Incantesimo per rendere impotente un uomo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonatemi, devo aver sbagliato e ho cancellato invece di cliccare invia XD
    Durante i miei esperimenti di magia mi sono accorta che c'era sempre qualcosa che andava storto e non riuscivo a comprendere perché le energie non prendessero la strada che io volevo. Così come faccio sempre, guardo se trovo qualcosa su Joy of Satan. Dite quello che volete, ma io ho sempre trovato metodi efficaci a differenza di altri siti.

    Così ho visto che oltre ad un adeguata preparazione quando si fa della magia, sopratutto se nera è importante ripulire l'aura dopo. Come? Vibrando una runa per qualche giorno. Thurisaz per 108 volte

    Per quanto riguarda invece i vampiri psichici è il Karma è un pò più complesso, ma devo dire che molto efficace i miglioramenti si vedono già dai primi giorni. Può essere che una sola volta (40gg) non basti e debba essere ripetuto, ma credetemi ne vale la pena. Deve essere vibrata 40gg consecutivi senza saltare i giorni, partendo da un giorno di luna calante, finito di vibrare dovete recitare un affermazione 9 volte, che può essere "la mia anima è libera completamente e permanentemente"

    Testati entrambe e per me efficaci. ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Capito..
    Considera che non ho la giusta conoscenza per contestare o concordare con ciò che affermi
    Così giusto per confronto esporrò essenzialmente ciò che è un mio personale, ed opinabile ragionamento
    Mi sembri troppo preparata anzitutto per parlare ancora di magia nera, nel senso che la magia è incolore, essendo pura energia. Ciò che per molti può essere considerata “magia bianca” o “magia rossa” può comunque andare a ledere quello che dovrebbe essere il cammino evolutivo di una persona, semplicemente per il fatto che ci stiamo frapponendo fra lei e questo.
    Sai ho conosciuto persone che hanno passato lutti, brutte malattie o soprusi mentali o fisici, ed in seguito a queste esperienze son diventate persone evolute spiritualmente, ma anche materialmente, o economicamente.
    Se magari, parlo per ipotesi eh, qualcuno o loro stesse avessero modificato a livello sottile quelle brutte situazioni, sarebbero ancora li ferme.
    Quindi come catalogare se vi è necessità o meno di “ripulire” ciò che ho ipoteticamente scatenato? Magari mi servirà, all’interno di un disegno più ampio, per raggiungere ciò che infine speravo o che comunque mi sarebbe servito.
    Inoltre come ben sappiamo siamo oggi il frutto delle nostre azioni di ieri, per cui anche il karma, può benissimo essere che io in questa vita abbia avuto determinate esperienze per ciò che ho vissuto/compiuto/pensato/detto ecc nelle mie esperienze di vita passate.
    Alla luce di questo, come affermare che realmente il mio karma è stato modificato se ancora non ho finito questa vita ne cominciato l’altra?
    In ultimo ma non meno importante, parli di aura e di ripulire questa, che altro non è che emanazione del corpo fisico e conseguentemente, in espansione, di quelli sottili. Il karma però è altro...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    43
    Punti Antro
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao ho provato questo incanto.. Vediamo se funziona. Lo fatto oggi giovedi giorno di halloween la luna pero e crescente non so se centra seguire la lunazione visto che nonnera specificato, di solito i riti hodoo non seguono lunazioni pero non ne sono certa. Lo seppellito con la busta. Lo fatto ad una persona che non vedro piu perche mo ha preso in giro.. Giusto x fargli un regalino che si ricorda di me.
    Se potete rispondete.. Temoi di esito?
    %lunazione?
    Grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sunsetdawn @ 27/9/2017, 13:42) 

    Si chiama vendetta, può essere davvero piacevole.
    [/QUOTE]

    punti di vista, la vendetta è quasi sempre misera , proprio come il torto.
    [/QUOTE]
    Beh può essere anche usato contro chi fa lo scemo con la tua donna senza necessariamente farlo a pezzi
     
    Top
    .
48 replies since 27/9/2017, 11:30   18959 views
  Share  
.