Dividere la propria anima?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    No non è così,sono un anima curiosa,cerco sempre sul forum spunti,idee,non tanto i rituali,ma il pensiero delle persone,poi se trovo un post su cui ho conoscenza dell argomento,dico la mia e,come dici tu,viene riesumato.tutto qui.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    682
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 6/2/2024, 16:29) 
    No non è così,sono un anima curiosa,cerco sempre sul forum spunti,idee,non tanto i rituali,ma il pensiero delle persone,poi se trovo un post su cui ho conoscenza dell argomento,dico la mia e,come dici tu,viene riesumato.tutto qui.

    Non ti stavo rispondendo in moderazione, parlavo a titolo personale.
    Non amo le riesumazioni a raffica, perché mi fanno precipitare in fondo le discussioni recenti, in cui magari utenti attivi aspettano risposte. Mi fanno confusione.
    Ho anche bisogno di capire di cosa parlano di solito i vari utenti... Malefica, ad esempio, di solito parla di argomenti che mi interessano, quindi apro sempre i suoi interventi. Altri utenti spaziano anche in campi che seguo di meno, quindi controllo la sezione del messaggio, prima di aprire e leggere.
    Tutto qui...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (C@ssy @ 6/2/2024, 16:36) 
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 6/2/2024, 16:29) 
    No non è così,sono un anima curiosa,cerco sempre sul forum spunti,idee,non tanto i rituali,ma il pensiero delle persone,poi se trovo un post su cui ho conoscenza dell argomento,dico la mia e,come dici tu,viene riesumato.tutto qui.

    Non ti stavo rispondendo in moderazione, parlavo a titolo personale.
    Non amo le riesumazioni a raffica, perché mi fanno precipitare in fondo le discussioni recenti, in cui magari utenti attivi aspettano risposte. Mi fanno confusione.
    Ho anche bisogno di capire di cosa parlano di solito i vari utenti... Malefica, ad esempio, di solito parla di argomenti che mi interessano, quindi apro sempre i suoi interventi. Altri utenti spaziano anche in campi che seguo di meno, quindi controllo la sezione del messaggio, prima di aprire e leggere.
    Tutto qui...

    be visto che mi hai spiegato cercherò anche io di essere moderato,il tuo è un ragionamento logico e capisco le tue ragioni.ora capisco anche il tuo intervento .
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mystgun @ 6/2/2024, 16:41) 
    Riesumare una discussione avrebbe senso se si proponessero nuovi argomenti per renderla più visitata e indicizzata dai motori di ricerca tipo Google, commentare come Falx è come scrivere "up" non cambia nulla se non che aumenta il numero dei messaggi del forum

    lo sai perché mi sei simpatico?noi siamo agli antipodi e i poli opposti sono complementari. Ora so anche che mi dirai che ti sto sul c...o,anche questo è contemplato nel quadro generale.ciao
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,073
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Screenshot_20240207-102011_Chrome
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 6/2/2024, 16:29) 
    No non è così,sono un anima curiosa,cerco sempre sul forum spunti,idee,non tanto i rituali,ma il pensiero delle persone,poi se trovo un post su cui ho conoscenza dell argomento,dico la mia e,come dici tu,viene riesumato.tutto qui.

    Peccato che il 79% delle discussioni riesumate abbiano commenti del tutto inutili...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,073
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Come questi
    Attached Image
    Screenshot_20240207-101924_Chrome

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,073
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Non vorrei andare avanti x ore con questo OT.
    Il regolamento non consiglia di riesumare vecchie discussioni inutilmente, ma consiglia di accodare alle discussioni esistenti i nostri interventi "inerenti" quell'argomento. Questi sono "up", stavolta concordo con Mystigun e non non siamo tutti ebeti.
    Attached Image
    Screenshot_20240207-101910_Chrome

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (C@ssy @ 6/2/2024, 16:36) 
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 6/2/2024, 16:29) 
    No non è così,sono un anima curiosa,cerco sempre sul forum spunti,idee,non tanto i rituali,ma il pensiero delle persone,poi se trovo un post su cui ho conoscenza dell argomento,dico la mia e,come dici tu,viene riesumato.tutto qui.

    Non ti stavo rispondendo in moderazione, parlavo a titolo personale.
    Non amo le riesumazioni a raffica, perché mi fanno precipitare in fondo le discussioni recenti, in cui magari utenti attivi aspettano risposte. Mi fanno confusione.
    Ho anche bisogno di capire di cosa parlano di solito i vari utenti... Malefica, ad esempio, di solito parla di argomenti che mi interessano, quindi apro sempre i suoi interventi. Altri utenti spaziano anche in campi che seguo di meno, quindi controllo la sezione del messaggio, prima di aprire e leggere.
    Tutto qui...

    gentilezza per gentilezza,cortesia per cortesia,già proprio così.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,073
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mystgun @ 7/2/2024, 13:55) 
    OT

    CITAZIONE
    Troll
    Nel gergo di Internet, utente di una comunità virtuale, solitamente anonimo, che intralcia il normale svolgimento di una discussione inviando messaggi provocatori, irritanti o fuori tema.

    E rientri anche nel Flood

    Nella terminologia informatica, con flood si indica l'invio a grande velocità di una serie di 7/8 o più messaggi o pacchetti o il continuo abuso di messaggi non inerenti a un determinato argomento prestabilito. Il termine inglese "flood" significa letteralmente alluvione, inondazione.

    Anche se non menzionato da nessuna parte nel forum gli admin sono soliti allontanare i troll, nel mio primo richiamo ero stato allontanato proprio perché ero creduto un troll da un admin.

    Menziono anche C@ssy che parla di riesumazioni a raffica di post anche di utenti cancellati che ovviamente non possono più rispondere

    OT

    Sei serio?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mystgun @ 7/2/2024, 15:42) 
    (IMG:https://i.ibb.co/YywNT5g/Screenshot-2024-0...332613e475d.jpg)

    Si l'admin allontana i troll, il suo comportamento è quello di un troll e gli state dando corda.
    I post di Falx non sono per una crescita costruttiva perché aumentano solo il numero dei messaggi del forum

    Scusate l’intromissione,
    ma allora anche tu gli stai dando corda, accanendoti su questo argomento e andando fuori tema, lo trovo un po’ un controsenso.
    Potresti benissimo ignorare i suoi interventi se per te non sono costruttivi al posto che fomentare le discussioni
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,073
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Scusa Myst...

    CITAZIONE (Mystgun @ 7/2/2024, 15:42) 
    (IMG:https://i.ibb.co/YywNT5g/Screenshot-2024-0...332613e475d.jpg)

    Si l'admin allontana i troll, il suo comportamento è quello di un troll e gli state dando corda.
    I post di Falx non sono per una crescita costruttiva perché aumentano solo il numero dei messaggi del forum

    Ma sta roba, cosa c'entra?
    Hai scritto bene: è lo staff con i suoi moderatori di vario tipo a valutare quando e quanto un utente possa essere dannoso o meno. Ne' io, né tu... dovremmo "minacciare" nessuno e MAI che mi ricordi lo staff ha allontanato/sospeso o bannato qualcuno perché stava antipatico a qualcun altro.
    Stiamo ricominciando (io compresa - che non riesco a stare zitta)a lordare topic a caso. Lui riesumare salme imbalsamate anche solo per scrivere "figo"... e sti battibecchi continui tra voi due non porteranno a nulla di buono. Ora, se c'entra troll sarà compito della moderazione (non tuo, non mio, non di "utenti") "stanarlo" e loro lo faranno con i tempi che riterranno opportuni. Lo staff ha una vita, un lavoro e una famiglia... come tutti. Nessuno è pagato x tenere il forum "pulito" e in ogni caso, anche tu hai dei comportamenti sindacabili... quindi cerchiamo tutti di darci una calmata (me compresa, se può farti contento!)
    Non capisco perché citi C@ssy come troll... forse xché è nella moderazione? In ogni caso ... tranne casi eclatanti nessuno è mai stato allontanato/sospeso/bannato per la scelta di un solo moderatore. Queste cose lo staff le discute in privato.
    Ora, consiglio da viandante: facciamola finita perché è veramente snervante leggere... tra roba inutile e già "scaduta" vampiri e sirene che ricicciano come le ortiche, attacchi di stizza personali, passa la voglia anche di aprire il forum.
    Scusate il papiro OT mi ricensuro e torno ad ignorarvi: scannatevi come vi pare.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    682
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    MODERAZIONE MODE ON.

    Io sono al lavoro (non mantengo la famiglia con la magia) e non riesco a starvi dietro, ma non mi piace la piega che sta prendendo il discorso. Chiudo i commenti e questa sera ne parlo in Circolo Arcano.
     
    Top
    .
  13.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,647
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mystgun @ 7/2/2024, 13:55) 
    OT

    CITAZIONE
    Troll
    Nel gergo di Internet, utente di una comunità virtuale, solitamente anonimo, che intralcia il normale svolgimento di una discussione inviando messaggi provocatori, irritanti o fuori tema.

    E rientri anche nel Flood

    Nella terminologia informatica, con flood si indica l'invio a grande velocità di una serie di 7/8 o più messaggi o pacchetti o il continuo abuso di messaggi non inerenti a un determinato argomento prestabilito. Il termine inglese "flood" significa letteralmente alluvione, inondazione.

    Anche se non menzionato da nessuna parte nel forum gli admin sono soliti allontanare i troll, nel mio primo richiamo ero stato allontanato proprio perché ero creduto un troll da un admin.

    Menziono anche C@ssy che parla di riesumazioni a raffica di post anche di utenti cancellati che ovviamente non possono più rispondere

    OT

    RICHIAMO UFFICIALE

    NON TI SOSTITUIRE ALLA MODERAZIONE


    CITAZIONE (Malefica @ 7/2/2024, 10:25) 
    Non vorrei andare avanti x ore con questo OT.
    Il regolamento non consiglia di riesumare vecchie discussioni inutilmente, ma consiglia di accodare alle discussioni esistenti i nostri interventi "inerenti" quell'argomento. Questi sono "up", stavolta concordo con Mystigun e non non siamo tutti ebeti.

    Il tuo ragionamento fila linearmente ed è stato sottoposto all'opinione dei moderatori.

    Grazie


    Falx Grieus
    Gentile utente mi accodo a quello che ha scritto Malefica i moderatori concordano in pieno:

    Il regolamento non consiglia di riesumare vecchie discussioni inutilmente, ma consiglia di accodare alle discussioni esistenti i nostri interventi "inerenti" quell'argomento. Questi sono "up", stavolta concordo con Mystigun e non non siamo tutti ebeti.

    Ti chiediamo di contenerti.

    Al prossimo segno di stress o lamentele di altri utenti ngi tuoi confronti seguirà il ban senza nessun richiamo.

    Grazie

    Screenshot_20240207_205320_Chrome

    SECONDO RICHIAMO

    AL PROSSIMO SEI BANNATO DIRETTAMENTE
     
    Top
    .
27 replies since 13/7/2017, 19:53   2927 views
  Share  
.