Il tè della verità

per conoscere e dire la verità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccola variante trovata su ig

    1A3D11A5-4927-437E-A378-4D37688868C7
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    116
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    Ho testato ieri il tè della verità ed ecco i miei riscontri:

    *ho usato menta da giardino, lemon grass e ginger invece in polvere , non freschi. Il resto è stato eseguito accuratamente.

    La persona citata sul biglietto non mi ha contattata.

    Io invece sono stata particolarmente loquace e veritiera con chiunque mi capitasse a tiro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    84
    Punti Antro
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Edit:** la parte del sogno mi sono confusa io, devo averlo letto su qualche altro thred
    Ciao a tutti! Ho provato anche io, soltanto ieri per cui sono in attesa. Ma come ho letto è capitato a qualcuno, anche io questa notte ho sognato la persona a cui ho offerto il te (col bigliettino) che mi parlava, solo che al risveglio non ricordavo cosa mi ha detto. A ripensarci la rivedo ancora nella situazione del sogno che parlava ma niente di cosa ha detto. Vediamo se arriverà un riscontro vero oppure no. Vi farò sapere ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    84
    Punti Antro
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Edit: dimenticavo tempi di “risposta 4 giorni circa”
    Ciao, come promesso eccomi! ^^
    Dunque, a me sono successe cose diverse rispetto alle altre testimonianze per cui faccio un po’ fatica a capire se ha funzionato o no ora vi spiego.
    La persona da cui volevo risposte non mi ha cercata dicendomi che mi doveva parlare o altro. Ma ci siamo comunque messi d’accordo per vederci e ci siamo in effetti visti. Io ero molto diretta e senza freni cosa che ho di solito. Chiedo gli atteggiamenti possono essere interpretati per capire la risposta o deve esserci una risposta verbale per capire se ha funzionato? Che comunque anche i comportamenti non sono facili da interpretare.
    Grazie a chi riponderà^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    84
    Punti Antro
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ^^ vorrei dire che questo tè con me ha funzionato. Ha impiegato circa un mese ma è successo che sia io sia l’altra persona ci siamo detti la verità quindi chiarimento come sperato e risultato ottenuto.
    Grazie a chi l’ha postato!! ^^
     
    Top
    .
94 replies since 8/2/2018, 17:32   11149 views
  Share  
.