Orazione di Pomba Gira

Amori difficili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,247
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    @Lunaner non vedo uniti riti magici e chiese. 🤔🤔🤔
     
    Top
    .
  2. Lunaner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Fata Della Montagna Incantata ij un certo senso sì perché la pompa gira e una santa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous

    la_luna_33



    se vi può essere utile
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    102
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Mi sto informando sul rito di pomba gira potreste dirmi se funziona?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera Finnicella, bellissimo quello che hai pubblicato. Mi sai dire anche come va recitato, se ci sono modalità, orari, giorni, ecc oppure se dove hai trovato lo scritto viene riportato? Grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Albo1009 @ 27/11/2020, 15:45) 
    Buonasera Finnicella, bellissimo quello che hai pubblicato. Mi sai dire anche come va recitato, se ci sono modalità, orari, giorni, ecc oppure se dove hai trovato lo scritto viene riportato? Grazie

    Così a mente fredda non sono in grado, provo a darci un'occhiata fra un paio di giorni se non ti rispondo fai un resend
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    195
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 18/12/2019, 14:35) 

    la_luna_33



    se vi può essere utile

    Ciao finnicella!!scusami tanto ma non riesco ad aprire questo file... me lo potresti girare in privato che vedo se riesco da li se non è disturbo o contro il regolamento?

    Grazie mille!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Huginn&Muninn

    riesci a mettere in visione più chiara l'allegato di sopra scritto in lingua spagnola? Io sono col telefonino e non ce la faccio
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Per i poteri della terra,

    Per la presenza del fuoco,

    Per l’ispirazione dell’aria,

    Per le virtù dell’acqua,

    Invoco e scongiuro la Santa Morte,

    Per la forza dei cuori sacri e delle lacrime versate per amore, affinché si dirigano da …nome… ovunque egli sia, portando il suo spirito davanti al mio, legandolo definitivamente al mio. Che il suo spirito si lavi nell’essenza del mio amore e mi restituisca l’amore quadruplicato.
    Che …nome… non ami mai un’altra persona e che il suo corpo sia solo di… tuo nome…. Fa che…nome.. mi appartenga. Che ….nome…. non beva, non mangi, non parli, non ascolti, non canti se non in mia presenza. Che i miei ricordi lo rapiscano per sempre, per i poteri di questa preghiera. La mia bambina bianca, la santa morte giri ed usi il suo potere per allontanare… nome …. da qualunque donna stia con lui in questo momento; E se ci stesse invocherà il mio nome. Voglio legare lo spirito e il corpo di …nome… perché lo voglio legato ed innamorato di me… tuo nome… Voglio che …nome.. rimanga dipendente del mio amore, voglio vederlo impazzire per me, desiderarmi come se io fossi l’unica persona sulla faccia della terra.
    Amerò eternamente il suo cuore e lo lego in nome della gran Regina Sacra Morte, affinché fiorisca questo sentimento dentro ..nome…. lasciandolo mio prigioniero 24 ore al giorno. OH la Mia bambina bianca! Santa Morte devi portarmi …nome… , perché io lo desidero, e lo voglio subito. Per i tuoi poteri nascosti, fa che …nome… cominci ad amare me.. nome tuo …. a partire da questo preciso istante e che lui pensi solo a me… nome tuo… come se fossi l’unica persona al mondo. Che … nome.. venga correndo verso me, pieno di speranze e desiderio, che …nome.. non abbia pace fino a che non verrà a cercarmi. Santa Morte io ti imploro affinché mi porti a ….nome.. Che …nome.. mi ami molto, venga calmo e come io desidero. Io ringrazio la santa morte. E prometto di portare sempre il suo nome con me. OH! meravigliosa la mia bambina bianca, Santa morte, Amo il mio amato …nome…, mi rattrista col suo disprezzo. Che …nome… dimentichi e lasci di colpo e per sempre, tutti gli altri amori che ci vogliano separare. Che …nome.. sia scoraggiato e freddo con altre persone. Che si scoraggi e sia freddo con tutte le altre donne. Che qualunque altra donna starà con lui gli causi stress, che litighi con lei ed esca immediatamente dalla sua vita. Che sia in preda alla collera, all’odio, all’avversione e alla rabbia con lei e non si penta di niente. E che …nome.. sia in prenda alla collera,all’ odio, all’avversione e alla rabbia verso qualsiasi altra donna stia con lui adesso e che finisca urgentemente questa relazione. Che …nome… sia solo, calunniato ed imbarazzato.
    Che Egli venga al mio nome, chieda il mio amore ed il mio perdono. Oh! Pura Poderosa Santa morte Che in qualsiasi momento …nome . non voglia più camminare con nessuno, nemmeno con i suoi amici. Che rimanga solo pensando a me e pensando a come fare per essere felice. Ho bisogno mia bambina bianca di un segno, una chiamata telefonica, qualunque contatto per me, per sapere se …. pensa a me e se mi vuole, e mi tolga di quell’oscurità. Che …. parli con me in mia assenza perchè sente la mia mancanza. Lei che è forte e potente, porti a …. ai miei piedi, per non più scappare, e che venga correndo, e che lasci tutto e tutti e che pensi solo al mionome. Pura Poderosa Bambina Bianca, Sacra morte che con suo grande e forte potere toglie tutte le barriere che stanno ostacolando ….. , fa che mi ami follemente e desideri unirsi a me.
    Amo il mio amato, ci ameremo e lui sempre mi amerà.
    Che non senta desideri sessuali per nessuna altra persona. Che i suoi desideri siano solo per me …. che i suoi pensieri, gentilezze e bontà siano solo per me. Che lui…… voglia che in realtà che io rimanga con lui e si sposi con me. Ma inoltre, voglio che lei, Pur Poderosa sacra morte, allontani da ….. tutta e qualunque altra donna. E Che possiamo essere felici insieme. Che solo senta attrazione sessuale solo per me. Che mi telefoni, da ora ed in ogni istante. Che senta nostalgia per la me, e che soffra lontano da me che non sopporti di soffrire. Voglio che il mi cerchi oggi ed ora. Voglio sentire la sua voce chiedendomi di vedermi per rimanere con me e ritornando da me per sempre, dicendo che mi ama e che vuole solo me. Chiedendomi in Matrimonio a breve termine. Grazie Per il Favore Concesso.
    Scrivere questa preghiera e attaccarla su 7 altari diversi e in 7 giorni si avrà la realizzazione”



    Edited by Finnicella - 13/12/2020, 07:27
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Artemisia Barby Pepe
    Grazie per il tuo apporto, è il tuo primo post all'interno di questo forum gentilmente ti invito a leggere il regolamento nonché permessi di scrittura, i copia-incolla come quello che tu hai lasciato devono citare la fonte lo prevede il nostro regolamento.


    Se ti volessi presentare sarebbe sempre cosa carina, gradita e sintomo di educazione.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    102
    Punti Antro
    0
    Location
    Figline Valdarno

    Status
    Offline
    Bel post
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,679
    Punti Antro
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Qualcuno l’ha mai fatto seriamente ? Funziona?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Qualcuno l ha fatto?
     
    Top
    .
  14. Samy15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Utente bannato per violazione del regolamento

    Edited by Finnicella - 30/10/2022, 08:39
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    12
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Messaggio rimosso utente bannato per catene di Sant'Antonio

    Edited by Finnicella - 24/1/2023, 12:52
     
    Top
    .
44 replies since 27/6/2018, 17:47   22580 views
  Share  
.