Come creare un litigio

"Trucchi" di stregoneria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Grazie Sabu, soprattutto per questo "suggerimento", chiaro che in questo contesto non potevo di certo esserci una rissa, ma già il modo ed il tono del giudice é stata una piccola vittoria, nonche grande soddisfazione per me. 😉
     
    Top
    .
  2. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se realmente avevi ragione o meno, e sinceramente son cose di privacy, non mi compete... ma per una volta ogni tanto sono soddisfatto do vedere che una cosa è stata usata con il concetto è il modo corretto. Mi hai reso orgoglioso Angizia! Grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    462
    Punti Antro
    +4

    Status
    Offline
    Io ho deciso di usarlo contro la mia vicina di locale che ha rotto un braccio alla mia dipendente, e dopo si è trovata falsi testimoni.
    Lo userò per farla litigare con tutti i testimoni che ha corrotto.
     
    Top
    .
  4. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E come la tiri fra di loro?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    462
    Punti Antro
    +4

    Status
    Offline
    Maggior parte di loro hanno negozi nella piazza dove sta il mio bar, diventa semplice semplice, spesso si mettono in cortile a fumare ;)
     
    Top
    .
  6. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti trovare una scusa per entrare nel suo negozio e lasciarle il regalino per terra. Chi entrerà nel suo negozio/locale "potrebbe "avere problemi di relazione con la titolare XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sabu-Rai @ 2/3/2017, 16:07) 
    Non so se realmente avevi ragione o meno, e sinceramente son cose di privacy, non mi compete... ma per una volta ogni tanto sono soddisfatto do vedere che una cosa è stata usata con il concetto è il modo corretto. Mi hai reso orgoglioso Angizia! Grazie

    Grazie Sabu, devo dire che non ho fatto niente a caso ed in fretta, ed ho studiato modo, dosi, colori.
    P.s. ho super ragione, altrimenti non avrei di certo perso tempo tra tribunali, scartoffie e burocrazie. Di nuovo grazie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    462
    Punti Antro
    +4

    Status
    Offline
    Siii. Grazie sabu, sei un genio. La cosa figa è che posso farlo ogni giorno perché io le chiavi dell'androne della palazzina dove la signora ha l'ufficio.
    Loool
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sabu-Rai @ 2/3/2017, 17:54) 
    Potresti trovare una scusa per entrare nel suo negozio e lasciarle il regalino per terra. Chi entrerà nel suo negozio/locale "potrebbe "avere problemi di relazione con la titolare XD

    Diabolico :lol1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    462
    Punti Antro
    +4

    Status
    Offline
    Si ma se lo merita questa.
    Ha provocato una frattura scomposta dell'omero della ragazza che lavorava da me, solo perché aveva lasciato un momento in seconda fila, in più ha trovato testimoni falsi, quindi lo merita.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Per carità, non era un giudizio, ma una battuta ^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    462
    Punti Antro
    +4

    Status
    Offline
    Ahahah no dark lo so. Siccome non sono cattiva, cerco di autoconvincermi che è giusto punirla! Lol
     
    Top
    .
  13. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una mia amica lo usò in una discoteca/pub del posto da cui vengo... ebbe dei litigi forti, tipa parecchio tosta, faceva rissa con gli uomini.
    Disgustata da alcuni comportamenti ha "benedetto" il locale con questa mistura e qualche aggiunta che non ho scritto... non ci son stati più giorni di pace. Ogni sera una rissa. Hanno dovuto chiudere per un po', e infine hanno ceduto il locale XD

    Edited by Sabu-Rai - 3/3/2017, 00:49
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    462
    Punti Antro
    +4

    Status
    Offline
    Servirebbe nel mio bar. Sta tipa mi ricorda me. Mai fatto rissa con una donna. Con gli uomini però...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sabu-Rai @ 2/3/2017, 23:43) 
    Una mia amica lo usò in una discoteca/pub del posto da cui vengono... ebbe dei litigi forti, tipa parecchio tosta, faceva rissa con gli uomini.
    Disgustata da alcuni comportamenti ha "benedetto" il locale con questa mistura e qualche aggiunta che non ho scritto... non ci son stati più giorni di pace. Ogni sera una rissa. Hanno dovuto chiudere per un po', e infine hanno ceduto il locale XD

    Ecco perché le aziende falliscono 😝
     
    Top
    .
99 replies since 2/2/2017, 19:58   15002 views
  Share  
.