Candele Ikea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È ottima... hai avuto una gran fortuna!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sabu-Rai @ 15/8/2017, 13:53) 
    È ottima... hai avuto una gran fortuna!

    me l'ha detto anche la signora, che è la migliore che ci possa essere . Vi faró sapere cosa troveró in quell'auto e se riusciro a combinarci qualcosa... Farò del mio meglio! :studying-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  3. nebula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ametistablu @ 15/8/2017, 13:15) 
    Sì sì certo..era per rispondere a Demhisa. Io non ho nemmeno Tiger dalle mie parti...e come dicevo, mi ostino a provare ogni volta a farle da sola con cera vergibe, facendo sciogliere e filtrando direttamente le cellette: ore di lavoro che a parte imbrattare la cucina mi portano a scarsissimi risultati...quando sono stata disperata sono arrivata a farle sciogliendo e ricreando cera (stearina) di candele bianche nuove giá pronte, modificate con colori ed erbe che mi servivano...ma sul serio, faccio schifo in questa cosa. Ma sono fiduciosa e prima o poi spero di riuscire

    La prima volta che ho provato a fare una candela sciogliendo la cera d'api, la cucina era in condizioni disastrose... oltre ad essermi bruciata le mani...
    Poi a quel punto sotto consiglio, ho iniziato con i fogli...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    I fogli...vero, ne avevo sentito parlare...devo provarli. Ma le erbe come ce le metti, le arrotoli dentro?
     
    Top
    .
  5. nebula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh in teoria si... mentre arrotoli, Ci metti dentro le erbe
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Proveró e ti aggiornerò: sembra una tecnica a prova di imbranato, dovrei riuscirci anche io :lol1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  7. nebula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parli con una che è molto imbranata... fortunatamente anche d arrotolare le candele non ero sola :lol1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  8. Sognomagico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io compro le candele di cera vergine da Internet e le sciolgo aggiungendo erbe o estratti per creare la forma. Mi sembrano ottime quelle del Crogiolo, ma anche su Amazon le ho trovate di qualità inferiore.

    Ora ho comprato cera vergine in scaglie da sciogliere. Che dite, ho scelto bene?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Io uso le scaglie, ti suggerisco i primi tempi di armarti di stagnola o rischi di rovinarti il piano cottura , pentolino anti-aderente e mestolo di legno
    Per ora mi trovo bene
     
    Top
    .
  10. Sognomagico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho già provato con le candele sciolte. Non è andata malissimo...qualche goccia di cera qua e là. Le scaglie sono ancora da provare :confused-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  11. VelvetBlu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io mi sono sempre trovata bene con le scaglie di cera vergine, tranne l'ultima volta che per qualche strano motivo mi ha creato delle brutte bollicine d'aria nella candela finita, vi è mai capitato? >_< visto che me ne avanzava ancora un po' ho provato a scioglierla insieme ad una di ikea, l'ho scolpita e il risultato è stato soddisfacente :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Da quel che so io le bollicine d'aria si formano quando lasci la cera a bollire per troppi minuti o.O
     
    Top
    .
26 replies since 19/7/2017, 12:10   1376 views
  Share  
.