Antro della magia - Marketplace

La Tua Vetrina Esoterica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jibrahil. @ 9/4/2018, 22:23) 
    Quindi cosa consiglieresti Scarlet Sky?

    Eh, come detto credo sia veramente difficile avere problemi in questi contesti. Era più un avviso per cultura personale, purtroppo quel famoso limite di 5mila euro annui è molto più restrittivo di quanto non si creda. A ogni modo sempre meglio fare una ricevuta come prestazione occasionale che non farla proprio! 😊 Questo sempre si rientri in quell'1% di possibilità di potenziali controlli.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Punti Antro
    0
    Location
    dagli antichi mondi

    Status
    Anonymous
    Si, credo che tu abbia ragione, grazie per la risposta
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Beh da quel che ho capito e anche da come mi sono basato sullo stesso modello di Amazon e Etsy, basta richiedere la fattura per le vendite e dichiararle nel 730 e di conseguenza pagarci sopra le tasse. Diciamo che questa è la procedura piu corretta. La legge nn ha ancora ben regolarizzato e inquadrato la vendita online da parte dei privati. tendenzialmente non è vietata ma comunque ogni individuo deve fare il possibile per essere in regola con il fisco, cosa che però noi dell'antro non possiamo monitorare, per questo cercando di venire in contro a tutti effettuiamo fattura regolare di vendita e poi è il venditore a regolarsi di conseguenza.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nobile nomade

    Group
    Member
    Posts
    294
    Punti Antro
    +1
    Location
    Italiano

    Status
    Offline
    Abbastanza interessante, se devo cominciare a comprare e vendere. Nel frattempo ho creato delle rune.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    51
    Punti Antro
    +1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Buona sera,
    È da marzo che vi scrivo per richiedere la cancellazione del negozio online che ho aperto tramite il vs sito.
    Qualcuno per favore può rispondermi?
    Cosa devo fare per cancellarlo?

    Sono visibili dei dati strattamente personali che voglio siano cancellati!
    (La ricerca su Google del mio numero telefonico porta alla pagina del negozio e vorrei non sia più rintracciabile)

    Per questioni anche di privacy per favore vi chiedo di procedere a cancellarlo.

    Grazie
    Per favore vorrei ricevere un riscontro.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno, chiedo scusa se disturbo... starei riscontrando delle difficoltà a registrarmi sul vostro Marketplace ADM. Richiede abbonamenti per la vetrina Cartomanti, ad esempio... pari a 50 o 100 euro... e mi "etichetta" come un "utente inattivo". Potrei chiedere delucidazioni al fine di risolvere il problema? Grazie anticipatamente, saluti.
     
    Top
    .
65 replies since 21/3/2018, 11:48   17724 views
  Share  
.