truffa maghi

su elsa marini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E meno male che non volevi fare polemica!
    Nessuno ha detto che sia Dio o altro, stai riportando qui la notizia di una sua condanna per diffamazione e non per altro, per cui lascia il tempo che trova. Ma la domanda che mi pongo io è la seguente: se la sezione è dedicata a riportare qui esperienze personali per rapporti di truffa e simili con sedicenti maghi mi spieghi perchè continui con Otelma? Nessuno qui a parte te lo ha menzionato dicendo di esser stato truffato, tu a quanto risulta non hai mai avuto a che fare con lui per questo ti ripeto che questo non è il luogo adatto in cui screditare una persona se non sei tu in prima persona ad esser stata danneggiata. In secondo luogo stiamo andando off topic e in maniera polemica in una discussione in cui si parla di un'altra persona e non di lui. In terzo luogo ti ripeto di nuovo che se hai qualche polemica da fare c'è l'antro oscuro.
    Se non ti sta bene il mio aver specificato l'utilizzo della sezione o non è sufficientemente chiaro il regolamento sei pregata di lamentarti altrove. Grazie.
     
    Top
    .
  2. Admerals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che non hai capito che ho fatto un'esempio per una domanda di un utente, da ora vieterò di scrivere in tutto il forum e leggerò soltanto sugli argoemnti di magia e simila.
     
    Top
    .
  3. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Admerals @ 1/4/2017, 22:09) 
    Visto che non hai capito che ho fatto un'esempio per una domanda di un utente, da ora vieterò di scrivere in tutto il forum e leggerò soltanto sugli argoemnti di magia e simila.

    qui l'unica che non ha compreso e neppure riesce a capire il significato di quello che scrive sei tu , è stato spiegato l'intento e lo scopo della sezione , e continui a polemizzare...esempi dici ? Esempi di che o cosa? Il personaggio da te diffamato lo hai tirato in ballo tu ...abbozzala qui che è meglio.

     
    Top
    .
  4. ######
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io contattai Elsa marini ma non accettai.. non so penso fu l'istinto..
    le mie esperienze le ho scritte cosicché chi contatta alcuni "operatori" possa andarci con cautela
     
    Top
    .
33 replies since 30/1/2017, 09:55   5169 views
  Share  
.