essere presa in giro

virtù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AngelaPi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie... anche a te
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    3 mesi sono 3 lunazioni circa(solitamente vengono contate le singole fasi di luna piena, non nuova), quindi diciamo che sei al limite adesso a dicembre
    I legamenti se effettuati bene sono subdoli, diciamo che se già c'era rottura dovuta a rabbia la vittima si troverà in queste 3 lunazioni a combattere contro la sua emozione ed il legamento effettuato che si insinua come pensiero ricorrente di te, in questo caso.
    È un conflitto interiore in cui si lotta fra ideale e finta emozione
    La bravura sta all'operatore in grado di imporre la sua "potenza" per farlo partire e alla forza di carattere della vittima nel far vincere testa o cuore, dunque ragione e razionalità dovuta all'esperienza del proprio vissuto (idea che si è fatto su di te durante la relazione o conoscenza, con tutte le emozioni naturali che ne conseguono), contro la finta e artificiale emozione creata dalla forzatura che si insinua in lui ( che fa si che creda di provare qualcosa per te).
    Ecco perché solitamente ci vuole del tempo ed ecco perché si consiglia di farselo da soli: la tua emozione (ossessione) è più forte di quella di un operatore esterno.

    Parlo di ossessione perché è inutile oramai ricordare che non è amore e che qualora funzionasse non sarebbe MAI la persona che era accanto a te di sua spontanea volontà. Avrai solo il suo corpo.

    Fra l'altro l'ossessione se troppo forte ed incontrollata raramente riuscirà ad essere adeguatamente canalizzata.
     
    Top
    .
  3. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto che chiedi al femminile... evidentemente della parola di un uomo ti interessa poco... comunque sei stata presa per il fondoschiena, a parere di un uomo! ^^
     
    Top
    .
  4. virtu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao dark grazie per la risposta sempre gentile io penso che non abbia fatto niente...e neanche a me piace tenere vicino un burattino...tu conosci piu approfondita la mia storia...io vedo solo tanta rabbia in lui e gli chiedo di calmarsi e che si puo discutere con tranquillità perchè non ce stato nulla di cosi grave per chiudere tra noi...ce da dire che ogni volta che lo contatto anche se mi trasmette rabbia mi risponde e sta sempre a dire che lo ferito e non riesce a passarci sopra...io non so che fare...non siamo bambini siamo persone adulte e lo sai...


    lo so che mi hai consigliata di dargli tempo

    sabu buongiorno no non parlo al femminile anzi si accettano anche e sopprattutto pareri maschili magari puoi consigliarmi da uomo ....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Per metabolizzare le emozioni il tempo è relativo, ognuno di noi lo fa in modo differente, ed ovviamente in tempo differente :)
     
    Top
    .
  6. virtu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so dark il mio tempo lo sto vivendo male perche penso di averlo perso definitivamente
     
    Top
    .
  7. Verdianalora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao anche io mi sono fatta aiutare!
    Essendo profana in materia chissà...
     
    Top
    .
  8. virtu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Verdianalora e come e andata?
     
    Top
    .
  9. Verdianalora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà è da pochissimo.. quasi 14 giorni..
    A dire il vero ci sono avvicinamenti e allontanamenti ma al momento solo telefonici.. sarà un caso?!
     
    Top
    .
  10. virtu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me niente....
     
    Top
    .
  11. Verdianalora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso scriverti in privato?
     
    Top
    .
  12. amoris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Virtù anche a me è successa la stessa cosa dopo 15 anni...mi chiede di sposarlo e dopo una settimana mi.lascia...e credimi.era un amore grandissimo..ora non vuole nemmeno sentire parlare di me...e non x ultimo si è messo con la mia migliore amica..ho pagato fior di soldi con maghi maghetti. .ma nulla ..sono entrata in questo forum e ho conosciuto persone e stupende una in
    Particolare che mi ha aiutato ad uscire da questa crisi..lui è ancora arrabbiato con me per una cosa che ho fatto (che comunque non mi vergogno fi aver fatto , ma ho rovinato tutto ) io non getto.la spugna ..è 6 mesi che non ci sentiamo ne vediamo. .ma credo nella magia e nella energia che ci mettiamo a fare le cose ..e sarò romantica ma l amore è anche magia e vince su tutto....consiglio fai qualcosa da sola qui ci sono tanti legamenti e rituali...prova ed abbi fiducia. .a me hanno insegnato qui nel forum. .di essere positiva solo così aiuti te stessa e ciò che farai. Auguri
     
    Top
    .
  13. Verdianalora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze anche io ho paura per questo!!
    Gli avvicinamenti sono stati sempre e solo di amicizia..
    La mia è una storia diversa.. tra l'altro il "mago" mi dice di non cercarlo e stare tranquilla..
    Io invece non riesco..
     
    Top
    .
  14. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che la discussione sta decisamente virando su gli esoteristi a pagamento più che sulle tempistiche dei rituali, credo che da magia rossa sia più adatta sezione "Attenzione Truffatori" dove sono catalogate tutte le esperienze personali a pagamento.
    Sposto.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Verdianalora @ 7/12/2016, 09:40) 
    Ragazze anche io ho paura per questo!!
    Gli avvicinamenti sono stati sempre e solo di amicizia..
    La mia è una storia diversa.. tra l'altro il "mago" mi dice di non cercarlo e stare tranquilla..
    Io invece non riesco..

    Ok, stai pagando qualcuno che lavori esotericamente al posto tuo e poi non rispetti nemmeno l'unica regola che ti dà??
     
    Top
    .
65 replies since 3/12/2016, 10:34   1839 views
  Share  
.