Rito di separazione con la cipolla?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    45
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Vorrei effettuare il rito della cipolla per aiutare una persona ad allontanare una terza persona che gli causa solo sofferenza , il rito va fatto in Luna calante? Sarebbe meno efficace in Luna crescente? Sento che devo farlo in tempi brevi ma la luna calante è fra 7 giorni che faccio? Aspetto?

    A qualcuno ha funzionato il rito della cipolla o un rito di allontanamento ? Mi dite le vostre esperienze?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,654
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ely88 @ 24/11/2020, 18:25) 
    Vorrei effettuare il rito della cipolla per aiutare una persona ad allontanare una terza persona che gli causa solo sofferenza , il rito va fatto in Luna calante? Sarebbe meno efficace in Luna crescente? Sento che devo farlo in tempi brevi ma la luna calante è fra 7 giorni che faccio? Aspetto?

    A qualcuno ha funzionato il rito della cipolla o un rito di allontanamento ? Mi dite le vostre esperienze?

    Ti ho appena chiuso una discussione poc'anzi perché scritta in una sezione sbagliata e vertente un argomento già ampiamente trattato.

    La lavorazione magica con le lunazioni è ampiamente trattata quindi mi ripeto nuovamente usare il tasto Cerca è così difficile?

    Considera questo richiamo ufficiale per quello che riguarda le lunazioni usa il tasto Cerca e troverai tante di quelle discussioni che non ti puoi immaginare.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Feci a suo tempo questo rito e funziono' perfettamente... usai le foto e non solo i nomi, usai gli stecchini e non gli spilli e usai una cipolla rossa.
    Sono molto potenti le cipolla in magia perché simboleggiano sia il cuore sia le lacrime.
    È un rito di bassa stregoneria, d'accordo, ma funziona.
    Presenta sia l'infissione sia la putrefazione, non sottovalutatelo come una cosetta così solo perché magari si basa su materiali abbondantemente reperibili.
    La cipolla è perfetta per macerare le foto, all'interno è bagnata...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    18
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao non mi è chiaro in quale ore si deve operare questo rito ?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jessy.s @ 29/2/2024, 18:13) 
    Ciao non mi è chiaro in quale ore si deve operare questo rito ?

    c'è scritto,martedì ora di saturno.esistono apposite tabelle.e un rito potente,si basa sull energia generata dalla putrefazione,fai tutto bene,se ti sporchi fai fatica dopo a pulirti,usa uno scudo per proteggerti.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    18
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Lo fatto oggi mi sono resa conto di aver sbagliato solo il mese
    di nascita della ragazza e valido lo stesso ?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,654
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jessy.s @ 5/3/2024, 18:58) 
    Lo fatto oggi mi sono resa conto di aver sbagliato solo il mese
    di nascita della ragazza e valido lo stesso ?

    Ti faccio un piccolo esempio per farti capire se io devo andare a ritirare un assegno deve essere intestato alla mia persona nome e cognome + data di nascita, stessa cosa vale per un lavoro magico....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,654
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=Ganbroria,6/3/2024, 19:46 ?t=74558730&st=15#entry670566797]
    CITAZIONE (Finnicella @ 6/3/2024, 18:30) 
    Gli assegni non riportano date di nascita

    CITAZIONE (Jessy.s @ 5/3/2024, 18:58) 
    Lo fatto oggi mi sono resa conto di aver sbagliato solo il mese
    di nascita della ragazza e valido lo stesso ?

    Allora non è la stessa persona

    Grazie, Qui non è un fatto di essere ragioniere mancato è un esempio per fare capire, di Mario Rossi ce ne sono tanti però uno è nato in agosto e uno in novembre
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,654
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ganbroria @ 6/3/2024, 21:49) 
    CITAZIONE (Finnicella @ 6/3/2024, 18:30) 
    Ti faccio un piccolo esempio per farti capire se io devo andare a ritirare un assegno deve essere intestato alla mia persona nome e cognome + data di nascita, stessa cosa vale per un lavoro magico....

    Se la ragazza ha difficoltà a capire la logica di: Mario Rossi nato a Novembre e Mario Rossi nato a Agosto non sono la stessa persona = è un problema grave, e pensare di farglielo capire con un esempio sbagliato è altrettanto illogico, insensato.

    Questo è uno dei tanti motivi perché da moderatore ho smesso di intervenire nei post, ho smesso di fare i giri di carte perché gli ultimi arrivati credono di essere chissà che cosa visto che non sei la ragazza in questione che ha fatto la domanda fatti una valanga di affari tuoi e lascia che sia Il diretto interessato a rispondere e dirmi in faccia che dal mio esempio non ha capito nulla, buona serata
     
    Top
    .
23 replies since 19/6/2017, 21:08   15563 views
  Share  
.