essere presa in giro

virtù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. virtu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non credo piu in chi dice dammi un tot e lui torna...questi giocano proprio sulla disperazione e fragilità di una persona...gia e chiaro come ci vedono arrivare da loro..ma questo e essere disonesti non si gioca sulla vita e i sentimenti delle persone..io penso che chi abbia certe doti dovrebbe aiutare il prossimo no marciarci sopra...per quello che ne so già negli anni intiero chi possedeva certe virtù cercavano un dono in cambio e lo facevano per aiutare il prossimo..ci sono cialtroni che chiedono cifre assurde per poi riempirti la testa di chiacchiere..io non ne sono capace di farlo da sola qualsiasi rituale penso ci voglia tanta esperienza e penso che dovrei essere seguita da persone esperte che mi aiuterebbero a portare avanti il tutto oppure mi dovrei affidare nella buona fede di qualche amico del forum che lo farebbe per me..ma non so se mi e concesso chiederlo per regolamento e non so neanche se ce qualcuno disposto ad aiutarmi...
     
    Top
    .
  2. Verdianalora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo gratuitamente non ti aiuta nessuno
     
    Top
    .
  3. Verdianalora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione 😢
     
    Top
    .
  4. Maleficent
        +10   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Verdianalora @ 7/12/2016, 13:10) 
    Purtroppo gratuitamente non ti aiuta nessuno

    CITAZIONE (Verdianalora @ 7/12/2016, 13:34) 
    Hai ragione 😢

    Su questo concetto, credo che tu ti stia decisamente sbagliando.
    Ilò problema è che aiutare qualcuno, implica sempre e comunque il "farsi carico" di pesi e responsabilità altrui.
    Ti faccio un piccolo esempio: io e te non ci conosciamo affatto. Tu mi chiedi aiuto ed io decido di dartelo. Ti ascolto... e ti credo.
    Lego un tizio che non vedrò mai a te e poi scopro che magari tu non mi hai detto proprio tutto giusto....
    Magari scopro che il tizio era scappato da te perchè tu lo tormenti e sei egoista,
    Magari scopro che gli spiriti in cui credo, avessero altri progetti sia per te che per lui...
    Magari scopro che tutti e due voi, dovevate affrontare questa separazione per trarne un insegnamento e diventare "migliori" per voi stessi....

    Io in questo caso, non ho aiutato te e non ho aiutato lui. In più, ho violato le regole del mio essere strega e mi sono macchiata la coscienza ed il Karma per aver agito impulsivamente su questioni che non mi riguardavano affatto.... non rispettando gli equilibri naturali delle cose.
    Sai che succede? A te nulla... al massimo non ti funziona il rito e torni a lagnarti su un forum qualunque che chi ti ha aiutato non era in grado di farlo (che sia gratuito non lo rende meno scottante se non funziona) io invece, comincio a pagare in tanti, tanti modi, il fatto di aver tentato di violare la volontà del karma, etc, etc, etc.
    Visto che l'esperienza insegna che nel 99% dei casi, chi chiede un legamento per un partner appena perso, lo fa omettendo troppe verità, lo fa per ossessione dopo il rifiuto, lo fa per ego e vendetta e lo fa per soddisfazione personale (voglia di riscatto e vittoria), e soprattutto lo fa per rabbia.
    Visto che nel restante 1% dei casi c'è tutta l'introspezione che ci si fa in questi casi, quindi l'altro 99% ne è completamente privo.... Onestamente ma chi me lo fa fare a mettermi nei pasticci per una sconosciuta che "non sento" a livello di Hara?
    Credimi... in questo Forum ho personalmente aiutato alcuni utenti "sconosciuti" che ho "sentito farmi vibrare" già solo mentre leggevo un semplice intervento in un topic come tanti.
    E, che tu ci creda o no, mi sono proposta in aiuto gratuito per ciò che mi era permesso fare.
    Non è carino "pretendere" nulla... non ci conosciamo. Come io non giudico te, non amo essere catalogata tra i mercenari che in modo gratuito non fanno nulla. :)
    Spero che sia chiaro perchè non è facile che qualcuno si proponga di fare qualcosa x te.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Una ola per Maleficient! :angel1-onion-head-emoticon:

    E onestamente il vostro dialogo sembra veramente un modo grossolano per avere aiuto... provocando il fatto che gli utenti del Forum in grado di fare queste cose (quindi io sicuramente no) sia uno spilorcio approfittatore. Mah, magari è un'impressione sbagliata, ma temo non essere la sola a pensarlo.

    Verdianalora, ma quindi tu ti sei affidata a un operatore?
     
    Top
    .
  6. Nileha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso che esistono persone che non aiutano se non a pagamento.
    Questo forum ne é l'esempio.
    Per me un aiuto é anche una parola, una lettura, un'interpretazione. É comunque del tempo che una persona ti sta dedicando senza nulla in cambio.

    In merito ai legamenti ne sono totalmente contraria. Non trovo assolutamente giusto legare una persona a sé.
    Sono invece più propensa ad un aiuto per coppie già formate da tempo che affrontano dei periodi no, e che per caparbietá, orgoglio, non riescono a superare ma che di base ci sia ancora amore.
     
    Top
    .
  7. Verdianalora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maleficent @ 7/12/2016, 13:42) 
    Su questo concetto, credo che tu ti stia decisamente sbagliando.
    Ilò problema è che aiutare qualcuno, implica sempre e comunque il "farsi carico" di pesi e responsabilità altrui.
    Ti faccio un piccolo esempio: io e te non ci conosciamo affatto. Tu mi chiedi aiuto ed io decido di dartelo. Ti ascolto... e ti credo.
    Lego un tizio che non vedrò mai a te e poi scopro che magari tu non mi hai detto proprio tutto giusto....
    Magari scopro che il tizio era scappato da te perchè tu lo tormenti e sei egoista,
    Magari scopro che gli spiriti in cui credo, avessero altri progetti sia per te che per lui...
    Magari scopro che tutti e due voi, dovevate affrontare questa separazione per trarne un insegnamento e diventare "migliori" per voi stessi....

    Io in questo caso, non ho aiutato te e non ho aiutato lui. In più, ho violato le regole del mio essere strega e mi sono macchiata la coscienza ed il Karma per aver agito impulsivamente su questioni che non mi riguardavano affatto.... non rispettando gli equilibri naturali delle cose.
    Sai che succede? A te nulla... al massimo non ti funziona il rito e torni a lagnarti su un forum qualunque che chi ti ha aiutato non era in grado di farlo (che sia gratuito non lo rende meno scottante se non funziona) io invece, comincio a pagare in tanti, tanti modi, il fatto di aver tentato di violare la volontà del karma, etc, etc, etc.
    Visto che l'esperienza insegna che nel 99% dei casi, chi chiede un legamento per un partner appena perso, lo fa omettendo troppe verità, lo fa per ossessione dopo il rifiuto, lo fa per ego e vendetta e lo fa per soddisfazione personale (voglia di riscatto e vittoria), e soprattutto lo fa per rabbia.
    Visto che nel restante 1% dei casi c'è tutta l'introspezione che ci si fa in questi casi, quindi l'altro 99% ne è completamente privo.... Onestamente ma chi me lo fa fare a mettermi nei pasticci per una sconosciuta che "non sento" a livello di Hara?
    Credimi... in questo Forum ho personalmente aiutato alcuni utenti "sconosciuti" che ho "sentito farmi vibrare" già solo mentre leggevo un semplice intervento in un topic come tanti.
    E, che tu ci creda o no, mi sono proposta in aiuto gratuito per ciò che mi era permesso fare.
    Non è carino "pretendere" nulla... non ci conosciamo. Come io non giudico te, non amo essere catalogata tra i mercenari che in modo gratuito non fanno nulla. :)
    Spero che sia chiaro perchè non è facile che qualcuno si proponga di fare qualcosa x te.

    👋🏻
    La discussione non è circa il pagamento, sono stata io a cercare l'operatore e io a pagarlo, non ho chiesto lavoro gratis e ho raccontato tutta la verità perché so che prima di operare necessaria è un'analisi!
    Si parla di probabilità di riuscita o meno di un incantesimo o anche di un legamento.
    Il cuore e la magia hanno motivazioni Karmike che noi stessi non riusciamo a gestire!
    Sono a favore di chi si fa pagare e sono invece contro chi promette esiti al 100%
     
    Top
    .
  8. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Verdianalora @ 7/12/2016, 14:33) 
    👋🏻
    La discussione non è circa il pagamento, sono stata io a cercare l'operatore e io a pagarlo, non ho chiesto lavoro gratis e ho raccontato tutta la verità perché so che prima di operare necessaria è un'analisi!
    Si parla di probabilità di riuscita o meno di un incantesimo o anche di un legamento.
    Il cuore e la magia hanno motivazioni Karmike che noi stessi non riusciamo a gestire!
    Sono a favore di chi si fa pagare e sono invece contro chi promette esiti al 100%

    Guarda che non voleva essere nè un'accusa, nè un giudizio. Ma soltanto una spiegazione per ciò che dicevate poco sopra e che nel mio messaggio ho ben "citato" in testa: Nessuno aiuta gratis... eh, già di risposta.
    Ovviamente, ti ho spiegato IL MIO PERSONALE MOTIVO... compreso il fatto che spesso intervengo sia in pubblico chè in privato (qualora la situazione a mio parere e giudizio personale lo richieda) per aiutare chiunque, anche chi è appena iscritto e non conosco, come posso e come lo sento più opportuno fare.
    Fare un rito per X, bene che vada gli risolve la situazione adesso... e poi? Cosa gli è rimasto in mano?
    Che ci siano soldi, doni o niente di contropartita.... non cambia che tu possa aver o non aver risolto, senza che nulla ti sia restato in mano di ciò che si è smosso.
    Il "pagamento" da me richiesto è un grazie, condito con un sorriso, e da pagare solo qualora si sia riusciti a risolvere la questione. Vero che di solito non amo fare riti per altri... anche se a volte si fa prima chè spiegare come fare.
    A volte... non arriva nemmeno il sorriso: va bene anche così.
    Ma anche solo le parole che vi sto scrivendo ora, per spiegarmi meglio, sono mie energie, mio tempo speso ad aiutarvi e se ho risposte o suggerimenti che reputo validi, l'aiuto è spesso anche più tangibile di così.
    Non era una critica.... ma ora sai perchè non mi offrirò di fare un rito di legamento (o altro) per nessuno: visto che non lo farei nemmeno per me stessa. :D A buon intenditor, poche parole! Io invece, chiacchiero e scrivo sempre troppo!
    In bocca al lupo e spero che passi il brutto periodo e che tutto possa andarvi per il meglio! :D

    P.S.
    La probabilità di riuscita al 100% nessuno potrà dartela mai.
    Se gli spiriti/Kami/Dei/Energie universali hanno deciso che quella cosa NON LA DEVI OTTENERE... nemmeno se 3 milioni di Maghi potentissimi (Papi/Entità/Monaci) si unissero in un rito, lo riusciresti ad ottenere.
    Ubi Major, minor cessat
     
    Top
    .
  9. Verdianalora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maleficent @ 7/12/2016, 14:48) 
    Guarda che non voleva essere nè un'accusa, nè un giudizio. Ma soltanto una spiegazione per ciò che dicevate poco sopra e che nel mio messaggio ho ben "citato" in testa: Nessuno aiuta gratis... eh, già di risposta.
    Ovviamente, ti ho spiegato IL MIO PERSONALE MOTIVO... compreso il fatto che spesso intervengo sia in pubblico chè in privato (qualora la situazione a mio parere e giudizio personale lo richieda) per aiutare chiunque, anche chi è appena iscritto e non conosco, come posso e come lo sento più opportuno fare.
    Fare un rito per X, bene che vada gli risolve la situazione adesso... e poi? Cosa gli è rimasto in mano?
    Che ci siano soldi, doni o niente di contropartita.... non cambia che tu possa aver o non aver risolto, senza che nulla ti sia restato in mano di ciò che si è smosso.
    Il "pagamento" da me richiesto è un grazie, condito con un sorriso, e da pagare solo qualora si sia riusciti a risolvere la questione. Vero che di solito non amo fare riti per altri... anche se a volte si fa prima chè spiegare come fare.
    A volte... non arriva nemmeno il sorriso: va bene anche così.
    Ma anche solo le parole che vi sto scrivendo ora, per spiegarmi meglio, sono mie energie, mio tempo speso ad aiutarvi e se ho risposte o suggerimenti che reputo validi, l'aiuto è spesso anche più tangibile di così.
    Non era una critica.... ma ora sai perchè non mi offrirò di fare un rito di legamento (o altro) per nessuno: visto che non lo farei nemmeno per me stessa. :D A buon intenditor, poche parole! Io invece, chiacchiero e scrivo sempre troppo!
    In bocca al lupo e spero che passi il brutto periodo e che tutto possa andarvi per il meglio! :D

    P.S.
    La probabilità di riuscita al 100% nessuno potrà dartela mai.
    Se gli spiriti/Kami/Dei/Energie universali hanno deciso che quella cosa NON LA DEVI OTTENERE... nemmeno se 3 milioni di Maghi potentissimi (Papi/Entità/Monaci) si unissero in un rito, lo riusciresti ad ottenere.
    Ubi Major, minor cessat

    Io non ti conosco quindi parlo a propri.. dico la mia con molto garbo e spero veramente nella magia
     
    Top
    .
  10. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :good-job-onion-head-emoticon:
    Io non ho percepito "sgarbato" il tuo tono... ma ero preoccupata tu percepissi "sgarbato" il mio e non era mia intenzione che lo fosse! :D
     
    Top
    .
  11. Verdianalora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai pensato 😂
     
    Top
    .
  12. MiraLaLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrufolo nella discussione, io penso che quando qualcuno ti aiuta, qualsiasi sia l'aiuto, è sempre una cosa ben accetta e bisogna sempre esser grati per chi si mette a disposizione. Per quanto riguarda operatori anche io tempo fa mi sono affidata a uno di loro (uno che non si pubblicizza quasi per niente e poco conosciuto) per far prima una rimozione di blocchi verso questa persona che aveva la paura di impegnarsi e poi un legamento. Non c'è stato risultato, ma quest'operatore oltre a non prendersi una cifra spropositata ha comunque continuato a seguirmi per mesi senza scomparire, facendo letture e cercando di sostenermi. Alla fine le cose sono andate comunque male e soffro tantissimo ma come dicevo prima, per come mi è stato vicino, non posso far altro che ringraziarlo a prescindere dal risultato. Magari avrà mentito senza far niente, o magari era sincero e ha fatto e "destino" non ha voluto, ma anche solo per aver sopportato interminabili lamenti lo devo ringraziare. Purtroppo a me è da una settimana che la cosa è finita e mi faccio mille domande perché la mia è stata una "storia" strana e travagliata e mi chiedo perché, dato che si parla di destino e ecc, deve dare in piccola dose qualcosa e poi distruggerci cosi? Se serve una lezione non ce la può dare un po' più "morbida"? A me il destino nella vita me ne sta dando un po' troppe di lezioni, in ogni campo, ma non può essere che ci si ritorce contro il destino per qualche motivo? Mmm.. Non so voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  13. virtu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Maleficent se era diretto a me cio che dici non fa una piega..allora nel mio caso non e egoismo non ritengo di non dire la verità e non obbligo....io ti parlo della mia esperienza la motivazione della rottura tra me e il mio ex e solo che lui a frainteso ciò che io ho detto...mi sono rivolta ad una no per dire fammelo tornare ma di farmi una stesa e capire se mi amava ecc ecc mi fa ; ti ama e solo arrabbiato se vuoi io posso aiutarti mi dai.....quindi non sono un incosciente una pazza ecc ecc se ben ti risulta io sul forum chiedo gentilmente se ce un anima buona NO che mi faccia un legamento ma una stesa per capire perche visto che esiste questo forum gratuito chi mi fa una stessa non mi dice scemenze per un reso conto e disinteressata/o quindi credo in quello che dice ma non sono stata fortunata a trovare nessuno o per regolamento o per altro mi trovo sempre porte in faccia...condivido pienamente ciò che dici e hai perfettamente ragione...io ho detto la mia situazione come sta


    io ho sempre detto in ogni discussione che questo sito e FANTASTICO ci sono persone splendide e non e ruffianeria ma solo verità anche se all inizio ho fatto pasticci perchè non conoscevo il regolamento (e forse ne faccio ancora sempre involontariamente)e mi sono trovata persone che cercavano di aiutarmi a rispettare il forum per non essere bandita e cretina me mi sentvo attaccata e non era per niente cosi...anzi ringrazio e mi scuso ancora oggi con tutti...voi tutti siete persone meravigliose perchè senza conoscere offrite prima di tutto l amicizia il sostegno morale ecc ecc e questo e la cosa più importante
     
    Top
    .
  14. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (virtu @ 7/12/2016, 16:46) 
    ciao Maleficent se era diretto a me cio che dici non fa una piega..allora nel mio caso non e egoismo non ritengo di non dire la verità e non obbligo....io ti parlo della mia esperienza la motivazione della rottura tra me e il mio ex e solo che lui a frainteso ciò che io ho detto...mi sono rivolta ad una no per dire fammelo tornare ma di farmi una stesa e capire se mi amava ecc ecc mi fa ; ti ama e solo arrabbiato se vuoi io posso aiutarti mi dai.....quindi non sono un incosciente una pazza ecc ecc se ben ti risulta io sul forum chiedo gentilmente se ce un anima buona NO che mi faccia un legamento ma una stesa per capire perche visto che esiste questo forum gratuito chi mi fa una stessa non mi dice scemenze per un reso conto e disinteressata/o quindi credo in quello che dice ma non sono stata fortunata a trovare nessuno o per regolamento o per altro mi trovo sempre porte in faccia...condivido pienamente ciò che dici e hai perfettamente ragione...io ho detto la mia situazione come sta

    Carissima, io non parlavo nè di te in modo specifico, nè di nessuno... o forse un pò di tutti.
    Non credere che io sia approdata a questo Forum in modo differente dal tuo: anche io avevo questioni di cuore da risolvere (troverai anche le mie vecchie discussioni ancora lì) ed ero stanca, confusa, incazzata.... ossessionata dal non riuscire a trovare una soluzione anche più di te, probabilmente.
    Le sezioni consulti, ti son state segnalate da diversi altri utenti, sono gratuite e te le segnalo di nuovo:
    Dalla Homepage ( ma credo tu possa accedervi anche da questa discussione), sulla destra, ti compare un tasto bianco tondo con scritto "MENU", ci clikki e trovi al centro: "chiedi un consulto" e puoi scegliere tra Rune con Yamatosan, Tarocchi con Darklava, Sogni con Huginn (i fondi di caffè che faccio io, al momento sono chiusi). In più hai già usufruito delle Tavole delle Sibille di Giunco (e se non erro già aperto le richieste sia per Tarocchi, chè per Rune) quindi, c'è solo da avere un briciolo di pazienza perchè anche chi fa divinazione ha un lavoro, una famiglia e delle cose da sbrigare fuori dal Forum stesso. Ovviamente, non essendo on line 24 ore su 24.... si risponde appena possibile e compatibilmente con un ordine cronologico di richieste ( le più vecchie prima delle più nuove).
    In ogni caso, tu sarai una delle poche che dirà la verità a tutti ed io non intendevo affermare il contrario. Ma la mia personale esperienza mi ha insegnato che quasi mai è così che funziona. Non ho dubbi che tu possa essere "non pazza"... nemmeno io mi sento "pazza" però so anche che quando si sta male per certe situazioni, non è facile essere lucidi ed introspettivi e purtroppo non è un bene.
    Alcune cose condivise in questo Forum sono solo "propiziatorie" e anche facili da fare.... diciamo che lo spirito del Forum è per il "fai da te" ( e farai per tre). Ovviamente, bisogna pur decidere se vogliamo iniziare oppure no.
    Non mi sembra proprio che ti sia stata sbattuta nessuna porta in faccia.
    ... anzi al contrario, anche dallo staff stai ricevendo indicazioni e supporto e molti utenti ti hanno risposto e con te hanno condiviso loro esperienze e suggerimenti.
    Però se la tua sensazione è quella.... posso solo dirti che me ne dispiace ma non so cosa pensavi che si potesse fare più di questo.

    Probabilmente a questo punto, dovresti iniziare a vedere anche tu, che non ti ascolti mentre parli. Sei qui da pochissimo a smaniare per soluzioni e chiedi a tutti (l'ho fatto anche io appena arrivata) ma poi non riesci ad aspettare.
    Purtroppo staff e sezioni divinatorie son poche se pensi al gran numero di utenti che ne usufruisce... non è sbattere la porta in faccia a nessuno!

    Edited by Maleficent - 7/12/2016, 17:38
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    È a me che hai chiesto un consulto Virtu
    L'ho letto, ma vi sono altri utenti che lo hanno richiesto prima di te e purtroppo, non disponendo di molto tempo, vi è da attendere
    Mi è sembrato di capire che temi che non sia stato preso in considerazione, io non nego mai a nessuno un consulto, neanche se (come tutti) non si è letto il regolamento
    Ti chiedo solo di pazientare ancora un po' :)
     
    Top
    .
65 replies since 3/12/2016, 10:34   1839 views
  Share  
.