Il tè della verità

per conoscere e dire la verità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    91
    Punti Antro
    +1
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    La pozione sembra ottima e combina le giuste erbe... Mi chiedevo se analogamente si può procedere con i rispettivi oli essenziali
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Historian

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +31

    Status
    Anonymous
    Il tè è stato pensato per essere servito come un infuso di erbe fresche, in alternativa si possono acquistare secche dall'erboristeria se proprio non si riescono a trovare.
    Io non utilizzerei gli oli essenziali, rimarrei fedele alla ricetta originale.

    Edited by Missy Witchy - 9/2/2018, 00:50
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    91
    Punti Antro
    +1
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Grazie mille Missy :lol1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dentro al Labirinto

    Group
    Member
    Posts
    273
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Interessantissimo post! Da aggiungere alla collezione delle cose da fare, tanto più che ne potrei aver bisogno molto presto!
     
    Top
    .
  5. Daedric
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Missy Witchy @ 8/2/2018, 23:34) 
    Il tè è stato pensato per essere servito come un infuso di erbe fresche, in alternativa si possono acquistare secche dall'erboristeria se proprio non si riescono a trovare.
    Io non utilizzerei gli oli essenziali, rimarrei fedele alla ricetta originale.

    Perdonami Missy, ma non capisco la questione del foglietto... :confused-onion-head-emoticon:

    1) Da una parte dici che bisogna PIEGARLO, STRAPPARLO e immergerlo. Dall'altro di IMMERGERE il foglietto PIEGATO (quindi non strappato...).

    Puoi gentilmente spiegarti meglio? Qual'è l'ordine esatto? E strappare cosa, i bordi di che?


    2) Una volta che si beve il tè, cosa bisogna farne della tazza con il fogliettino immerso? Va buttato da qualche parte?

    Grazie :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Historian

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daedric @ 12/2/2018, 12:35) 
    CITAZIONE (Missy Witchy @ 8/2/2018, 23:34) 
    Il tè è stato pensato per essere servito come un infuso di erbe fresche, in alternativa si possono acquistare secche dall'erboristeria se proprio non si riescono a trovare.
    Io non utilizzerei gli oli essenziali, rimarrei fedele alla ricetta originale.

    Perdonami Missy, ma non capisco la questione del foglietto... :confused-onion-head-emoticon:

    1) Da una parte dici che bisogna PIEGARLO, STRAPPARLO e immergerlo. Dall'altro di IMMERGERE il foglietto PIEGATO (quindi non strappato...).

    Puoi gentilmente spiegarti meglio? Qual'è l'ordine esatto? E strappare cosa, i bordi di che?


    2) Una volta che si beve il tè, cosa bisogna farne della tazza con il fogliettino immerso? Va buttato da qualche parte?

    Grazie :)

    non hai letto bene, perchè è tutto spiegato nel primo post. ti copio e incollo la parte in cui viene spiegato il procedimento.

    In caso non possiate bere una tazza di tè con questa persona, non è un problema: prendete un foglietto di carta e strappatelo con le mani in modo da ottenere un quadrato, i bordi non devono essere perfetti per questo dovete strappare la carta con le mani. Scrivete il suo nome e data di nascita per 3 volte, dopo di che piegatelo verso di voi, fino a che diventi di piccole dimensioni.
    Immergete il fogliettino piegato in una tazza bollente, fate finta che la state offrendo a questa persona, e nel frattempo versare e bere il tè dalla propria tazza. (Quindi non si beve dalla tazza con il foglietto.)
    Una volta che vi sarà stata detta la verità, liberatevi del tè rimasto gettandolo dalla porta di ingresso posteriore (se vivete in una villa), o dalla porta sul retro del vostro palazzo (se vivete in città.)
     
    Top
    .
  7. Daedric
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione scusami!! Non so per quale motivo, ma quella frase la vedevo "diversa"! :lol1-onion-head-emoticon:

    Grazie comunque per il chiarimento.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Historian

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +31

    Status
    Anonymous
    LOL, capita non ti preoccupare ;)
     
    Top
    .
  9. Santasis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa ma se il te lo beve solo la persona che deve dire la verità, cioè io lo preparo alla persona ed evito di berlo io, funziona lo stesso?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Historian

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Santasis @ 13/2/2018, 03:31) 
    Scusa ma se il te lo beve solo la persona che deve dire la verità, cioè io lo preparo alla persona ed evito di berlo io, funziona lo stesso?

    no, perchè questo infuso presuppone che si voglia sbrogliare una situazione APRENDOSI A VICENDA, raccontandosi reciprocamente la verità.
     
    Top
    .
  11. SpiritDrop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .

    Non smetterò mai di voler imparare

    Group
    Esiliati
    Posts
    95
    Punti Antro
    +2

    Status
    Anonymous
    E siccome sono curiosa....i riti li testo...attendo esiti per poi condividerli!!!
    Attached Image
    9C91EF30-77E5-46CB-B1BA-F84BD0A76A5E

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Historian

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +31

    Status
    Anonymous
    tienici aggiornati, Mirtilla ;)
     
    Top
    .
  14. lovecat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho una curiosità e volevo sapere le vostre esperienze.
    Qualcuno ha provato il the della verità ?
    Con questo metodo la realtà dovrebbe arrivarvi dalla persona diretta interessata di sua spontanea volontà e si suppone che anche voi siate spontanei e veri.
    Per ciò volevo sapere... nel dialogo, siete coscienti delle vostre azioni? E se si instaura un dialogo, la persona può iniziare a capire e a riflettere e magari fare un passo indietro ?
    Le vostre esperienze ?

    Inoltre, mi date consigli su come muovere i primi passi in questo mondo che mi affascina un sacco.

    Grazie e buona giornata un abbraccio
     
    Top
    .
  15. lovecat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ragazzi il lemongrass dove lo posso trovare ?
     
    Top
    .
94 replies since 8/2/2018, 17:32   11149 views
  Share  
.