Aiuto per interpretare risultato rametto di rosmarino

Scoprire quanta negativita interna ed esterna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nik8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ieri sera l'ho tolto per dormire oggi l'ho rimesso sempre lo stesso rametto Io per l'orario ho fatto tt giusto....appena secca lo butto in mare e per capire il significato ?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti,

    come consigliatomi nel post del rito dell'uovo sto portando un rametto di rosmarino sempre addosso. Questo lo indosso da un paio di giorni ed ecco il risultato. Io vedo diversi rametti scuri, mentre altri sono belli verdi, sebbene sia già un pochino secco.
    Voi cosa pensate? sarà già il caso di cambiarlo?

    20171229_13012020171229_130134
     
    Top
    .
  3. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il rosmarino ha assorbito negatività.
    Disperdi come da istruzioni e ripetilo di nuovo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ok provvedo alla dispersione e sostituisco, vediamo come va con il nuovo rametto :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Questo è il 4 rametto che uso. Di solito, più o meno, li cambio ogni due o tre giorni perché si seccano e diventano neri, però stavolta ho notato una cosa strana. Questo rametto si è attorcigliato, ha fatto come un nodo, magari non vuol dire nulla però chiedo anche un vostro parere giusto per fugare ogni dubbio. Domani lo sostituisco, in ogni caso da quando sto usando il rosmarino sto meglio mi sento più rilassata, non sempre ma il più delle volte si e sto anche dormendo meglio. 20180103_22130720180103_221400
     
    Top
    .
  6. ametyst86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi è stato consigliato di mettere addosso del rosmarino a seguito di un allontanamento tra me e un'altra persona.
    Vorrei sapere se è anche normale provare nausea e malessere generale.20180217_164413
     
    Top
    .
  7. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Impara a interpretarlo da sola Fai una fotografia appena colto e poi lo confronti dopo 24 ore. Più il rosmarino è vissuto, più e rosmarino è storto per così dire, più ha lavorato.
     
    Top
    .
  8. ametyst86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valentina.R @ 17/2/2018, 17:24) 
    Impara a interpretarlo da sola Fai una fotografia appena colto e poi lo confronti dopo 24 ore. Più il rosmarino è vissuto, più e rosmarino è storto per così dire, più ha lavorato.

    Grazie Valentina
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    io non ho mai avvertito malessere e nausea anzi il contrario quando lo cambio sto meglio, però dipende da persona a persona, forse ti crea fastidi perché toglie molta negatività. Tuttavia non è poi così messo male, certo non è pulitissimo ma fidati il mio che ho cambiato ieri è durato 1 giorno ed era completamente nero.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    Visto che c’è già un topic riesumo pure questo.

    Sto provando il rametto di rosmarino da un paio di settimane e ho notato che averlo addosso e non averlo fa la differenza tra arrivare a fine giornata avendo esaurito le forze o con ancora una buona carica per godermi qualche ora libera.
     
    Top
    .
  11. Morgain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi potreste linkare il topic del rosmarino di cui parlate? Con il tasto cerca non ho avuto fortuna...😱🙏
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    Non è questo in cui stiamo scrivendo? Se ce n’è un altro non ti so aiutare mi dispiace :/
     
    Top
    .
  13. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui si chiedeva aiuto per l'interpretazione di un rametto, quindi va bene.
     
    Top
    .
  14. Morgain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok scusate, pensavo ci fosse un topic sul rosmarino come protezione e vari modi di utilizzo 😅
    ps. era stato già scritto, scusate sti giorni son proprio fulminata.🤦🤦🤦🤦


    comunque ho una domanda: ma chi di voi utilizza il rametto di rosmarino è solito portare addosso altre cose come cristalli e amuleti?

    Edited by Morgain - 24/10/2019, 21:29
     
    Top
    .
  15. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate qualcuno può indirizzarmi sul link di questa cosa del rametto? non sono riuscita a trovarla..di cosa si tratta di preciso e come si utilizza
     
    Top
    .
38 replies since 5/5/2017, 19:12   2041 views
  Share  
.