truffa maghi

su elsa marini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tremotino8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Samara80 @ 3/2/2017, 03:36) 
    Ragazzi ciao...mai sentito parlare del Maestro cubano e di Elian David il mistico?Quest'ultimo effettua plagi per legamenti d'amore e non solo alla modica cifra variabile dai 15.000 ai 25.000 euro...photoshoppa ad hoc le foto di un modello spacciandosi per foto sue (modello Eliran David Biton)e ha un sito fatto molto bene...guarda il caso i bonifici sono su un conto Thailandese!

    Smadonne, smadonne, d'angeli colonne.
     
    Top
    .
  2. villiatti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so cosa dire o pensare sto pensando tante volte a fare un Incantessimo da David ma non so se e vero o no da pero la Garazia 100% poi e da 2 Anni online la sua Hompage non so quanti Italiani si possono permetere 20000 Euro.
     
    Top
    .
  3. Samara80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema e'che David non e'David...le foto che vedi sono di un modello Eliran David Biton e sono photoshoppate anche non tanto a mestiere...garanzia a chiacchiere...poi se non succede nulla hai perso i soldi e dove lo rintracci piu'?Truffa epica a mio aviso.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Putroppo ci sono persone disposte a indebitarsi fino agli occhi ... pur di ottenere cio' che volgiono o meglio, l'illusione di poterlo ottenere e poi quando non lo hanno" lagnano " contro tutti e non si chiedono come mai un operatore esoterico cosi bravo continui a " lavorare " quando avrebbe in mano la soluzione di tutto.....
     
    Top
    .
  5. Admerals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (villiatti @ 31/3/2017, 13:39) 
    Non so cosa dire o pensare sto pensando tante volte a fare un Incantessimo da David ma non so se e vero o no da pero la Garazia 100% poi e da 2 Anni online la sua Hompage non so quanti Italiani si possono permetere 20000 Euro.

    Anche il mago Otelma è in pubblico da anni ma lui è un buffone che non ha mai studiato nulla di magia, per uscire da una truffa creata da lui si è dichiarato mago dalla notte al giorno, lui ha solo un diploma di contabilità se non erro.

    Anche se non é un mago voglio fare un'altro esempio, Sai Baba è un truffatore e molto peggio pure, cercava di abindolare i giovani ad unirsi a lui nella sua comune e poi li stuprava ed infatti ha molte denuncie a suo carico, non è la fama a far una persona seria.

    Pur restando che non tutti sono truffatori.
     
    Top
    .
  6. Sabu-Rai
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non so cosa pratichi, quando e perché, di sicuro a Otelma non mancano i mezzi per studiare... non per difenderlo, ma ha 3 lauree. ^^

    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Divino_Otelma

    Poi che le truffe esistano, c'è poco da ragionarci. Esistono su tutto, telefono, luce e gas, premi di varie lotterie, etc etc per non entrare in discorsi di politica. Chissà se dietro magari un modo buffo di porsi, tanto per dare agio a giornali e TV, sotto sotto non faccia il suo ^^

    Mi preoccupano di più personaggi che si fanno pubblicità su giornaletti, quelli che contattano gli utenti in privato dell'antro... e ci sono, quelli che con la scusa magari di congressi o vendita di oggetti propongono riti... mah difficile da dire chi sappia o non sappia ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (villiatti @ 31/3/2017, 13:39) 
    Non so cosa dire o pensare sto pensando tante volte a fare un Incantessimo da David ma non so se e vero o no da pero la Garazia 100% poi e da 2 Anni online la sua Hompage non so quanti Italiani si possono permetere 20000 Euro.

    20000 €
    Sti cazzi si può dire o è molto brutto?
     
    Top
    .
  8. Admerals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a parte che wikipedia è inaffidabile anche nei personaggi delal tv coem attori e soprattutto nei fatti storici vedi gli studneti bocciati perché hanno utilizzato wikipedia, mi dici che studi esoterici ha? Nessuno visto che diventato mago in un giorno e uqesto lo diceva un'articolo che non ricordo dove avevo letto e comuque si vede cosa fa in tv per definirlo un buffone.
     
    Top
    .
  9. Sabu-Rai
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Admerals io non ho detto che ha studi esoterici... ti scaldi per nulla. Ho detto che ha 3 lauree, ed è vero, e che mezzi per studiare li ha. Di sicuro soldi per comprare qualche libro raro per me inaccessibile e credo per i più, li ha...amicizie sicuramente ne ha più di me per arrivare a conoscere qualcuno, ed anche i mezzi per raggiungerlo.
    Studi esoterici in quanto tali potrebbe averne, se sono tali non sono cose che vengono divulgate... potrebbe averne avuti. ^^

    Voglio solo dire di non giudicare dalle apparenze, poi tu sei libera di pensare che sia quello che ti pare il suddetto Otelma, io ho solo posto una mia riflessione sul suo campo d'azione ed io sul mio! Di sicuro ha più mezzi materiali lui...
    Poi volendo parlare di altre coincidenze, è un caso che sia lì dove è ora?
    Nell'antro si predilige il fai da te, questo da sempre, è una politica che tra l'altro condivido, ma preferisco no giudicare (io), tutti a prescindere! ^^

    Edited by Sabu-Rai - 1/4/2017, 00:57
     
    Top
    .
  10. Admerals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi scaldo, io parlavo di come appare e quello che fa in tv che per me è un buffone in privato non l'ho mai visto.
     
    Top
    .
  11. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei fare un errata corrige su quanto scritto da Me poco sopra. Il sig. Marco Belelli, in arte Otelma, ha 6 lauree da lui definite "terrene"... comunque non sono 3 ma 6 XD pardon
     
    Top
    .
  12. Lady Lu
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, questo topic è stato creato per permettere alle persone che si sono rivolte a dei presunti maghi e che hanno speso dei soldi senza ottenere il risultato promesso in cambio di denaro di riportare qui la loro esperienza, purtroppo negativa, a titolo di recensione, per ripotare dei fatti loro personali riguardanti questi presunti maghi e il danno arrecatogli.
    Non mi pare assolutamente corretto parlar male di persone con cui non si è mai neppure avuto a che fare solo perchè altre persone ne parlano male o perchè non ci stanno simpatiche.
    Il regolamento non consente di offendere altri utenti, altre correnti di pensiero o credo o religioni diversi dai propri e ancor meno persone o personaggi che svolgono la loro professione in maniera legale e corretta, non è consentito offenderli per la loro visione o filososfia nè per il loro operato; solo se vi siete rivolti a qualcuno che vi ha imbrogliato e spillato dei soldi con false promesse potete scriverlo e condividerlo con noi. Ma dare del buffone ad un uomo senza neppure conoscerlo, senza avergli mai chiesto nulla, senza nemmeno avergli dato un centesimo è scorretto e amorale oltre che vietato dal regolamento del forum.
    Per cui riportate solo fatti legati strettamente alle vostre esperienze personali ed evitate di esprimere giudizi e termini che possono essere diffamatori sulle altre persone senza aver neppure idea di chi siano realmente o cosa facciano.
    Grazie.
     
    Top
    .
  13. Admerals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ledt lu nessuno ha mai offeso nessuno e non so dove tu lo veda, per il mio intervento mi sa che non hai letto cosa ho scitto se no, non avresti postato quello che hai scritto, Otelma in tv fa il buffone per me ma era per un utente sopra che aveva scritto visto che uno in tv è presente da due anni come può essere un truffatore? Forse era meglio l`esempio di Vanna Marchi e il falso Mago Donascimiento truffatori da anni in tv. Se non si risponde alle domade che gli utenti chiedono, a cosa servono i post?

    Edited by Admerals - 1/4/2017, 19:58
     
    Top
    .
  14. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Admerals @ 31/3/2017, 19:44) 
    Anche il mago Otelma è in pubblico da anni ma lui è un buffone che non ha mai studiato nulla di magia, per uscire da una truffa creata da lui si è dichiarato mago dalla notte al giorno, lui ha solo un diploma di contabilità se non erro.

    Scusami forse ho letto male io o tu non ricordi esattamente cosa avevi scritto o come hai cercato di "ammorbidire" poi le tue affermazioni. Mi pare che tu solo in queste poche righe scriva che è un buffone e non che lo fa, dopo cambi in parte la tua affermazione. Affermi che non ha studiato nulla di magia cosa che non puoi assolutamente sapere a meno che tu non viva segretamente con lui. Scrivi "truffa creata da lui" quindi sembra proprio che tu gli dia del truffatore, perchè lo hai letto non si sa dove e sai anche che titolo di studio ha, o almeno hai la presunzione di affermarlo e anche di dare un peso essenziale ai titoli di studio ai fini della conoscenza e della pratica della magia.

    Io mi son permessa solamente di chiarire e ribadire il motivo per cui esiste questa sezione e il modo in cui utilizzarla, e come esempio lampante ho usato quello sul mago Otelma, non vedo perchè tu te la sia presa così tanto sul personale. Ma se dovessi avere ulteriori lamentele da manifestare puoi scrivere nell'antro oscuro invece che qui.
     
    Top
    .
  15. Admerals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no Lu hai frainteso non me la sono presa ho specificato che tra noi utenti nessuno ha offeso nessuno ma avevo rispsoto a una domanda di un'utente forse era più indicato il paragone di vanna marchi per l'utnete e chiudo l'ot per non fare polemiche che non è il mio scopo era solo ribadire che una persona che se in tv da tanto non sifnigica che è serio.

    Ottobre ’95 - Bologna, multato e denunciato dalla questura il "mago" Otelma (già con precedenti penali) per esercizio del mestiere di ciarlatano
    Febbraio ’96 - Genova, denunciato alla Procura della Repubblica il "mago" Otelma per tentata truffa

    Fonte Telefono Anti Plagio

    2005 Concaddano Mago Otelma per DIffamazione a Telefono Anti Palgio Fonte

    Il Mago Otelma è Dio e noi i suoi inferiori.
     
    Top
    .
33 replies since 30/1/2017, 09:55   5169 views
  Share  
.