Rito di Protezione dei 4 Draghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    e se al posto dell’incendo di olibano bruciassi rosmarino o salvia?
     
    Top
    .
  2. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso di no, si deve eseguire il rito come scritto, il materiale è facile da reperire.

    Non è la stessa cosa sostituire con rosmsrino e salvia.
     
    Top
    .
  3. Morningsta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se vengono tatuati direttamente?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao! Esiste un rito altrettanto semplice ma in cui non c'è il contrattacco?
    Grazie.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    715
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sarah Steiner @ 1/5/2023, 11:23) 
    Ciao! Esiste un rito altrettanto semplice ma in cui non c'è il contrattacco?
    Grazie.

    Non eseguo molti incantesimi con le candele, perché non amo particolarmente l'elemento fuoco. Questo incantesimo del mio libro delle ombre però le usa e forse potrebbe essere visto come una versione attenuata di quello del post.

    Oggetti necessari: piatto (GRANDE, onde evitare di incendiare casa), candela nera, foglio di carta o pergamena e penna con inchiostro nero.

    Oggetti facoltativi: il tuo set di rune.

    È necessario chiudere il cerchio? Non è indispensabile, ma se si è in grado di farlo è meglio.

    In una notte di luna piena (attenzione, ci siamo quasi), fissa una candela nera su un piatto con la sua stessa cera.

    Raccogliti per un po' in meditazione. Al termine della meditazione, concentrati sull’obiettivo che desideri perseguire e visualizza te stesso/a mentre lo raggiungi. Scrivi questo obiettivo in modo chiaro e SPECIFICO sulla pergamena, con termini positivi: spiega precisamente da cosa e come l'incantesimo ti deve proteggere.

    Poni il foglietto sotto al piatto e lascia consumare la candela. Prosegui la tua meditazione fino al termine della candela.

    Se hai un set di rune e le sai usare, durante questa fase chiedi una runa come amuleto. Esegui allora la lettura di Odino. Prova a capire perché proprio quella runa dovrebbe proteggerti; riprendi la pergamena e scrivi anche questo. Rimetti il foglio sotto al piatto finché la candela si sarà consumata.

    Poco prima che la candela si spenga, dai fuoco con la sua fiamma alla pergamena e lasciala bruciare appoggiata sul piatto. Se hai fatto la lettura delle rune, traccia la runa con lo stesso inchiostro all'interno dell'avambraccio della tua mano prevalente.

    Quando le fiamme sia della candela che del foglio si saranno spente, ringrazia, termina la meditazione nel tuo modo abituale e riapri il cerchio se lo avevi chiuso.

    Non inserire assolutamente nelle tue intenzioni legamenti, maledizioni o limitazioni del libero arbitrio altrui, mi raccomando.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao!

    Intanto grazie e scusa il ritardo della risposta.

    Quanto dura questo incantesimo?

    Invece della runa posso usare una tormalina nera?

    Quando dici: "fissa una candela nera su un piatto con la sua stessa cera." cosa intendi con "la sua stessa cera"?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    715
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sarah Steiner @ 11/5/2023, 13:20) 
    Ciao!

    Intanto grazie e scusa il ritardo della risposta.

    Quanto dura questo incantesimo?

    Secondo il mio pendolino circa tre settimane. Poi dovrebbe cominciare ad affievolirsi...

    CITAZIONE
    Invece della runa posso usare una tormalina nera?

    È qualcosa di diverso, usare un cristallo o una runa.

    CITAZIONE
    Quando dici: "fissa una candela nera su un piatto con la sua stessa cera." cosa intendi con "la sua stessa cera"?

    Intendo: accendi la candela in mano, fai colare un po' della sua cera sul piatto e poi fissala.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39
    Punti Antro
    0
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Domanda: ma come mai vengono più frequentemente usati quelli con contrattacco?
     
    Top
    .
23 replies since 30/3/2018, 14:00   2155 views
  Share  
.