CrizuK - L'Enigmatica Silenziosa

La Ferrista Fiorentina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono lieta di aver la possibilità (mi auguro ^^) di conoscere una persona veramente interessante come te Crizuk! Onoratissima per le tue parole e per l'accostamento all'alloro che utilizzo spesso perchè mi piace moltissimo e ha delle caratteristiche uniche, oggi tra verbena e alloro mi sento un po' magica ^_^
     
    Top
    .
  2. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E vai son salvo... c'è una di quelle salsicce buone anche per me? Slurp XD non son cane o gatto ma sono fogna pure io come gringo XD
     
    Top
    .
  3. crizuk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Lu @ 15/12/2016, 22:00) 
    Sono lieta di aver la possibilità (mi auguro ^^) di conoscere una persona veramente interessante come te Crizuk! Onoratissima per le tue parole e per l'accostamento all'alloro che utilizzo spesso perchè mi piace moltissimo e ha delle caratteristiche uniche, oggi tra verbena e alloro mi sento un po' magica ^_^

    Anche io ne sono lieta. Mi fa piacere di averci azzeccato con l'alloro ^^
    Le mie parole riflettono ciò che ho percepito di te leggendo i tuoi post e le tue risposte. Grazie a te

    CITAZIONE (Sabu-Rai @ 15/12/2016, 22:05) 
    E vai son salvo... c'è una di quelle salsicce buone anche per me? Slurp XD non son cane o gatto ma sono fogna pure io come gringo XD

    Salsicce e buon vino, ed infine......... mandarancino ^^ :-)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Anche io ero curiosa e ringrazio entrambe per aver avuto la possibilità di sapere qualcosa in più di te, son volata via con le tue prodezze :lol1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  5. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È pronta la nuova mandata di mandarancino! Se ci sarà occasione ci faremo un bicchierino... o forse anche due/tre!
     
    Top
    .
  6. crizuk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiuuuuuuu :good-job-onion-head-emoticon:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  7. crizuk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaela75 @ 16/12/2016, 02:23) 
    Anche io ero curiosa e ringrazio entrambe per aver avuto la possibilità di sapere qualcosa in più di te, son volata via con le tue prodezze :lol1-onion-head-emoticon:

    Grazie a te Gaela 75 :-)
     
    Top
    .
21 replies since 15/12/2016, 17:12   359 views
  Share  
.