Candele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lovecat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono stata un po’ assente. Pero è da giorni che volevotrovare un momento per parlavi di una cosa strana che mi è accaduta.
    Come ho sempre detto, sono una principiante e come tale a volte sperimento, leggo e mi informo.
    Qualche giorno fa, dopo un periodo di sosta in cui ho pensato. Ho voluto accendere delle candele purificate con acqua e sale e vestite con olio. Come “preghiera”
    Una bianca per purificare, una rossa per l’amore e una più piccola bianca come preghiera a San Elena, non ho fatto l’intero rito, solo l’orazione.
    Nel frattempo parlavo alle candele e notavo che si muoveva la fiamma, si alzava si abbassava.. come se mi rispondesse.
    Ho lasciato che bruciassero per molte ore. Poi siccome avevo un aereo le ho spente con l’acqua visto che sapevo che non bisognava soffiare.
    Quella per Sant’ elena invece si era consumata.
    La cosa strana, che quando l’ho spente, quella bianca si è spenta senza nessun fumo. Quella rossa invece, ha creato del fumo grigio molto alto, significa qualcosa?...
    Ora vi allego una foto di come si sono consumate.

    Vorrei pareri e consigli da chi sa di più.

    Poi, non so se sia una conincidenza o solo una cosa creata dalla mia testa.
    Pero quando ero in volo, avevo un bicchiere di plastica che usavo per bere.
    Ad un tratto sento un dimorino, collpettino.. dopo un po’ capisco che proveniva dalla plastica del bicchiere e noto che si era formata una crepa a forma della iniziale del mio ex ragazzo. Quello per cui ho acceso quelle candele. L’iniziale è la stessa mia. Ovviamente pero il mio primo pensiero è andato lì.
    Casualità o potrebbe significare qualcosa?
     
    Top
    .
  2. lovecat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che pensate ?
    Attached Image
    38B071DB-E045-4E42-BC39-06240A5CE812

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar