Debito con un'entità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nin.lil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono stata, finalmente, al mare per ringraziare concretamente YEMANJÀ.
    Mi sono procurata tutto ho preparato con le mie mani biscottini e riso bollito e preso un bel piatto di vimini intrecciato comprato parecchio tempo fa al mare che era li, come in attesa, mai utilizzato perfetto per lo scopo.
    Mi sono recata in spiaggia all'alba, il marito e il figlio ancora addormentati a casa e nessuno in giro.
    Ammetto che ero nervosa ed emozionata.
    Ho eseguito il rituale di ringraziamento come consigliato da sabu ray. Ho parlato con YEMANJÀ l'ho ringraziata, le ho chiesto scusa per la mia impertinenza e quella dei miei familiari e ho chiesto la sua benevolenza e protezione per la nostra famiglia.
    Mi sono sentita bene, come in un caldo abbraccio nonostante il freddo del mattino. Ho visto che, nonostante il mare fosse abbastanza agitato intorno al piatto era come "piatto", come se le onde non lo toccassero...
    Ora sono davvero serena, la mamma del mare è stata ripagata, anche se mai abbastanza per quello che ha fatto per mio figlio... E io aspetto altri segni che mi indichino se la strada che ho preso è quella giusta...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Wow! Bellissima​ la tua esperienza.
     
    Top
    .
  3. Nin.lil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Scarlett, spiegare a parole le sensazioni che ho provato è veramente difficile, ma posso dire che, intanto che parlavo con Lei, è stato un momento emozionante... Come quando torni dopo un lungo viaggio e ti senti finalmente a casa...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Mi fa davvero piacere😊
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Che storia,già bisogna stare attenti a cosa si raccoglie per terra,comunque sono entità fin troppo disponibili e pericolose.a ogni coltura il suo.
     
    Top
    .
64 replies since 6/12/2016, 15:20   2045 views
  Share  
.