Incantesimi non funzionano su una persona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Calma, hanno già ripreso me che ieri mi son scagliata contro altri per lo stesso motivo..il messaggio è stato chiaro, purtroppo ognuno è libero di fare come crede giusto,non tutti la pensiamo allo stesso modo ed è giusto rispettare anche quando non si condivide.
     
    Top
    .
  2. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora punto 1. non sono qui per essere giudicata o giudicare le scelte altrui ognuno fa ciò che gli pare, se vuole legarselo a se chi sono io per impedirglielo? nessuno... in ogni caso la tua etica è quella di non fare tali cose la mia è ben diversa e menomale che a questo mondo ognuno è diverso. comunque tralasciando questo dettaglio credi che non abbia parlato con la mia amica? credi non abbia cercato di farla ragionare? quando c'è un barlume di speranza lo vede e ricade in depressione. è stata sotto cura ha tentato il suicidio.......devo continuare? non è una bambina che gli dici non fare questa cosa e non la fa più a 40 anni è adulta e vaccinata quindi più che dargli un consiglio non posso fare nulla.... ho provato con i rituali che non hanno funzionato e continuo a non spiegarmi il perchè visto che ho messo in ginocchio persone esperte... ma comunque mi sono accertata che la compagna di questo tizio faccia uso di questo tipo di riti ma non so se usa una sorta di protezione o di altro.. ma indubbiamente penso di si....
     
    Top
    .
  3. Schwarzedame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelwitch @ 12/12/2017, 11:24) 
    allora punto 1. non sono qui per essere giudicata o giudicare le scelte altrui ognuno fa ciò che gli pare, se vuole legarselo a se chi sono io per impedirglielo? nessuno... in ogni caso la tua etica è quella di non fare tali cose la mia è ben diversa e menomale che a questo mondo ognuno è diverso. comunque tralasciando questo dettaglio credi che non abbia parlato con la mia amica? credi non abbia cercato di farla ragionare? quando c'è un barlume di speranza lo vede e ricade in depressione. è stata sotto cura ha tentato il suicidio.......devo continuare? non è una bambina che gli dici non fare questa cosa e non la fa più a 40 anni è adulta e vaccinata quindi più che dargli un consiglio non posso fare nulla.... ho provato con i rituali che non hanno funzionato e continuo a non spiegarmi il perchè visto che ho messo in ginocchio persone esperte... ma comunque mi sono accertata che la compagna di questo tizio faccia uso di questo tipo di riti ma non so se usa una sorta di protezione o di altro.. ma indubbiamente penso di si....

    Se dici di aver già messo in ginocchio persone esperte, vedrai che anche stavolta sarai in grado di spuntare vittoria, prima o poi. Però vorrei ricordarti una cosa saggia che dice mia nonna: fai attenzione anche nell'aiutare gli altri perché non è mai certo ciò che si contrappone dalla oarte opposta. Che sia una persona esperta che si è stancata del tuo intervento o che siano gli stessi spiriti ad avere deciso un percorso diverso per le persone coinvolte.... ti dice bene se continua a non funziinare niente. Alle volte, accorgersi che non è il caso di intervenire, salva anche noi. Naturalmente è solo la mia opinione e rispecchia come mi comporterei io in una situazione simile, ma ho imparato che nessuno ha il diritto di scegliere per gli altri. Buona fortuna, sorella.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Beh, Angelwitch, avrai anche messo in ginocchio persone esperte, ma è molto evidente che alcune lezioni non le hai proprio imparate: l'umiltà è una di queste. Fino ad adesso, per mia esperienza di vita, tutti quelli che hanno abbaiato come stai facendo tu non si sono rivelati altro che chihuahua. E non sto entrando nel dettaglio delle tue scelte o della tua etica perché dopotutto, in fin dei conti, sono anche ben affari tuoi.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Quando un rito non parte è perché non lo si sa far partire o perché è incompleto o non valido

    E non c’è nulla di male in questo. Solo conoscendo i propri limiti si possono superare
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ci sono anche altri motivi che si possono prendere in considerazione per un non funzionamento, ma quando si preferisce accanirsi pretendendo che le cose funzionino come vogliamo, soprattutto quando crediamo di poter lanciare palle di fuoco, il risultato poi ci porta a non imparare nulla.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Io abbasserei i toni di un paio di tacche!
    LaFreyja, per quanto io possa condividere il tuo pensiero, non siamo a qui a fare la morale ad ogni post in cui appaiono evidenti gli obbiettivi "poco nobili" di chi scrive. Nella sezione magia nera altrimenti ci sarebbero da fare continui interventi come il tuo.
    Anche Vento Notturno, che si possa o meno condividere il tuo pensiero, eviterei punzecchiamenti come il paragone con un chihuahua che sicuramente accendono una reazione.
    Rimaniamo in tema senza andare off topic o scadere in sterili ligate.
     
    Top
    .
  8. LaFreyja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami Giunco, dovrei trattenermi. Penso comunque che se neanche altre persone esperte ci sono riuscite è perchè queste persone sono ben protette e magari benedette dall'alto. Forse non è un legamento il sentimento che le tiene legate, ma è vero Amore. L'età non conta, vedo che tu non hai dato solo un consiglio ma la stai aiutando. Come ti hanno già detto, attenzione, perchè qualcuno, che sia una divinità o una persona, potrebbe stancarsi dei tuoi continui tentativi di andare contro un rapporto che è benedetto e poi sarà difficile uscirne. A volte lasciar perdere è la miglior azione da compiere.
     
    Top
    .
  9. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di fatti ormai sono mesi che non tento piú. era solo una mia curiosità tutto qua
     
    Top
    .
  10. LaFreyja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito! Meglio così, di essersi fermate in tempo (penso). Molte cose si possono ritorcere contro anche dopo...dipende da vari fattori per quel che so dalla mia esperienza!
     
    Top
    .
  11. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    indubbiamente ma il fatto di ritorcere contro ciò che fai é semplicemente per la legge del 3 o comunque se fai male ti torna male e se fai bene ti torna bene. tutte cavolate a cui non credo

    CITAZIONE (…giunco… @ 12/12/2017, 13:55) 
    Io abbasserei i toni di un paio di tacche!
    LaFreyja, per quanto io possa condividere il tuo pensiero, non siamo a qui a fare la morale ad ogni post in cui appaiono evidenti gli obbiettivi "poco nobili" di chi scrive. Nella sezione magia nera altrimenti ci sarebbero da fare continui interventi come il tuo.
    Anche Vento Notturno, che si possa o meno condividere il tuo pensiero, eviterei punzecchiamenti come il paragone con un chihuahua che sicuramente accendono una reazione.
    Rimaniamo in tema senza andare off topic o scadere in sterili ligate.

    ti ringrazio

    CITAZIONE (Darklava @ 12/12/2017, 13:38) 
    Quando un rito non parte è perché non lo si sa far partire o perché è incompleto o non valido

    E non c’è nulla di male in questo. Solo conoscendo i propri limiti si possono superare

    sono riti che ho già utilizzato tante volte e sono andati sempre benissimo quindi non direi che non sono validi o incompleti XD

    CITAZIONE (Vento Notturno @ 12/12/2017, 13:06) 
    Beh, Angelwitch, avrai anche messo in ginocchio persone esperte, ma è molto evidente che alcune lezioni non le hai proprio imparate: l'umiltà è una di queste. Fino ad adesso, per mia esperienza di vita, tutti quelli che hanno abbaiato come stai facendo tu non si sono rivelati altro che chihuahua. E non sto entrando nel dettaglio delle tue scelte o della tua etica perché dopotutto, in fin dei conti, sono anche ben affari tuoi.

    evita di sparlare perché non mi conosci quindi non sai come mi comporto e quanta forza ho. non é questione di essere umili o meno ma semplicemente ho spiegato una cosa inerente ai discorsi che stiamo facendo. e dopo tutto mi fermo qua ed evito di rispondere perché altrimenti si continua alla lunga un discorso al quanto insulso
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Beh ma magari seppur il rito è il medesimo potevi avere che so, meno convinzione, o ancora essere meno “carica”, o aver utilizzato ore o fasi lunari differenti.
    Boh possono essere molte le incognite in merito
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (angelwitch @ 14/12/2017, 13:16) 
    indubbiamente ma il fatto di ritorcere contro ciò che fai é semplicemente per la legge del 3 o comunque se fai male ti torna male e se fai bene ti torna bene. tutte cavolate a cui non credo

    CITAZIONE (…giunco… @ 12/12/2017, 13:55) 
    Io abbasserei i toni di un paio di tacche!
    LaFreyja, per quanto io possa condividere il tuo pensiero, non siamo a qui a fare la morale ad ogni post in cui appaiono evidenti gli obbiettivi "poco nobili" di chi scrive. Nella sezione magia nera altrimenti ci sarebbero da fare continui interventi come il tuo.
    Anche Vento Notturno, che si possa o meno condividere il tuo pensiero, eviterei punzecchiamenti come il paragone con un chihuahua che sicuramente accendono una reazione.
    Rimaniamo in tema senza andare off topic o scadere in sterili ligate.

    ti ringrazio

    CITAZIONE (Darklava @ 12/12/2017, 13:38) 
    Quando un rito non parte è perché non lo si sa far partire o perché è incompleto o non valido

    E non c’è nulla di male in questo. Solo conoscendo i propri limiti si possono superare

    sono riti che ho già utilizzato tante volte e sono andati sempre benissimo quindi non direi che non sono validi o incompleti XD

    CITAZIONE (Vento Notturno @ 12/12/2017, 13:06) 
    Beh, Angelwitch, avrai anche messo in ginocchio persone esperte, ma è molto evidente che alcune lezioni non le hai proprio imparate: l'umiltà è una di queste. Fino ad adesso, per mia esperienza di vita, tutti quelli che hanno abbaiato come stai facendo tu non si sono rivelati altro che chihuahua. E non sto entrando nel dettaglio delle tue scelte o della tua etica perché dopotutto, in fin dei conti, sono anche ben affari tuoi.

    evita di sparlare perché non mi conosci quindi non sai come mi comporto e quanta forza ho. non é questione di essere umili o meno ma semplicemente ho spiegato una cosa inerente ai discorsi che stiamo facendo. e dopo tutto mi fermo qua ed evito di rispondere perché altrimenti si continua alla lunga un discorso al quanto insulso

    Il mio intervento aveva lo scopo di chiudere lo scambio inutile che stava nascendo. Speravo che cogliessi la cosa e non ribattessi.
    Ora direi che possiamo chiuderla qui per favore.
     
    Top
    .
  14. LaFreyja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    evita di sparlare perché non mi conosci quindi non sai come mi comporto e quanta forza ho. non é questione di essere umili o meno ma semplicemente ho spiegato una cosa inerente ai discorsi che stiamo facendo. e dopo tutto mi fermo qua ed evito di rispondere perché altrimenti si continua alla lunga un discorso al quanto insulso

    Sicuramente molto ma molto meno di loro, sia tu che la tua amica. Fidati, e non si tratta di umiltà, ANZI.
    Penso che l'umiltà serva a volte per vedere bene. Ho capito di chi parli, e te lo garantisco. E' inutile che ti arrabbi e che ti innervosisci... abbiamo cercato di darti risposte oggettive in quanto tu ci hai detto la tua esperienza.
    Per quanto riguarda la tua forza, beh cara, parliamo oggettivamente sempre... non ne hai tanta... non so quanta ne avevi prima.... ma io vedo che la tua forza ora, al momento attuale è pari a 0, come una persona comune che non pratica. Idem l'amica tua. Scusami se mi sono permessa di divinare e di visualizzare... ma la curiosità dettata dalle tue "umili" parole era elevata. Ci stavi facendo credere chissà cosa!!
    Scusami Giunco, ma dovevo. E' giusto che sappia cose che non sa ancora. Ah, cara, la legge del 3, o il Karma Esiste, ti assicuro anche questo, ma non è detto che il karma agisca subito. La forza conta, ma la conoscenza anche.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Continuare la discussione dopo un ammonimento è una di quelle cose che proprio non tollero. Soprattutto da parte di un fidelis ci si aspetterebbe di più in tal senso. Quindi adesso fate come volete, ma vi avverto che il prossimo che continua si becca la candidatura alla sospensione.

    Edited by …giunco… - 15/12/2017, 12:20
     
    Top
    .
76 replies since 17/11/2017, 15:52   3358 views
  Share  
.