Le Rune di Andred

storia e spiegazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    studioso e ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    459
    Punti Antro
    +19
    Location
    attraverso i mari neri dell'infinito e oltre le nebbie del tempo

    Status
    Offline
    Le Rune di Andred

    le rune di andred sono le lettere, o simboli di un alfabeto magico che prende il nome dalla dea Andred (o Andraste), una dea celtica o Icenica della guerra venerata
    nell'area della grande foresta chiamata "Coed Andred" dagli antici Britanni e "Andredsweald" dai Sassoni, secondo Dio Cassius la dea veniva invocata dalla regina Icenica Boadicea durante la battaglia contro l'occupazione romana del 61 d.C. Questo alfabeto è stato inventato da una congrega del Sussex.

    le rune (come si vede nell'immagine sotto) sono scritte in due file di tredici, ne momento che vengono trascritte nel Libro delle ombre di una strega dovrebbero essere sempre disposte in tal modo, allo scopo di connetterle alla magia del numero tredici delle streghe,e anche ai "pilastri gemelli", il potere del maschile e del femminile. le Rune di Andred possono essere anche scritte sugli oggetti rituali per fini decorativi, per scrivere il nome di un dio o una dea, o un motto magico.

    utilizzo delle Rune di Andred

    se l'operatore vuole invocare una cosa desiderata, si dovrebbe scegliere per il lavoro il periodo di luna crescente. Se invece il suo desiderio è quello di bandire qualcosa, allora andrebbe scelto il periodo di luna calante.
    Quindi si prende un foglio di carta o una carta pergamenata, nuovo e pulito, l'operatore disegna prima il simbolo o sigillo della luna crescente oppure calante, a seconda del caso.
    Si usi dell'inchiostro rosso, per dare potere alla scrittura, poichè il rosso è il colore della vita. al di sotto del sigillo della luna, l'operatore scrive il propio desiderio usando l'alfabeto magico.
    Dovete far questo quando siete soli e non potete essere disturbati; e dovete tenere segreto il foglio e non mostrarlo a nessuno, o perderà potere.
    Poi la scritta dovrebbe essere nascosta in una scatola speciale o in un cassetto, che non dovrebbe contenere altro apparte la scritta e dell'incenso o delle erbe aromatiche adatte al desiderio espresso. La carta o pergamena dovrà essere conservata così per un mese lunare, e poi bruciata. Ossia, quando la luna torna nella stessa fase in cui si trovava quando l'incantesimo è stato scritto. Se il desiderio non si è ancora realizzato, il processo può essere ripetuto, venga preparato un altro foglio o carta pergamena nello stesso modo.
    Ogni incantesimo deve corrispondere a un solo desiderio. Se la strega vuole lavorare a più di una cosa, deve essere preparato un foglio o pergamena separata per ogni desiderio.

    Fonti: Magia contemporanea-Doreen Valiente, www.Wikipedia.it

    Edited by Dynami - 3/2/2017, 22:00
    Attached Image
    IMG_20170203_174143

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    56
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Salve bello come impostazione e belle le lettere,davvero mi affascina,posso sapere se qualcuno lo ha fatto,testato?Grazie per una vostra risposta
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    studioso e ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    459
    Punti Antro
    +19
    Location
    attraverso i mari neri dell'infinito e oltre le nebbie del tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lukired @ 21/10/2017, 17:47) 
    Salve bello come impostazione e belle le lettere,davvero mi affascina,posso sapere se qualcuno lo ha fatto,testato?Grazie per una vostra risposta

    Io purtroppo non le ho ancora testate, risale a quando avevo appena iniziato con l'esoterismo e in questi nove mesi ho fatto molto altro. Forse un giorno dovrò provarle ma della Valiente mi fido xD
     
    Top
    .
  4. fataballerina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza ma come sono questi sigilli della luna? Come bisognerebbe disegnarli?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    studioso e ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    459
    Punti Antro
    +19
    Location
    attraverso i mari neri dell'infinito e oltre le nebbie del tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fataballerina @ 21/10/2017, 21:17) 
    Scusate l'ignoranza ma come sono questi sigilli della luna? Come bisognerebbe disegnarli?

    Per sigillo intende il disegno della fase lunare. Puoi controllare anche su Google se vuoi, l'importante è disegnarlo^^
     
    Top
    .
  6. fataballerina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :good-job-onion-head-emoticon: Grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    studioso e ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    459
    Punti Antro
    +19
    Location
    attraverso i mari neri dell'infinito e oltre le nebbie del tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fataballerina @ 21/10/2017, 21:51) 
    :good-job-onion-head-emoticon: Grazie

    Figurati^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    200
    Punti Antro
    +1
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    È molto interessante :admire-onion-head-emoticon: lo aggiungo subito al mio Libro delle Ombre. Grazie mille 😀
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    studioso e ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    459
    Punti Antro
    +19
    Location
    attraverso i mari neri dell'infinito e oltre le nebbie del tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nora Christal @ 15/11/2017, 11:57) 
    È molto interessante :admire-onion-head-emoticon: lo aggiungo subito al mio Libro delle Ombre. Grazie mille 😀

    Prego^^
     
    Top
    .
8 replies since 3/2/2017, 17:42   1775 views
  Share  
.