Interpretazione stesa combinazioni gravidanza?!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Pardon, mea culpa che non c'ho capito na mazza nel topic -.-"
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    860
    Punti Antro
    +15

    Status
    Offline
    Ho letto con piacere la discussione e ammiro la vostra conoscenza dei tarocchi. :bye2-onion-head-emoticon:

    Antares, in ogni caso, in bocca al lupo :)
     
    Top
    .
  3. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono perfettamente una capra sui tarocchi... mi hanno sempre risposto ma non li ho mai imparati. Il mazzo che presi nel lontano 1999, l'ho regalato.
    Però una cosa mi ricordo, e noto ancora quando amiche e amici che mi fanno le carte, spesso non hanno nemmeno bisogno della domanda... mi spiego meglio: io vado da tizia, e fra due chiacchiere e un bicchiere di vino o un piatto di formaggio, due dolcetti, spunta il mazzo di carte...
    Sempre che ne abbia voglia mi dice: hai domande? E a volte rispondo sì, a volte rispondo no... e quando rispondo sì, ovviamente mi chiede la domanda. E fin qui, tutti felici... ma una volta fatta la stesa, è quella... o la interpreti o non la interpreti. Ora va bene fare opinioni, siamo qui per questo, ma un giro di carte è un giro di carte, e la lettura, è quella.
    Pensate che a volte viene anche la con sorella o la tipa che sta imparando e guardando le carte che mi sono state girate dicono sempre le stesse cose. Si chiaro, ci fanno giri di parole, si confrontano e magari ci si prende per i fondelli, ma le carte son quelle... e difficilmente hanno sbagliato ^^
    La stesa ce l'avete... date una visione integra della situazione, ognuno la sua, poi giusto o sbagliato sarà il tempo a dirlo!
    È bello mettersi in gioco, e si sbaglia tutti... è si continuerà a farlo ^^
    e se si sbaglia nasce anche la presa per il culo, perché fra amici funziona così! E si raccontano le cazzate fatte o subite proprio per riderci sopra... sano senso di autoironia e goliardia!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sabu-Rai @ 29/1/2017, 10:14) 
    Io sono perfettamente una capra sui tarocchi... mi hanno sempre risposto ma non li ho mai imparati. Il mazzo che presi nel lontano 1999, l'ho regalato.
    Però una cosa mi ricordo, e noto ancora quando amiche e amici che mi fanno le carte, spesso non hanno nemmeno bisogno della domanda... mi spiego meglio: io vado da tizia, e fra due chiacchiere e un bicchiere di vino o un piatto di formaggio, due dolcetti, spunta il mazzo di carte...
    Sempre che ne abbia voglia mi dice: hai domande? E a volte rispondo sì, a volte rispondo no... e quando rispondo sì, ovviamente mi chiede la domanda. E fin qui, tutti felici... ma una volta fatta la stesa, è quella... o la interpreti o non la interpreti. Ora va bene fare opinioni, siamo qui per questo, ma un giro di carte è un giro di carte, e la lettura, è quella.
    Pensate che a volte viene anche la con sorella o la tipa che sta imparando e guardando le carte che mi sono state girate dicono sempre le stesse cose. Si chiaro, ci fanno giri di parole, si confrontano e magari ci si prende per i fondelli, ma le carte son quelle... e difficilmente hanno sbagliato ^^
    La stesa ce l'avete... date una visione integra della situazione, ognuno la sua, poi giusto o sbagliato sarà il tempo a dirlo!
    È bello mettersi in gioco, e si sbaglia tutti... è si continuerà a farlo ^^
    e se si sbaglia nasce anche la presa per il culo, perché fra amici funziona così! E si raccontano le cazzate fatte o subite proprio per riderci sopra... sano senso di autoironia e goliardia!

    Hai ragione Sabu, indubbiamente molto fa la bravura di chi interpreta
    Io ci tengo a ricordare che il titolo "cartomante" è stato dato solo ed esclusivamente per il tempo che decisi di dedicare, non per "bravura", per me le domande son quasi fondamentali sinceramente
    Poi ovviamente ci sta tutto, comunque:

    Asso di Bastoni
    Ruota della fortuna
    Asso di Spade
    7 di Coppe
    Stelle
    Papessa
    8 di Denari
    4 di Bastoni
    Mondo

    Ci sarà un riavvicinamento fra voi con un nuovo inizio di storia sentimentale duraturo che darà appagamento e serenità ad entrambi
    Troverete un'armonia ed una serenità che sarà appagata dalla nascita di un figlio di sesso maschile entro la fine dell'anno

    @Entiopa non necessariamente, ovviamente gli Amanti son la carta per eccellenza di una buona situazione sentimentale, ma anche altre carte possono significare in linea di massima Amore
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Allora ci provo a interpretare... Non ridetemi dietro, coi Tarocchi sto a zero, le correzioni saranno gradite!

    al taglio situazione molto favorevole improvvisa.

    secondo me è si. Però come dicevo mi lascia perplessa ci sia la Papessa anziché l'Imperatrice. Pronta a leggere le vostre interpretazioni!

    Ops non avevo visto che nel frattempo Dark avesse risposto 😃😊
     
    Top
    .
  6. Antares8190
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow quante persone mattiniere di Domenica. Grazie per tutte le risposte e concordo con tutte!!!
    Ormai solo il tempo può dire qualsiasi cosa. Sì, siamo in un periodaccio... Ma appunto come diceva sopra Sabu-Rai le carte difficilmente sbagliano o comunque non hanno mai sbagliato del tutto. La mia era solo un voler confermare qualcosa di mai chiesto uscito da altre stese fattemi da terze persone. Curiosità, che però in un momento brutto come quello che sto passando sentimentalmente mi dà fiducia.
    Per la carta singola Ii ho riscontrato con altre stese nel l'imperatrice la fertilità, fecondità, figura giovanile, frivolezza anche a volte, nella papessa invece la realizzazione, la madre...

    Grazie a tuttiiiiii!!!!!
    Sono contenta di aver creato anche argomento di confronto. :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ora sei obbligata ad invitarci alla festa per la nascita :lol1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    860
    Punti Antro
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darklava @ 29/1/2017, 12:09) 
    Ora sei obbligata ad invitarci alla festa per la nascita :lol1-onion-head-emoticon:

    :cool-onion-head-emoticon: :evil-smile-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  9. Antares8190
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 29/1/2017, 12:09) 
    Ora sei obbligata ad invitarci alla festa per la nascita :lol1-onion-head-emoticon:

    Ahahah, fatemi prima divertire... :evil-smile-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darklava @ 29/1/2017, 12:09) 
    Ora sei obbligata ad invitarci alla festa per la nascita :lol1-onion-head-emoticon:

    Esatto, e dato che sarà maschio lo chiamerai Antro in nostro onore :lol1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    367
    Punti Antro
    +6
    Location
    Astigiana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scarlet Sky @ 29/1/2017, 12:13) 
    Esatto, e dato che sarà maschio lo chiamerai Antro in nostro onore :lol1-onion-head-emoticon:

    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
     
    Top
    .
  12. Tremotino8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beato tra le donne prima ancora di nascere 😊
     
    Top
    .
  13. Antares8190
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vaglielo a spiegare poi a sti inglesi che significa! Ahahah!
     
    Top
    .
  14. QUEEN of HEARTS 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, sono alle prime armi e devo ancora imparare moltissimo, e visto che l'argomento è lo stesso di questo post, vi chiedo gentilmente aiuto.
    Ho chiesto a solo gli arcani maggiori e con stesura a 3 carte, se in futuro avrò dei bambini, il risultato è stato: Imperatrice - Sole - Stelle ? Tutte dritte.
    Secondo voi la risposta è un si e sarà maschio, oppure non ci ho capito una mazza? 😂
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (QUEEN of HEARTS 90 @ 28/3/2017, 14:58) 
    Ciao a tutte, sono alle prime armi e devo ancora imparare moltissimo, e visto che l'argomento è lo stesso di questo post, vi chiedo gentilmente aiuto.
    Ho chiesto a solo gli arcani maggiori e con stesura a 3 carte, se in futuro avrò dei bambini, il risultato è stato: Imperatrice - Sole - Stelle ? Tutte dritte.
    Secondo voi la risposta è un si e sarà maschio, oppure non ci ho capito una mazza? 😂

    Si concordo con la tua interpretazione. Ma non sono esperta, attendiamo le altre!
     
    Top
    .
69 replies since 19/1/2017, 19:01   20878 views
  Share  
.