Dibattito aperto con gli utenti

Cos'è l'antro della magia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Io manco avevo capito che Maleficent se ne fosse andata :( .. pero adesso ' ho capito che si e' cancellata
    Probabilmente non mi leggera' , ma da qua le auguro tutto il bene del mondo
     
    Top
    .
  2. Kekkovela
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi ragazzi perché non apriamo una sezione in cui si parla della magia nella storia potrebbe aiutare secondo me
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    Non sono daccordo su alcuni punti Kekkovela, in primis ritengo che il male non si distrugga ma piuttosto si trasformi (come un diamante grezzo e sporco che viene pulito e tagliato per dargli la forma)
    così mi allaccio al secondo punto:
    Che ci sarà un'umanità migliore non lo metto in dubbio, è già scritto.. e chi ha una certa percezione può accorgersene.
    Per ora ci sono tanti diamanti grezzi che credono di essere delle rocce perchè vedono solo la terra che li ricopre, quando impareranno a guardarsi dall'interno cominceranno a ripulire la superficialità e taglieranno i loro angoli affilati.

    CITAZIONE
    Tutti i peccatori che varcano la soglia di questo mondo lo rovinano e modificano a loro piacimento...

    Credo che semplicemente abbiano seguito delle leggi male interpretate ed imposte, e lo fanno tanto più per rabbia per non aver colto il messaggio dell'essere venuti al mondo.

    CITAZIONE
    Questi pochi uomini pressoché perfetti daranno origine ad una nuova stirpe di umani

    Attenzione a non confondere "nuova stirpe" solo con il riprodursi, è possibile trasformare la vista che ha l'umanità dell'irrealtà (cioè la vita che tanti pensano sia vita: Lavorare-Divertirsi-Riposare)

    Purtroppo per noi e per chi vorrebbe migliorare il mondo, non possiamo interferire con le loro vite
    perchè?
    perchè alcune cose le devono scoprire da soli, sbagliando e chiedendo aiuto, così da abbattere l'orgoglio e rendersi conto che siamo tutti sullo stesso piano, cambia solo il livello di consapevolezza.


    ...cavolo ho fatto un papiro.. chiedo venia nel caso i moderatori ritengano che non sia il caso di postare qui certe riflessioni
     
    Top
    .
  4. Kekkovela
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La riflessione è giusta e profonda e papiro o no leggerla è interessante.
    Vabbe ognuno ha la sua diciamo "visione globale".
    Grazie dell'opinione e mi scuso se questa cosa può essere sbagliata per i moderatori
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    Ma che dici, anzi :>
    Condividere le proprie idee aiuta a noi stessi a vedere le cose da più punti, poi anche quello che ho scritto è solo un mio parere e può sempre cambiare, ognuno interpreta a seconda dell'utilità che le frasi hanno di intrecciarsi con la propria visione della verità
     
    Top
    .
  6. Kekkovela
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E già
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Ma di cosa state parlando voi due? Avete capito quale sia il tema della discussione?

    Per favore rimanete in tema o cambiate discussione.
     
    Top
    .
  8. Kekkovela
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Huginn
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    Ah..credo di aver scambiato la firma di Kekkovela per un commento e gli ho risposto, ecco perché dalla App del telefono non si vede mentre dal pc si.
    Scuuusa
    :beg-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
128 replies since 10/12/2016, 17:15   3649 views
  Share  
.