divinazione con la sfera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Sì sì, nessun problema, si può fare un topic sui materiali delle sfere o l' uso degli specchi. Adesso faccio un'interruzione di studio e vedo di recuperare lo specchio ,poi lo purifichero'.
    La sfera di ossidiana, secondo voi, me le potrebbe fornire anche un' erboristeria?
     
    Top
    .
  2. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo..A meno che non te lo faccia come piacere..Se lo conosci..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Forse un mio amico si informerà perché va sempre lì solo che adesso è operato, quando starà bene gli chiedo il favore
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    485
    Punti Antro
    +13

    Status
    Anonymous
    La Sfera ha un fascino particolare, ogni volta che qualcuno vede la mia (anche fra esoteristi e simpatizzanti) ne resta stregato all'istante.
    Non perché la mia sia speciale, ma perché è un oggetto non così usuale e legato alla Visione, al Mistero.

    Io la uso di rado, ma quando la uso è sempre un'esperienza. Le immagini che vedo non le vedo direttamente sulla sfera, ma nella mia mente. E' un po' difficile da spiegare, ma al contrario dei tarocchi, che mostrano delle immagini da interpretare, la Sfera, almeno secondo la mia esperienza, ti "apre la Mente" e ne fa uscire delle Immagini, il cui senso va interpretato dall'individuo, come accennava Discordia.
     
    Top
    .
  5. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apre la mente,ma non di meno delle lame per alcuni..o le rune e altro dipende dala disposizione..
    E si immagini nella mente è giusto è una cosa soggettiva..
    C'è chi ha la capacità di proiettarle nella sfera..Perché aiuta a metterle a fuoco..E come un concentratore se vogliamo...
     
    Top
    .
  6. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Negozi di gemme e minerali,internet,negozi esoterici..

    Facendo attenzione per le sfere in minerale..
     
    Top
    .
  7. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono negozi on-Line seri che non creano problemi..ma sempre un po di attenzione,poi esiste il diritto di recesso..E pagamento alla consegna..

    Non vorrei fare pubblicità..Non sarebbe giusto,e non so se si può..

    Se posso dirtene alcuni Mp se vuoi..onde evitare..
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    485
    Punti Antro
    +13

    Status
    Anonymous
    Ares, mi hai frainteso.
    Non inendevo dire che i Tarocchi od altre forme di divinazione non "aprano la mente", anche se sarebbe meglio dire che, in generale, divinare alleni l'Occhio, l'interpretazione e la Chiaroveggenza. Intendevo dire che i Tarocchi (ma anche le Rune) mostrano delle immagini simboliche che provengono dallo strumento stesso. Infatti noi scegliamo tot Lame (o Rune) fra di un numero finito, e poi le interpretiamo.
    Con la Sfera, invece, la immagini, proiettate o meno, le originiamo noi. Sono un nostro prodotto. Anche per questo l'interpretazione è individuale.
    Dopotutto la Sfera è parente dello Specchio. E lo Specchio non Mostra, Riflette...
     
    Top
    .
  9. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È vero ci sono un'infinita di immagini,che si possono mostrare al "veggente"..

    Tu dici riflette e dunque "introspezione"..

    Ma quando usi la sfera per altre persone?..

    (O lo specchio?)
     
    Top
    .
  10. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che poi,provengono dallo strumento è vero,ma non sono quelle a caso, mi pare..racchiudono varie sfaccettature e comprensioni di molti aspetti,per non dire tutti o quasi..ma c'è chi può sapere meglio di quello che potrei sapere io..Su questo argomento e altri,così particolare e che aprono un mondo;-)

    Io osservo,ma non ho nulla da insegnare di sicuro, anzi..

    Ma cerco di mettere magari una pulce nell'orecchio..
    Anche per me..
     
    Top
    .
  11. Discordia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso di aver perso il filo ... Su cosa vi state focalizzando ? La validità della sfera rispetto allo specchio o la loro diversità?
     
    Top
    .
  12. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì parlava un po..di cosa la sfera ha di diverso rispetto a altri metodi,e l'introspezione che può dare,oltre che la divinazione fatta per altri..E le immagini che da,partono sempre da noi?
    Per di piu sia la sfera che lo specchio non sono solo introspettivi..
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Secondo la filosofia Platonica, dettata dalla credenza del Caos Primordiale in cui vi è il Tutto che l'Essenza coglie prima della nascita sulla Terra, ciò che si evince durante una premonizione ed una divinazione nonché preveggenza del futuro, è dentro di noi
    Per cui mi associo a quanto detto da Melek Thaus ma in parte, poiché teoricamente tutte le divinazioni implicano ciò dal momento che il caso non esiste neanche per l'estrazione di rune e tarocchi, ma è "calcolato" dall'Universo che tramite gli oracoli aiuta a riflettere la verità che già ci portiamo dentro da prima della nascita

    Così con lo specchio o la sfera il riflesso che vediamo è del nostro Universo che è uno e tutto con l'Universo primordiale
     
    Top
    .
  14. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi si può dire che le immagini non sono se riferitè a altri e a noi..dettate puramente da noi..

    Ma anche dalla parte di ciò che ci lega a tutto..che esula da ciò che pensiamo e aiuta il nostro "essere"..

    Dico bene?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Ecco lo specchio che userò.
    12cm di diametro l' ho pulito sotto acqua corrente con detersivo. Era di mia nonna che è morta e già dopo il lavaggio sento che molte energie sue le ha tolte.
    Domani purifico in infuso di rosmarino. Poi lo userò
    Attached Image
    20170118_164425

     
    Top
    .
129 replies since 15/1/2017, 15:35   3027 views
  Share  
.