Attirare protezione per la famiglia, guarigione, riportare persone della famiglia sulla retta via

Ingraziamento a Yemanjà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Non so se sia significativo ma stanotte, in dormiveglia (quando stai per addormentarti e si palesano immagini non volontarie) ho visto una spiaggia bianca al tramonto ed una donna che dall'acqua mi sorrideva e mi faceva cenno di andare da lei (non escludo che già sognassi)
    Ho pensato subito a Yemanjà, benché la carnagione fosse solo leggermente ambrata con lunghi capelli scuri e lisci
    Quando ho preso coscienza ho avuto un po' di paura perché non capisco, ho seguito tutto alla lettera e ringraziata
    Sabu pensi possa essere stata lei? Nel caso devo preoccuparmi?
    Mi scuso qualora non sia qualcosa di importante, ma dato che tutto va bene non vorrei di certo un Orisha avversa 😅
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Dark sono abbastanza ignorante in materia, se non sbaglio hai ripetuto con le offerte vero? Perché ripeto sempre ignorantemente mi viene da pensare che forse necessita di altro, visto il cenno di andare da lei, forse ringraziarla ancora. Di certo Sabu potrà dirti meglio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Historian

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darklava @ 12/3/2017, 11:23) 
    Non so se sia significativo ma stanotte, in dormiveglia (quando stai per addormentarti e si palesano immagini non volontarie) ho visto una spiaggia bianca al tramonto ed una donna che dall'acqua mi sorrideva e mi faceva cenno di andare da lei (non escludo che già sognassi)
    Ho pensato subito a Yemanjà, benché la carnagione fosse solo leggermente ambrata con lunghi capelli scuri e lisci
    Quando ho preso coscienza ho avuto un po' di paura perché non capisco, ho seguito tutto alla lettera e ringraziata
    Sabu pensi possa essere stata lei? Nel caso devo preoccuparmi?
    Mi scuso qualora non sia qualcosa di importante, ma dato che tutto va bene non vorrei di certo un Orisha avversa 😅

    Non sono esperta ma dal mio punto di vista non c'è niente di cui aver paura, anzi. penso che sia il suo modo per farti capire che sia contenta che le cose stiano andando per il meglio e che magari vorrebbe "sentirti" più spesso, magari con delle offerte o anche una candela accesa in suo onore.
    Io la vedo così, magari mi sbaglio :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marie Valérie @ 12/3/2017, 14:53) 
    CITAZIONE (Darklava @ 12/3/2017, 11:23) 
    Non so se sia significativo ma stanotte, in dormiveglia (quando stai per addormentarti e si palesano immagini non volontarie) ho visto una spiaggia bianca al tramonto ed una donna che dall'acqua mi sorrideva e mi faceva cenno di andare da lei (non escludo che già sognassi)
    Ho pensato subito a Yemanjà, benché la carnagione fosse solo leggermente ambrata con lunghi capelli scuri e lisci
    Quando ho preso coscienza ho avuto un po' di paura perché non capisco, ho seguito tutto alla lettera e ringraziata
    Sabu pensi possa essere stata lei? Nel caso devo preoccuparmi?
    Mi scuso qualora non sia qualcosa di importante, ma dato che tutto va bene non vorrei di certo un Orisha avversa 😅

    Non sono esperta ma dal mio punto di vista non c'è niente di cui aver paura, anzi. penso che sia il suo modo per farti capire che sia contenta che le cose stiano andando per il meglio e che magari vorrebbe "sentirti" più spesso, magari con delle offerte o anche una candela accesa in suo onore.
    Io la vedo così, magari mi sbaglio :)

    In realtà è la stessa impressione che ho avuto io leggendo le tue righe Dark! Se non sbaglio l'ultima parte dell'offerta includeva il piatto da affidare al mare. Io ho subito pensato a una sorta di rassicurazione del tipo "tranquilla, è arrivato tutto a destinazione". Però non sono esperta, aspettiamo Sabu ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Speriamo ragazze, se vuole altro le do altro^^
     
    Top
    .
49 replies since 15/2/2017, 16:12   2470 views
  Share  
.