Metà demone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    55
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Scusate ma Como potete credere che un essere fatto di energia possa ingravidare o concepire un corpo biologico credo che andrebbe proprio contro la scienza e contro natura. Merlino è nato da un incubo e una donna beh probabilmente è una leggenda. Iside non so quante volte ho visto questo video mi piace come spiega Adam Kadmon ma dice un mucchio di fesserie . Il fatto che gli ebrei scapparono dall egitto e Bibbia non ne di certo storia nella Bibbia greca erano gli stessi egiziani a fuggire non gli ebrei.
     
    Top
    .
  2. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso concordare con te su alcune cose ma la Bibbia non é Greca.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    55
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Pardon intendevo dire nella traduzione greca della bibbia ebraica.Si chiama saptuaginta e quella usata dagli ortodossi orientali. Su una cosa non mi trovo d accordo con te katharina tu hai detto che i demoni sono Angeli caduti, ma questa è un interpretazione teologica loro si rifanno all verso di Isaia 14 (dove i teologi interpretano lucifero) ma c è scritto chiaramente che quell canto è riferito al re di Babilonia nabucodonosor. Poi non compare neanche il termine lucifero ma astro dell mattino che sarebbe Venere poiché è la prima stella visibile al mattino siccome per i pagani veniva chiamata Venere lucifera ovvero portatrice di luce venne tradotto come lucifero. Si parla di un re caduto e i teologi dicono che è un angelo caduto. Stessa cosa per me vale per i satanisti (senza mancare di rispetto a nessuno) ma secondo me ritenersi satanista e rifarsi su ciò che dice la teologia cristiana lo vedo al quanto banale.
     
    Top
    .
  4. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no :) forse ho fatto un minestrone poco comprensibile :) Non dico che questi siano concetti "satanisti" questi sono pensieri miei, come il video non dico che sia la verità assoluta, ma semplicemente uno spunto su cui riflettere. Poi come ho già detto io parto dal presupposto che nulla è impossibile. Sul fatto che gli umani però siano un "ibridazione" diciamo è un concetto piuttosto interessante, mi è capitato di parlare con entità (haimé poco amichevoli) che però mi hanno spiegato che l'ibridazione non avviene fisicamente, mi spiego esiste una genetica animica. Molti satanisti sono fissati con il concetto di "ariano" ma è un concetto sbagliato, ariano non significa biondo, tedesco con gli occhi azzurri. Ma di stirpe pura, STIRPE lo so non è facilissimo come concetto. Poi anche le entità mentono quindi potrebbe avermi detto una fesseria sia chiaro. Però l'anima è fatta di bioelettricità, quindi è materica in un certo senso li c'è la genetica della nostra vera provenienza. Quindi puoi essere nero, bianco, cinese, misto non ha nessun significato è la tua anima che dice cosa sei. Quindi per me è una cosa possibile. Ma come detto può essere solo un parto creativo della mia mente :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    55
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sul fatto che gli esseri umani siano un ibridazione. Intenti dire un ibridazione aliena?. Gli ariani se ricordo bene era una teoria della medium Anna blavatsky che sosteneva che alcuni umani pare si riferiva ai tibetani erano stati ibridati con il popolo degli agharti. Popolo che abiterebbe nella cavità della terra e che sarebbero i discendenti degli anunaki, con i quali lei sosteneva di avere contatti. Poi hitler identifico gli ariani con il popolo germanico.
     
    Top
    .
  6. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Erikviking @ 14/1/2019, 22:13) 
    Sul fatto che gli esseri umani siano un ibridazione. Intenti dire un ibridazione aliena?. Gli ariani se ricordo bene era una teoria della medium Anna blavatsky che sosteneva che alcuni umani pare si riferiva ai tibetani erano stati ibridati con il popolo degli agharti. Popolo che abiterebbe nella cavità della terra e che sarebbero i discendenti degli anunaki, con i quali lei sosteneva di avere contatti. Poi hitler identifico gli ariani con il popolo germanico.

    Indiani non tibetani (almeno in principio).


    Il movimento della Teosofia, fondato dalla filosofa di origini russe Helena Blavatsky e dallo statunitense Henry Steel Olcott alla fine dell'Ottocento, si ispirò principalmente alla cultura dell'India ed in particolar modo dal movimento riformatore indù Arya Samaj fondato da Dayananda Saraswati. Blavatsky sostenne che l'umanità era direttamente discendente da una serie di "razze radici", denominando la quinta di queste (su sette) "razza ariana"; pensò anche che gli Ariani originariamente provenissero dal continente perduto di Atlantide e descrisse le razze ariane con le seguenti parole:

    «"le razze ariane, ad esempio, che ora variano dal marrone scuro, quasi nero, al rosso-marrone-giallo, fino al colore cremoso più chiaro, sono ancora oggi tutte un'unità ed uno stesso gruppo, la quinta razza radice che ha conosciuto la sua primavera a partire da un solo progenitore, (...) che si dice abbia vissuto oltre 18.000.000 di anni fa e che fino a 850.000 anni fa - al momento del deflusso degli ultimi sopravvissuti - viveva nel grande continente di Atlantide"

    L'Articolo continua Qua in Basso quai in fondo alla pagina.,
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    55
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie della precisazione. Khatarina mi puoi rispondere in merito al mio post precedente sugli "angeli caduti" vorrei sapere il tuo punto di vista se si rifa alla teologia.
     
    Top
    .
  8. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso di avergià esposto la mia opinione a riguardo postando quello che tu hai detto che per te non é vero.

    Edited by Katharina Siegel - 14/1/2019, 23:48
     
    Top
    .
  9. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Erikviking @ 14/1/2019, 22:13)
    Sul fatto che gli esseri umani siano un ibridazione. Intenti dire un ibridazione aliena?. Gli ariani se ricordo bene era una teoria della medium Anna blavatsky che sosteneva che alcuni umani pare si riferiva ai tibetani erano stati ibridati con il popolo degli agharti. Popolo che abiterebbe nella cavità della terra e che sarebbero i discendenti degli anunaki, con i quali lei sosteneva di avere contatti. Poi hitler identifico gli ariani con il popolo germanico.

    mmmm allora partiamo con il dire che non è stato facile comprendere quello che voleva dire, molte entità mal si adattano ad un corpo umano e questa parlava tramite un corpo, muoveva la lingua in modo anomalo e sopratutto se pur parlando la mia lingua i concetti erano stringati.
    Si credo si tratti dei discendenti anunaki ed eloim (o come si scrive) Il corpo non c'entra loro hanno un modo diverso di agire.

    QUOTE (GaiusL @ 15/1/2019, 12:32)
    Sarò, spero breve e solo di passaggio.. mi ha colpito il titolo e ho voluto leggere.
    Citare Adam Kadmon, personaggio di cui ho letto i libri, ne posseggo uno e credo di aver visto tutti i suoi video per il semplice fatto che è molto ipnotico e il modo di socializzare mi è servito durante le mie presentazioni di tesi, ma è molto contradditorio, lascia spesso all'osservatore dedurre le sue risposte e nel blog, domande troppo scomode possono essere cancellate.
    Ammette che i poteri forti possono fare tutto, intanto va da Cavalli per farsi un'intervista senza paura di essere beccato.. va beh, piccola parentesi.

    Il thread è comunque molto interessante e ora non ho il tempo materiale per rispondere con opinione personale.
    Una sola cosa riguardo a Iside: l'anima è fatta di bioelettricità?
    E' da anni che penso che ci sia una correlazione tra elettricità e corpo astrale-di luce-anima-spiriti e quant'altro, ma che sia fatta di elettricità ne dubito veramente tantissimo.
    Altrimenti basterebbe mettere due dita nella presa della corrente per ricaricarsi, alla fine bioelettricità ed elettricità sono la stessa cosa: elettroni in movimento da un polo con meno potenziale ad uno con più potenziale.
    Non so da dove hai preso questa notizia, ma l'anima è ancora un'argomento di dibattito: ma per esperienza personale, per me esiste ma non è fatta di elettroni in movimento.

    mmmm mi rifaccio a quanto detto sopra, forse sono stata poco esplicativa...Sempre questa entità a parlato di vibrazioni. La bioelettricità è simili all'elettricità ci sei andato molto vicino. Io ad esempio ho sempre sofferto quando mi asciugo i capelli o se c'è vento io minimo da botta di corrente me la faccio....Infatti per me è molto facile utilizzare il pendolo perchè manipolo l'energia per così dire. C'era uno studio se non ricordo male che parlava proprio di vibrazione e spiegava che è per questo che utilizziamo la musica, vibriamo le rune per esempio. La vibrazione è la base. Facevano questo esempio ogni oggetto animato o inanimato ha cellule, queste cellule sono fatte di atomi, che contengono neutroni e protoni che si muovono con le vibrazioni. In questo senso tutto è "vivo" per così dire. E qui torna sempre buona la frase di giordano bruno : " e' la mente che genera la materia" . E un allegoria, in un certo qual modo, i tuoi pensieri muovono i tuoi neuroni e di cosa sono fatti? Come tutto di cellule e via così. Quindi quando hai un pensiero tu crei un movimento energetico che modifica la realtà intorno a te. Sempre secondo questa teoria. Be per la ricarica non è poi così folle, se ci pensi quando ti metti al sole ti ricarichi, assimili vitamina D ecc ecc Si non è una teoria comprendibilissima, ma sono possibilista.
     
    Top
    .
  10. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si be stiamo andando un pò OT, comunque si, spiegato meglio ma è quello che intendevo pure io. Ma da quello che diceva questo (rettiliano? dedotto da me, non detto da lui) agiscono a livello vibrazionale. Credo qualcosa del tipo che se un anima è di una certa famiglia di anime ha una simile vibrazione.

    Tornando al perchè io sono possibilista su questa cosa dei figli dei demoni è perchè da quello che ho capito, molte anime che non sono qui per questioni di karma ecc ecc vengono reincarnate in quanto questo sembra essere un periodo molto particolare. Ma come appunto ho detto in precedenza non era facile codificare il significato delle sue frasi.
     
    Top
    .
  11. tenet
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che pasticcio . prima tutti i testi sacri da che mondo e mondo parlano di essere che sono un po di qua e un po di la ovvero meticci tra le forze del bene e del male .....
     
    Top
    .
  12. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Freezing moon @ 17/1/2019, 21:17) 
    Continuo l'ot perché sono proprio curioso...

    Quando parliamo di onde cerebrali, theta, delta, alfa, beta, gamma... stiamo parlando di onde misurate in Hertz.

    Mi spieghi come farebbe a generare tensione in volt ed addirittura amperaggio?

    Come ho detto nei messaggi precedenti, è una teoria. Appunto avvalorata da alcune conversazioni avute, come ho poi specificato questa entità con cui ho conversato non è detto che abbia detto il vero. Però come sopra detto sono possibilista. Io sento molto l'elettricità e l'ho sempre avvertita, infatti credo sia una delle cose che temo maggiormente. Se asciugo i capelli per esempio mi metto le scarpe da ginnastica.
    Ad onor del vero, o meglio della mia teoria su internet trovi diverse spiegazioni di queste onde :
    "Il nostro cervello è costituito da migliaia di milioni di cellule cerebrali chiamate neuroni, che utilizzano l’elettricità per comunicare tra loro."
    Qui puoi trovare l'articolo:
    http://kinepharma.es/blog/it/2017/09/08/on...uestro-cerebro/
    Questo è più "medico" diciamo :
    http://medicinaintegrale.blogspot.com/2007...-coscienza.html
    E tratta sempre l'elettricità del cervello.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    171
    Punti Antro
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iside1912 @ 17/1/2019, 21:48) 
    CITAZIONE (Freezing moon @ 17/1/2019, 21:17) 
    Continuo l'ot perché sono proprio curioso...

    Quando parliamo di onde cerebrali, theta, delta, alfa, beta, gamma... stiamo parlando di onde misurate in Hertz.

    Mi spieghi come farebbe a generare tensione in volt ed addirittura amperaggio?

    Come ho detto nei messaggi precedenti, è una teoria. Appunto avvalorata da alcune conversazioni avute, come ho poi specificato questa entità con cui ho conversato non è detto che abbia detto il vero. Però come sopra detto sono possibilista. Io sento molto l'elettricità e l'ho sempre avvertita, infatti credo sia una delle cose che temo maggiormente. Se asciugo i capelli per esempio mi metto le scarpe da ginnastica.
    Ad onor del vero, o meglio della mia teoria su internet trovi diverse spiegazioni di queste onde :
    "Il nostro cervello è costituito da migliaia di milioni di cellule cerebrali chiamate neuroni, che utilizzano l’elettricità per comunicare tra loro."
    Qui puoi trovare l'articolo:
    http://kinepharma.es/blog/it/2017/09/08/on...uestro-cerebro/
    Questo è più "medico" diciamo :
    http://medicinaintegrale.blogspot.com/2007...-coscienza.html
    E tratta sempre l'elettricità del cervello.

    Un giorno fui stato tutto il tempo ad ascoltare binaural beats per manifestare delle succubi, mi ritrovai la sera in uno stato di eccitazione e con dei giramenti di testa; andai a letto alle 5:30 per via dell`insonnia, ma ne valse piu o meno la pena. In quelle 6 ore ancora disponibili ebbi un sogno erotico con una "strana ragazza"... questa mi impediva di muovermi e di reagire (ero paralizzato) e inoltre non potevo alzare lo sguardo per guardarla negli occhi.
    Prima di andare a dormire credo che fossi in uno "stato alterato di coscienza" .
     
    Top
    .
  14. iside1912
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già già anche io trovo molto più interessante la potenziale ibridazione...Be il pantheon di Demoni è vastissimo, e forse è anche sbagliato dargli questo nome in quanto per i più ha una connotazione negativa. Un immagine da film Horror...Sono più che altro le divinità pagane di diverse culture. Amon è il Dio Amone egizio, Astaroth è Iside sempre egizio, Sorath è il Dio nordico del nero sole ecc ecc Poteri fare molti esempi. Comunque sarei curiosa di sapere da cosa avete dedotto che è figlia di un Demone? Vi è stato detto? Avete fatto ricerche? Ha capacità particolari? Tratti somatici insoliti?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0
    Location
    Ultraterrena

    Status
    Offline
    Spero di poter entrare in questa discussione senza essere bannato visto che non capisco a chi devo rivolgermi ed aver letto il regolamento 10 volte non mi aiuta, comunque ho sempre pensato da quando sono nato di avere qualcosa di ultraterreno al mio interno ma non so cosa. Informandomi sui mezzi demoni e demoni in generale vedo che riscontro molte similitudini, vorrei che qualcuno potesse darmi risposte. Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
29 replies since 22/5/2018, 23:04   3633 views
  Share  
.