Parliamo di jos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    436
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Redfire @ 3/5/2022, 08:22) 
    No assolutamente, solo che hanno sbagliato molte cose su Jos perché G-esu contiene il nome Esus , Hesus che é una divinità celtica ,quindi tutto il cristianesimo é creato ad arte per corrompere questa divinità celtica , dove i galli facevano delle specie di sacrifici umani verso questo Dio e mi da fastidio ,come i pazzi che fanno sacrifici verso Enki/Satana. Quindi sicuramente lo facevano per rovinare questo dio Hesus, che su Jos viene completamente frainteso .. quindi può essere che era un figlio del Dio Anu che era poi un Dio Celto che viene corrotto dalla chiesa, mettendo una G davanti ad esu chi può dirlo ..

    Scusa ma mi permetto di fare una precisazione: il nome di Gesù, non c'entra nulla con il celtico... Il nome di Gesù in aramaico, la lingua parlata in Palestina ai tempi, era Yeshu'a passando poi per varie traslitterazioni fino al Iesus latino e al moderno Gesù in italiano...
    Sarebbe l'equivalente del moderno Giosuè cioè "Dio (o Yahweh) è salvezza".
    Ora io non conosco il sito di cui fai menzione se non in maniera superficiale e quindi non mi permetto in alcun modo di giudicare il suo operato ne tantomeno le cose che vengono pubblicate su di esso, però ecco, la tua mi sembra un ipotesi alquanto improbabile.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Potrebbe avere ragione, solo che la chiesa é stata fondata vicino Roma nel vaticano,i romani hanno creato il latino e la lingua latina, e poi hanno traslitterato y-esu in J-esus semplicemente hanno aggiunto una J d'avanti Hesus, tutto creato ad arte dai papi e vescovi che sono dei rabbini al top della chiesa. Ed hanno un cappellino bianco o colorato dei rabbini, evidentemente volevano legare Il Dio Celtico hesus, nei riti cannibalistici , ad esempio il prete dice il sangue di Cristo/J-esus essendo contenuto il nome del Dio celtico potrebbe essere per creare una connessione simpatetica con la divinità celtica. Infatti poi il nazareno non risulta nemmeno mai esistito... Poi sempre su jos hanno scritto che i rettiliani hanno creato gli ebrei per distruggere i gentili, quindi creando gli ibridi-rettiliani, questa cosa é vera ma parzialmente, da come intuisco praticamente i rettiliani , ogni tanto si vogliono incarnare in famiglie umane, anche solo per svago e quindi praticamente hanno creato gli ibridi-rettiliani per avere un corpo fisico dove entrare, con i geni dei sapiens umani, perché praticamente se il DNA non avesse genetica rettiliana , praticamente non riuscirebbero ad incarnarsi in corpi umani, senza perdere parti d'anima rettiliana,che é scritta anche nel DNA(connessione anima e DNA). Per questo hanno creato gli ibridi-rettiliani/i choen. Solo che sono manipolatori e malvagi , le persone al vertice sono ibridi-rettiliani con i cappellini da rabbini.....potrebbero avere eccome aggiunto una J su Esu, per delle cose malevoli per rovinare gli umani in tutti i sensi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,141
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    🤦‍♀️ perdonatemi tutti... ma i romani parlavano/scrivevano in latino che esisteva ben prima del solco fatto da Romolo e Remo (vedi in calce) . Detto questo... non ho avuto il coraggio di leggere oltre, di ciò che hai scritto.

    ‐‐--citaz:
    "Latino – origini ed evoluzione della lingua latina
    Il latino inizialmente era la lingua di alcune tribù indoeuropee originarie dell'Europa centro-orientale. Esse, dopo essersi insediate nel Lazio, diedero origine nell'VIII secolo a.C. alla città di Roma."
    Fonte: www.studiarapido.it/il-latino-orig...-lingua-latina/

    Il Vaticano... non c'era e non potevano fondargli la città vicino!

    Idem per i vescovi... non esistevano ai tempi dell'impero romano. Anzi... i primi, son pure stati dati in pasto ai leoni.

    ... visto che si riparte con il cannibalismo della comunione, ti piacerà sapere che i primi cristiani venivano mangiati sul serio (ma non da altre persone).
    Stai vagando nel multiverso, ma hai scordato le ricette a casa, mi sa!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    436
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Redfire @ 15/5/2022, 14:31) 
    Potrebbe avere ragione, solo che la chiesa é stata fondata vicino Roma nel vaticano,i romani hanno creato il latino e la lingua latina, e poi hanno traslitterato y-esu in J-esus semplicemente hanno aggiunto una J d'avanti Hesus, tutto creato ad arte dai papi e vescovi che sono dei rabbini al top della chiesa. Ed hanno un cappellino bianco o colorato dei rabbini, evidentemente volevano legare Il Dio Celtico hesus, nei riti cannibalistici , ad esempio il prete dice il sangue di Cristo/J-esus essendo contenuto il nome del Dio celtico potrebbe essere per creare una connessione simpatetica con la divinità celtica. Infatti poi il nazareno non risulta nemmeno mai esistito... Poi sempre su jos hanno scritto che i rettiliani hanno creato gli ebrei per distruggere i gentili, quindi creando gli ibridi-rettiliani, questa cosa é vera ma parzialmente, da come intuisco praticamente i rettiliani , ogni tanto si vogliono incarnare in famiglie umane, anche solo per svago e quindi praticamente hanno creato gli ibridi-rettiliani per avere un corpo fisico dove entrare, con i geni dei sapiens umani, perché praticamente se il DNA non avesse genetica rettiliana , praticamente non riuscirebbero ad incarnarsi in corpi umani, senza perdere parti d'anima rettiliana,che é scritta anche nel DNA(connessione anima e DNA). Per questo hanno creato gli ibridi-rettiliani/i choen. Solo che sono manipolatori e malvagi , le persone al vertice sono ibridi-rettiliani con i cappellini da rabbini.....potrebbero avere eccome aggiunto una J su Esu, per delle cose malevoli per rovinare gli umani in tutti i sensi.

    Se ti dicessi che il mangiare il corpo (pane) e bere il sangue (vino) dei cristiani sia in realtà derivato, si suppone, dai culti misterici di Mitra che con Cristo ha tantissimo in comune cosa ne penseresti?

    CITAZIONE (Malefica @ 15/5/2022, 22:37) 
    🤦‍♀️ perdonatemi tutti... ma i romani parlavano/scrivevano in latino che esisteva ben prima del solco fatto da Romolo e Remo (vedi in calce) . Detto questo... non ho avuto il coraggio di leggere oltre, di ciò che hai scritto.

    ‐‐--citaz:
    "Latino – origini ed evoluzione della lingua latina
    Il latino inizialmente era la lingua di alcune tribù indoeuropee originarie dell'Europa centro-orientale. Esse, dopo essersi insediate nel Lazio, diedero origine nell'VIII secolo a.C. alla città di Roma."
    Fonte: www.studiarapido.it/il-latino-orig...-lingua-latina/

    Il Vaticano... non c'era e non potevano fondargli la città vicino!

    Idem per i vescovi... non esistevano ai tempi dell'impero romano. Anzi... i primi, son pure stati dati in pasto ai leoni.

    ... visto che si riparte con il cannibalismo della comunione, ti piacerà sapere che i primi cristiani venivano mangiati sul serio (ma non da altre persone).
    Stai vagando nel multiverso, ma hai scordato le ricette a casa, mi sa!

    Esattamente malefica, cioè secondo il ragionamento del prendiamo una divinità, cambiamo una lettera del nome e affiniamo ad essa qualunque fantasia potremmo pure dire che magari si sono ispirati a eshu una divinità Yoruba, visto che Eshu/Gesù suonano molto simili...
    Se si sente rumore di zoccoli è più probabile che stia arrivando un cavallo piuttosto che una zebra...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,141
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    NUWA concordo in pieno ed è una delle teorie più accreditate anche quella del Dio Mitra: nato anche lui come molti "Dei" il 25-12 in una grotta... e qui c'era pure il toro (l'asinello non lo so). Per il rumore di zoccoli, di sicuro è un fauno che insegue una fanciulla! Ma si stava parlando di Jos... e io non dovrei continuare l'ot.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Siccome gli ebrei sono dei corrompitori, può essere che sia così, se un Dio celtico si chiama Dio Marco , e dopo leggi il nome YMarcho o JMarco , c'è solo una lettera d'avanti che fa cambiare il nome, quindi é come che volevano invocare il Dio celtico Esu , poi mangiarne la carne e berne il sangue ,ma con le particole e il vino che sono solo simboliche , quindi poi qui é giusto Jos ,che é per creare una specie di connessione con i sacrifici umani che fanno di nascosto nei templi ebraici, e che facevano i romani nelle crocefissioni cose disgustose ed vomitose. Quindi poi hanno ragione su Jos ,ma evidentemente hanno corrotto una divinità Celtica, e tante altre cose tipo i simboli ,strumenti sacri,che erano usati dai faraoni per potenziarsi nei rituali magici,per avere ed potenziare il potere occulto. Non può essere una coincidenza, se gli ibridi-rettiliani, mettono il nome Esus su J-esus ,non può essere una casualità, c'è un preciso motivo occulto, esattamente come hanno "rubato" gli strumenti rituali usati dai faroni, per avere potere basta vedere i papi ed i vescovi,che sono dei rabbini con i cappellini immondi , sono tutti ritualistici, e fanno le cose tutte calcolate ,non a caso...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,141
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Ok. Hai vinto... io rinuncio.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    436
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Redfire @ 16/5/2022, 18:45) 
    Siccome gli ebrei sono dei corrompitori, può essere che sia così, se un Dio celtico si chiama Dio Marco , e dopo leggi il nome YMarcho o JMarco , c'è solo una lettera d'avanti che fa cambiare il nome, quindi é come che volevano invocare il Dio celtico Esu , poi mangiarne la carne e berne il sangue ,ma con le particole e il vino che sono solo simboliche , quindi poi qui é giusto Jos ,che é per creare una specie di connessione con i sacrifici umani che fanno di nascosto nei templi ebraici, e che facevano i romani nelle crocefissioni cose disgustose ed vomitose. Quindi poi hanno ragione su Jos ,ma evidentemente hanno corrotto una divinità Celtica, e tante altre cose tipo i simboli ,strumenti sacri,che erano usati dai faraoni per potenziarsi nei rituali magici,per avere ed potenziare il potere occulto. Non può essere una coincidenza, se gli ibridi-rettiliani, mettono il nome Esus su J-esus ,non può essere una casualità, c'è un preciso motivo occulto, esattamente come hanno "rubato" gli strumenti rituali usati dai faroni, per avere potere basta vedere i papi ed i vescovi,che sono dei rabbini con i cappellini immondi , sono tutti ritualistici, e fanno le cose tutte calcolate ,non a caso...

    Scusa Redfire ma come è possibile che le due culture si possano essere ibridate in così breve tempo? La conquista della Britannia da parte dei romani, e quindi la conoscenza da parte loro del pantheon celtico, è stata successiva alla nascita del cristianesimo e pertanto risulta difficoltoso credere che abbiano potuto prendere ad esempio il dio celtico che tu citi per giustificare la pratica cristiana del bere sangue e mangiare carne...
    E, anche ammesso che ci siano stati di mezzo i famigerati rettiliani, per instillare un credo negli esseri umani non bastano due giorni serve tempo per far si che un'ideologia diventi fede e si cristallizzi...


    Ora tornando al tema iniziale del post dall'unica pagina che sono attualmente riuscita a leggere del sito di Jos (appena cerco di aprire una qualsiasi altra pagina mi rimanda a delle pubblicità...non so se è solo un mio problema oppure hanno problemi sul sito) vedo una certa incoerenza di fondo su molti aspetti... Io non seguo nessuna corrente particolare e quindi non sono ferrata sull'argomento satanismo ma da quanto so, va bene che ci sia da parte dei satanisti una certa naturale repulsione verso chi per secoli ha additato come sbagliato un certo pensiero, però vedo un malcelato e gratuito odio verso gli ebrei... Non credo, o mi risulta difficoltoso credere, che il satanismo teosofico o spirituale come quello che si professa di essere Jos si interessi di questioni così "basse" come l'odio razziale/etnico...
    Inoltre un'altra particolarità che ho visto nell'homepage di Jos è,cito dal sito:" Sappiamo che Satana è il Vero Padre e Dio Creatore dell’umanità."... Questa affermazione mi fa sorridere perché mi pare molto simile alle affermazioni della religione che loro dicono tanto detestabile...
    Insomma alla luce di quel poco che ricordo del sito alcune cose potevano essere buone altre mi paiono abbastanza deliranti ma ad ogniuno il suo percorso....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Perché il cristianesimo é stato creato da capi rabbini , questi discendono da dei re israeliani ebraici, che erano esperti nei simboli evocativi degli Dei rubandoli, praticamente avevano messo dei cerchi intorno per controllare gli Dei , e cose disgustose che facevano nei grimori. Quindi può essere che hanno trovato il nome di quel Dio celtico e lo abbino messo su J-esus . Comunque si perché poi anche gli ebrei ,non sono tutti colpevoli, sicuramente hanno un infinità di crimini da pagare, già il solo aver invertito il sanscritto ed il nome degli Dei gentili é gravissimo , ed hanno corrotto il geroglifico, rubando le forme ,invertendo il nome degli Dei egizi tipo Set , per maledire i gentili e farli schiavi. Praticamente ogni persona e Dio possiede delle vibrazioni spirituali, che possono essere praticamente rovinate , gli ebrei hanno fatto questo hanno rovinato le vibrazioni energie degli Dei gentili e degli umani, per questo su Jos sono così cattivi con gli ebrei. Perché poi ne esce che invertendo il sanscritto (gli ebrei) bloccano ad i gentili l'energia vitale che scorre nella spina dorsale e cervello creando anche malattie mentali, follia. Hai ragione che sono esagerati ,perché non tutti gli ebrei pronunciano i nomi degli Dei invertiti,il sanscritto invertito(ossia l'ebraico), per maledire i gentili. Poi Satana ha creato solo alcune razze umane non tutta l'umanità.... anche qui sbagliato.. pazienza cambieranno un giorno
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,141
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Quindi... questo è il risultato del sanscrito invertito??
    Io pensavo fosse più fisiologico e soggettivo, invece. Grazie per il chiarimento.

    Edited by Malefica - 19/5/2022, 00:14
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Si , hanno invertito il sanscritto, nome Dei (che contengono vibrazioni di potere) ed parole sacre di potere, copiando le forme dei geroglifici,credo per incanalare una specie d'energia inversa nelle loro orribili lettere , che poi viene usata per maledire i gentili, per bloccare l'energia vitale che scorre nella colonna vertebrale e nel cervello ,in maniera da bloccare i poteri mentali(che funzionano con il cervello ed aura) ,inoltre da come ho percepito creano dei Lega-me con le loro lettere ebraiche per far entrare delle maledizioni, quindi ci rovinano anche i chakra , infatti mi é capitato di dormire meno ore se invertivo l'ebraico, il che significa che ci prendono energia,per fare funzionare il tutto amplificano il loro potere occulto, nei loro templi che sono in punti energetici del nostro pianeta. Alcuni Dei nordici mi hanno mostrato in onirico tempo fa, i templi distrutti ,che avevano.. quello di Horus se non sbaglio, poi avevano libri scritti da loro che sono bruciati in biblioteche tipo quella di Alessandria, se non erro ,libri che parlano di spiritualità e come funziona l'anima umana. Anticamente sapevano molto di spiritualità , poi avevano libri scritti dagli Dèi in persona, che sono stati o bruciati o rubati dai rabbini,per maledire ed distruggere meglio quelli che chiamano goym/bestiame, i non ebrei praticamente (quindi avendo rubato i libri degli Dei , sanno molto bene come rovinarci con la magia nera, per questo hanno invertito solo alcuni nomi Dei , solo alcune parole di potere , solo alcune lettere sancritte perché evidentemente avendo i libri , sanno dove colpire).
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Lettere sanscrito invertite: Nya , thev , Jha ,nja , njya. Dei invertiti: Set , Tet, Nun (che non si possono invertire), ed teoricamente Nis. Solo che poi hanno invertito una serie di parole sacre teoricamente egiziane geroglifico, il kemas e parole così. Che sono state create dagli Dèi Nordici , quando sono venuti qui con le astronavi , quindi una serie di Dei : Thot , Anubis, teoricamente Set hanno creato la civiltà egiziana, mentre Anu, Enki , Enlin, Astaroth , Azael hanno creato la civiltà sumera ed usavano il cuneiforme. Poi dopo il Dio Azael probabilmente ha cambiato delle popolazioni sumere in Assiri , facevano questi gli alfabeti, e le civilità derivano da Divinità extraterrestri.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Mi sono dimenticato che hanno creato anche la civiltà indiana, in India, creando la lingua sanscrita, da cui discendiamo noi europei Indoeuropei , il Dio principale dovrebbe essere il Dio Indra. Quindi da qui derivano gli Ariani nordici, quindi derivano dagli indiani nordici,che sono stati creati dagli Dèi nordici, Indra , Shiva ed altri. Infatti alcuni nordici sono esattamente come Indra, biondi con la barba biondi(da cui derivano i vichinghi più nordici, non i Celti) ,ed non più castani come i sumeri, quindi evidentemente sono due creazioni separate sempre del Dio Enki. Quindi direi mezzo sbagliato Jos.... Tra un romano ed un nordico germanico, c'è una enorme differenza ,non poca significa che sono due creazioni diverse.. sbagliato anche qua Jos....
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,141
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    🤦
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Poi Jos é frequentato da alcune persone, che si fanno di droghe,vanno fuori, ed passano sopra ad altri,ti buttano sopra insulti e cose così, moderatori completamente inesistenti, non hanno moderato nemmeno insulti su di me. Logicamente leoni da tastiera, perché se tu mi scrivi che sono un ebreo , nonostante ti scrivo che ero cristiano, e tu vai avanti ,mi scrivi che non valgo nulla e niente , cose cattive su di me, tutti insulti, sul mio essere(non le scrivo nemmeno quante cattiverie mi hanno scritto).. senza sapere chi sono, é logico che queste cose le scrivono dietro uno schermo, nella vita reale questi insulti diventerebbero fatali per chi me li dice, non vuol dire che li faccia fuori , alla fine li risparmio però,li faccio morire di paura, già quello di pensare d'essere superiore a me ed insultarmi, é veramente troppo per la mia mente . Non é che se sono degli SS possono insultare chi gli pare e piace, inventare bugie su di me e cose così,prima o dopo nonostante abbino la protezione di Dei e Demoni, a fare così rischiano di subire attacchi da gente buona e giusta, e nemmeno gli Dei possono fermare il giusto!

    Edited by Redfire - 25/5/2022, 20:19
     
    Top
    .
59 replies since 25/5/2018, 16:00   7962 views
  Share  
.