiedere account di sorta :D
     
    Top
    .
  7. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti ^_^
    Devo solo dirvi una cosa, grazie alla gentile segnalazione di un utente ho visto che nel lunario c'è un errore :crying1-onion-head-emoticon: (accidenti ai numeri!!!) Infatti dal 24 giugno viene indicato come anno il 2016. Ho ricontrollato tutte le fasi e sono tutte riferite al 2017 solo che siccome le scrivo una per una e visto che siamo nel 2016 ho sbagliato nel digitare l'anno, però i giorni e le fasi sono giuste e tutte per l'anno che verrà, quindi potete comunque farvi riferimento senza incorrere in errori.
    Scusate ancora :beg-onion-head-emoticon: provvederò a ricaricare il file corretto quanto prima...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Scrittrice

    Group
    Member
    Posts
    366
    Punti Antro
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie Lady Lu per il Lunario!! :admire-onion-head-emoticon: :wow2-onion-head-emoticon:
    Non fa niente per l'errore, capita a tutti! (e distratta come sono, non me ne sarei mai accorta..)
    Riguardo la preferenza per le app, ho scaricato sul computer il pdf con la prima e non ho avuto problemi.
    Grazie ancora!! :bye1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  9. jujole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scribd è ottimo per chi scrive e pubblica, meno comodo per chi invece desidera solo scaricare.
    Sfogliami è invece il migliore secondo me,rapido,intuitivo e comodissimo sia per chi pubblica sia per chi scarica :)
     
    Top
    .
  10. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Lu @ 26/11/2016, 23:18) 
    Grazie a tutti ^_^
    Devo solo dirvi una cosa, grazie alla gentile segnalazione di un utente ho visto che nel lunario c'è un errore :crying1-onion-head-emoticon: (accidenti ai numeri!!!) Infatti dal 24 giugno viene indicato come anno il 2016. Ho ricontrollato tutte le fasi e sono tutte riferite al 2017 solo che siccome le scrivo una per una e visto che siamo nel 2016 ho sbagliato nel digitare l'anno, però i giorni e le fasi sono giuste e tutte per l'anno che verrà, quindi potete comunque farvi riferimento senza incorrere in errori.
    Scusate ancora :beg-onion-head-emoticon: provvederò a ricaricare il file corretto quanto prima...

    Il mio compleanno... "bug"!
     
    Top
    .
  11. Lady Lu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver partecipato alla mia piccola indagine ^^ vedo che la maggior parte preferisce Sfogliami perché più semplice e intuitivo, per cui userò questa piattaforma per le future pubblicazioni.
    A brevissimo il nuovo Oroscopo per il 2017 (non perdetelo perché è entusiasmanet!) e un nuovo e molto interessante numero della rivista Antrum Magicae...cercheremo di sorprendervi ^_^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    Grazie per questo tipic!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Historian

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +31

    Status
    Anonymous
    Grazie mille Lady!
    Da qualche tempo cercavo queste info, per fortuna le hai raccolte in un PDF. Anche io preferisco Sfogliami, molto pratico e intuitivo :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    @Lady Lu: Dal 24 giugno hai scritto come anno 2016 anziché 2017, suppongo sia solo un errore di battitura, me lo confermi?(sai seguo molto il tuo calendario per i miei rituali, non vorrei sbagliare😅)
     
    Top
    .
  15. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si scusatemi ancora :embarrassed3-onion-head-emotico avevo scritto che lo avrei corretto e avrei ricaricato il file con la correzione ma......purtroppo mi è passato di mente :bad-atmosphere-onion-head-emoti

    Comunque ho sbagliato a scrivere 2016 invece che 2017 ma le date dei giorni sono giuste. Questa luna nuova cade nella notte a cavallo tra il 23 e il 24 giugno ovviamente 2017, ho scritto il 24 perché l'ora in cui la fase nuova è al culmine è dopo la mezzanotte per cui siamo già al 24.
    Grazie ancora per la segnalazione Dark ^^
     
    Top
    .
19 replies since 26/11/2016, 15:36   1198 views
  Share  
.