Intervista a una rettiliana: Lacerta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Vi prego di non abusare dei like non siamo su Fb 😊
     
    Top
    .
  2. Lord Kekkovela
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L’altro simbolo è un essere mistico che voi chiamereste “Drago” a forma di cerchio con sette stelle bianche al centro.

    Solo io penso che sia un chiaro riferimento al drago Shenron :lol1-onion-head-emoticon: vabbe sto scherzando
     
    Top
    .
  3. .Coyote.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dai su. Per quanto possa essere interessante come lettura, dal momento che prende spunto da varie teorie del genere, il testo risulterebbe non realistico anche in un contesto fantasy.
    Per scrivere una buona storia sono i dettagli ad essere importanti... e l'autore di questa "intervista" a quelli non deve avere pensato.

    per non parlare del fatto che per sopravvivere agli iguanodonti crescano capelli e tette XD
     
    Top
    .
  4. yamato san
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa " intervista " fece molto scalpore poco meno di vent'anni fa, e vera o falsa La cosa certa è che dette molto fastidio in ambienti come la N.A.S.A. E diversi governi 😎 tutto frutto di pura fantasia? O magari lungimiranza? All'epoca l'effetto domino che ha sconvolto il medio Oriente , era difficile da ipotizzare anche per le volpi più vaccinate in politica e manipolazione globale....e giusto per...per imbrigliare l'energia della polvere da sparo, ci abbiamo messo qualche secolo, dal primo volo alle sonde su marte incredibilmente nulla ...
    Solo fantasia ? Chissà...😎
     
    Top
    .
  5. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yamato, sicuramente avrà dato fastidio, ma questo per il fatto che con la popolarità che ha raggiunto ha portato molte persone a farsi due domande... anche perché diverse informazioni contenute nell'intervista sono prese da altre fonti, non mi pare di aver letto nulla che trascenda il materiale trovabile in giro su questo argomento.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    132
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dike* @ 27/6/2017, 13:35) 
    CITAZIONE (GiunglaNera @ 27/6/2017, 09:06) 
    Vorrei saperlo anche io ahahha
    Comunque è stata una lettura molto lunga ahhaha

    Si è molto lunga però una volta che si inizia a leggere diventa scorrevole, diciamo che a primo impatto può sembrare pesante, ma non e così , almeno per me :)

    Si infatti, anche perché una volta inziata la lettura ti sale la curiosità di sapere come va a finire, no?ahahaha.
    Per quanto riguarda il fatto del nascondersi nel sottosuolo... beh io avrei una teoria...
    Lacerta ha detto che ci hanno creati extraterrestri con lo scopo di avere un "esercito". Beh se loro ci avessero attaccato per riavere il dominio sulla terra allora si sarebbero messi nei guai con gli altri alieni! Perché per crearci comunque ci avevano perso tempo XD. Inoltre l'ultima "creatura" intelligente come noi con cui ci siamo relazionati è stata stermina: l'uomo di Neanderthal

    Per non parlare del fatto che qualche anno fa hanno scoperto dei fossili di un presunto homo naledi che potrebbe aver anch'esso vissuto con i primi homo sapiens... e probabilmente anche questa specie si è estinta grazie a noi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Chissá chi era Einstain prima di incarnarsi qui...magari ha vissuto in un luogo assai più avanzato e le sue "intuizioni" derivano da antiche memorie...
    Credo che sicuramente esistano altre forme di vita e altri pianeti abitati, anche se non per forza nel modo in cui riusciamo a immaginare noi...
    Se sulla terra esistono forme aliene? Possibile...ma credo sia più probabile che stiano su altri piani, piuttosto che sotto terra in cittá super tecnologiche
     
    Top
    .
  8. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di certo, nelle cinviltà un po ovunque,si è sempre messo in qualche divinità la figura di serpente/uomo, non di meno,si vede anche nei ritrovamenti storici la grande importanza di esseri "illuminati" e superiori..
    E concordando con quanto espresso, il possibile aiuto,dato da alieni? O forme di vita,differenti da quello che è "homo sapiens", o che comunque fossimo noi un prodotto di una "evoluzione costretta", attraverso la storia ci ha portato fino alla civiltà attuale..Se così fosse,chi sa dove andremo:-)

    http://ilnavigatorecurioso.myblog.it/2013/...e-fisiologiche/

    Se veramente ci fossero forme avanzate realmente ostili,a parere mio saremmo già in catene..o peggio..
    Ma per le credenze come tali,si parlava di pure terra cava,come del viaggio al centro della terra,Jules Verne del 1864. Lo stesso scrittore che scrisse viaggio dalla terra alla luna,Jules Verne del 1865.
    Sarebbe poi così un male se nascosti nel nostro pianeta,esistessero altre creature? Io credo di no..
    Poi dal mito alla fantasia,alle storie,si possono anche raccontare per qualche motivo.:-)

    La spinta nelle credenze,ha spinto viaggiatori,ha mosso ricercatori,ha risvegliato animi..E perché no ha anche portato beneficio..
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    L'intervista a molti punti che si vanno a riscontrare con teorie reali, è fatta molto bene non sembra affatto palesemente falsa, il crederci o il non crederci poi e soggettivo :)
    Forse sono io che non ho riletto bene, il fatto che assomigliano agli umani dipende dal fatto che si sono anche loro modificati il DNA con DNA di mammiferi, era così che ricordavo, rileggerò di nuovo, non capisco, forse la mia memoria mi gioca brutti scherzi :confused-onion-head-emoticon:
    La terra cava è una leggenda che c'è da molto, penso che la possibilità che esistano ci sia, poi non si sta parlando di "alieni" se esistessero sarebbere creature "terrestri" cosi come noi, solo appartenenti a una razza diversa :)
    Sempre rileggendo mi sono accorta anch'io del fatto che si senta la sua razza un po' troppo superiore,in alcuni punti può dare fastidio...ma credo parli sempre in linea generale, infatti nella seconda intervista fa dei bei complimenti dell'uomo con cui ha avuto il suo "contatto".
    In una parte dell'intervista sembra quasi infastidita dal fatto che noi siamo in superfice mentre loro nel sottosuolo, sarà per qualche motivo religioso che stanno la sotto? Visto che dice che non si fanno le foto oltre perché apparirebberò nella loro forma anche per motivi religiosi, quindi mi chidevo se fosse anche quella la ragione per cui stanno nella terra cava !
    Ovviamente sono domande che mi faccio considerando la possibilità possano esistere realmente, non do per certo al 100% che l'intervista sia vera, ma mi convince abbastanza, e se fosse falsa resterebbe comunque una delle più piacevoli letture su ufo e alieni che abbia mai letto ;)
     
    Top
    .
  10. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può essere se fosse che stanno "nascosti" per paura,magari cacciati da qualche altra forma,che potrebbe volere il controllo totale:-) pure teorie..
    Ma si è una bella inervista. .

    Diversa da quelle che "dicono" di solito.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    Io penso siano altri i motivi per cui si nascondono :confused-onion-head-emoticon:
    Un'altracosa che mi sarebbe piaciuto approfondire e la loro religione , dice che prima di scoprire la loro storia grazie a quei reperti avevano un'idea più religiosa riguardo la loro creazione,chissà di cosa parla!
     
    Top
    .
  12. Daniele Zummo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ares @ 28/6/2017, 11:57) 
    Di certo, nelle cinviltà un po ovunque,si è sempre messo in qualche divinità la figura di serpente/uomo, non di meno,si vede anche nei ritrovamenti storici la grande importanza di esseri "illuminati" e superiori..
    E concordando con quanto espresso, il possibile aiuto,dato da alieni? O forme di vita,differenti da quello che è "homo sapiens", o che comunque fossimo noi un prodotto di una "evoluzione costretta", attraverso la storia ci ha portato fino alla civiltà attuale..Se così fosse,chi sa dove andremo:-)

    http://ilnavigatorecurioso.myblog.it/2013/...e-fisiologiche/

    Se veramente ci fossero forme avanzate realmente ostili,a parere mio saremmo già in catene..o peggio..
    Ma per le credenze come tali,si parlava di pure terra cava,come del viaggio al centro della terra,Jules Verne del 1864. Lo stesso scrittore che scrisse viaggio dalla terra alla luna,Jules Verne del 1865.
    Sarebbe poi così un male se nascosti nel nostro pianeta,esistessero altre creature? Io credo di no..
    Poi dal mito alla fantasia,alle storie,si possono anche raccontare per qualche motivo.:-)

    La spinta nelle credenze,ha spinto viaggiatori,ha mosso ricercatori,ha risvegliato animi..E perché no ha anche portato beneficio..

    Esistono entità aliene ostili, ma non posso invaderci. Possono provarci ma dubito che possano venire su questo pianeta.

    CITAZIONE (Dike* @ 28/6/2017, 15:34) 
    Io penso siano altri i motivi per cui si nascondono :confused-onion-head-emoticon:
    Un'altracosa che mi sarebbe piaciuto approfondire e la loro religione , dice che prima di scoprire la loro storia grazie a quei reperti avevano un'idea più religiosa riguardo la loro creazione,chissà di cosa parla!

    Ma scusa, credi realmente che gli alieni siano esseri fatti di carne ed ossa che respirano?

    Davvero non ti rendi conto che tutta l'intervista è assurda?

    E poi, se davvero fosse autentica, perché non parlare di cose che non conosciamo?

    Di cose che potremmo interessarci?
     
    Top
    .
26 replies since 26/6/2017, 22:32   11025 views
  Share  
.