i pericoli del viaggio astrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si lo so, cercavo solo di capire quale era un il libro e di leggere per comprendere come finiva la tecnica, di farlo per ora non me la sento.
    Grazie.
     
    Top
    .
  2. Lyryll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freezing moon @ 26/4/2018, 13:07) 
    Il libro che cerchi è "proiezione astrale magia e alchimia"
    È un "rotolo volante" dell'alba dorata.

    Chiaramente parla di proiezione e non protezione

    Uh, hai ragione. Ricordavo male io, sorry.
     
    Top
    .
  3. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma si riese a trovare in pdf? (No scribd)
     
    Top
    .
  4. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ne ho idea, io nenache in inglese l'ho trovata, la dovrei tradurre ma nessun problema.
     
    Top
    .
  5. Daedric
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi auto cancello il post (che era incoraggiante) e invece è stato giudicato come un consiglio negativo. Ma sai che vi dico? Ormai sono sempre più d'accordo che "è meglio tacere". Buon viaggio gente.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    428
    Punti Antro
    +12

    Status
    Anonymous
    Riapro questa discussione per avere un parere da chi vorrà su un evento che mi è accaduto. Ho sperimentato i viaggi in astrale. Un paio di settimane fa, ho iniziato ad avere una strana sensazione dello spazio attorno a me e subito dopo sono svenuta. Soffro di pressione bassa e conosco bene la sensazione di avere la pressione a terra, ma la sensazione che ho provato era totalmente diversa. Mi è stato detto che avevo gli occhi rivoltati indietro e le labbra bianche. Io, nei pochi minuti che sono stata svenuta, mi sono ritrovata in un "sogno" molto vivido. Infatti quando ho riaperto gli occhi mi sono stupita di quel che era successo perché mi sembrava fosse mattina e che mi fossi appena svegliata. Ho avuto la sensazione di essere "chiamata" da quel "sogno". Qualcuno ha qualche ipotesi?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HsieH @ 5/6/2020, 15:31) 
    Riapro questa discussione per avere un parere da chi vorrà su un evento che mi è accaduto. Ho sperimentato i viaggi in astrale. Un paio di settimane fa, ho iniziato ad avere una strana sensazione dello spazio attorno a me e subito dopo sono svenuta. Soffro di pressione bassa e conosco bene la sensazione di avere la pressione a terra, ma la sensazione che ho provato era totalmente diversa. Mi è stato detto che avevo gli occhi rivoltati indietro e le labbra bianche. Io, nei pochi minuti che sono stata svenuta, mi sono ritrovata in un "sogno" molto vivido. Infatti quando ho riaperto gli occhi mi sono stupita di quel che era successo perché mi sembrava fosse mattina e che mi fossi appena svegliata. Ho avuto la sensazione di essere "chiamata" da quel "sogno". Qualcuno ha qualche ipotesi?

    Beh, prima di tutto ce da considerare se è stato un vero viaggio astrale, oppure un sl molto realistico, fosse stato un VA può succedere se non ci si protegge bene, infatti per uscire e agire bene in astrale sarebbe meglio, saper controllare energia e sapersi proteggere. Per il tuo caso specifico non saprei forse sarà stato attacco da parte di un'entita.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    428
    Punti Antro
    +12

    Status
    Anonymous
    Aggiunta:
    Magari è stato un semplice svenimento. Solo che non è la prima volta che svengo e non mi è mai successo di essere catapultata in un "sogno" che era molto vivido. L'altro paio di volte in cui mi è capitato, tanti anni fa, non avevo "sognato" nulla. La mia è una curiosità, mi chiedevo se potesse essere legato in qualche modo ai viaggi astrali.

    Edited by HsieH - 5/6/2020, 16:16
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EtE§iA @ 5/6/2020, 15:44) 
    CITAZIONE (Viole Grace @ 5/6/2020, 15:35) 
    Beh, prima di tutto ce da considerare se è stato un vero viaggio astrale, oppure un sl molto realistico, fosse stato un VA può succedere se non ci si protegge bene, infatti per uscire e agire bene in astrale sarebbe meglio, saper controllare energia e sapersi proteggere. Per il tuo caso specifico non saprei forse sarà stato attacco da parte di un'entita.

    viole una curiosità, quale entità può "strapparti" dal tuo corpo?

    Allora di solito quelli oscuri abbastanza capaci , anche se tendono a farti entrare in paralisi più che strapparti dal corpo,(non sarebbe impossibile ) dato che in realtà quando di fa un VA esce solo una piccola parte del enengia e non anima o la nostra coscienza come dicono in molti, (che probabilmente dicono questo perché non hanno davvero capito bene come funziona a livelo energetico)
    Diciamo che a livelo dimensionale si sta in uno abbastanza vicini al nostro quindi nel caso dovrebbe essere proprio entità capace di "entrare" vicino a noi. Ma è davvero rarissimo.

    CITAZIONE (HsieH @ 5/6/2020, 15:48) 
    Aggiunta:
    Magari è stato un semplice svenimento. Solo che non è la prima volta che svengo e non mi è mai successo di essere catapultata in un "sogno" che era molto vivido. L'altro paio di volte in cui mi è capitato, tanti anni fa, non avevo "sognato" nulla. La mia è una curiosità, mi chiedevo se potesse essere legato in qualche modo ai viaggi astrali.

    Beh è senza alcuni dubbio un esperienza interessante, così a occhio non saprei dirti, ma ce davvero da ben distinguere un SL e VA perché se è un sogno sei diciamo onipotente e poi fare di tutto, ma se è un VA non potrai neanche spostare oggetti, (cioe si potrebbe ma serve allenamento)
    Purtroppo spesso si fa confusione, magari cerca di ricordarti che sensazioni ti ha lasciato forse capirai qualcosa in più.
     
    Top
    .
  10. Borgia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Entità che strappano dal corpo?
    Mai sentito ne mai capitato.. mi è capitato che qualcuno mi aiutasse ad uscire perché aveva bisogno, ma strappare dal corpo è a dir poco impossibile dal momento che il corpo astrale può essere da tutt'altra parte anche quando siamo svegli.
    Spesso viaggiamo, la nostra mente può vagare per regni come Yesod mentre il corpo è in Malkut, il regno attuale.
    Ci sono esercizi apposta per entrare addirittura nel regno in cui esistiamo adesso.
     
    Top
    .
  11. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi chiedevo. si può creare una versione di noi alterata in proiezione? per alterata intendo sotto altri aspetti o forme. e se si ci sono pericoli e quali?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelwitch @ 23/9/2020, 15:48) 
    mi chiedevo. si può creare una versione di noi alterata in proiezione? per alterata intendo sotto altri aspetti o forme. e se si ci sono pericoli e quali?

    Si può cambiare aspetto a proprio piacimento, ma serve una capacità buona di controllo energetico, si tratta di cambiare solamente forma non ce niente di pericoloso.
     
    Top
    .
  13. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi in tal caso in che aspetto posso cambiare e come faccio ciò?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelwitch @ 23/9/2020, 20:12) 
    quindi in tal caso in che aspetto posso cambiare e come faccio ciò?

    Allora se riesci a uscire in astrale quello reale e non sl, di tipo oobe.
    Suppongo che tu sappia muovere energia, ci sono 2 metodi principali o già prima fi uscire parti con idea e ti formi per dire il *corpo energetico*(la parte di energia che mandi fuori per dire)
    Oppure direttamente in astrale, non è molto difficile ma è una cosa più che altro pratica.
    Non vedo in realtà questa grande utilità nel farlo però so che lo si può fare.
     
    Top
    .
  15. Borgia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cambiare forma al corpo astrale è di una banalità assurda.. nessun controllo energetico o altre robe strane.
    Tempo fa feci esperimenti, qualcuno diceva che il corpo era così e altri cosà.. provai di mio, il corpo era in qualsiasi maniera pensavi fosse.
    Liscio, ruvido, gigante, con tre braccia ecc.. ma siamo così abituati al nostro attuale corpo che trasmettiamo le abitudini e l'immagine di noi stessi in modo da farci credere che siamo composti dagli stessi arti anche di là.

    Durante le paralisi è possibile, anche inconsciamente, allungare parti del corpo perché non si riesce ad uscire completamente.. ricordo quando credevo di essere in mezzo alla strada sdraiato, quando invece dovrei essermi semplicemente allungato convinto di essere uscito.
    O quando dormii immaginandomi con le braccia dentro il materasso, mi svegliai proprio così e capii che non ero più nel mio corpo fisico.
     
    Top
    .
35 replies since 20/4/2018, 20:24   4300 views
  Share  
.