Rituale di dominio con i quattro principi incoronati dell'inferno

variante istirata da : amarrado y claveteado

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Grazie per aver risposto.sì,esattamente x un mio collega x renderlo meno arrogante. Farò come mi hai consigliato. Grazie mille
     
    Top
    .
  2. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lunanera70 @ 3/1/2019, 15:43) 
    Grazie per aver risposto.sì,esattamente x un mio collega x renderlo meno arrogante. Farò come mi hai consigliato. Grazie mille

    Di nulla, fammi sapere come va ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Certamente.ho intenzione di farlo in luna piena. Così ho il tempo di organizzarmi. Ti ringrazio davvero. E complimenti a te x il risultato ottenuto 😘
     
    Top
    .
  4. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lunanera70 @ 3/1/2019, 16:20) 
    Certamente.ho intenzione di farlo in luna piena. Così ho il tempo di organizzarmi. Ti ringrazio davvero. E complimenti a te x il risultato ottenuto 😘

    Sei sicura sulla lunazione? Io un rito per "togliere" qualcosa lo farei di calante. Evita i vuoti di luna mi raccomando!

    I risultati vanno e vengono, come molti riti. Nel senso che ha un effetto rapido, ma ha delle problematiche sulla lunga distanza, cioè segue molto le fasi lunari. Ma secondo me ho sbagliato con le dosi delle erbe hahhahahh, va be tanto ormai è diventato una cavia da laboratorio :) quindi vi farò sapere se ho nuove idee ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    La luna piena perché è un dominio, se non sono convinta aspetto la calante. Il vuoto già calcolato. Ti aggiornerò comunque.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Salve, lascio la mia esperienza dopo aver testato il rito.l'ho fatto in luna piena, ho modificato alcuni passaggi in base alla mia situazione,alla mia energia, non l'ho usato come legamento ma x piegare l'arroganza di un collega a dir poco tiranno. Due giorni dopo gli è successo un inconveniente,nulla di grave,ma lo ha portato a chiedere aiuto a me,che naturalmente mi sono prestata ad aiutarlo. Risultato :mi ha chiesto scusa x gli atteggiamenti tenuti, si è ricreduto su molte cose, è molto più socievole anche con gli altri e soprattutto è molto più umile. Nella pausa mi offre pure il caffè e po' parliamo anche delle nostre cose extra lavorative 😁. Posso dire che abbia funzionato.Grazie Iside per le tue indicazioni 😘
     
    Top
    .
  7. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lunanera70 @ 30/1/2019, 13:39) 
    Salve, lascio la mia esperienza dopo aver testato il rito.l'ho fatto in luna piena, ho modificato alcuni passaggi in base alla mia situazione,alla mia energia, non l'ho usato come legamento ma x piegare l'arroganza di un collega a dir poco tiranno. Due giorni dopo gli è successo un inconveniente,nulla di grave,ma lo ha portato a chiedere aiuto a me,che naturalmente mi sono prestata ad aiutarlo. Risultato :mi ha chiesto scusa x gli atteggiamenti tenuti, si è ricreduto su molte cose, è molto più socievole anche con gli altri e soprattutto è molto più umile. Nella pausa mi offre pure il caffè e po' parliamo anche delle nostre cose extra lavorative 😁. Posso dire che abbia funzionato.Grazie Iside per le tue indicazioni 😘

    Ciao Lunanera70, ne sono felice ;) anche per te il tempo di attesa è stato breve, quindi credo sia indicativo del rito. Direi un buon risultato :) Si quando l'ho creato ho cercato di farlo in modo che fosse "plasmabile" in modo che ogni persona lo potesse modificare per il suo scopo, è un pò lungo da eseguire ma ne vale la pena.
    Grazie per avermi raccontato la tua esperienza ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Grazie a te😘 davvero
     
    Top
    .
  9. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lunanera70 @ 31/1/2019, 11:46) 
    Grazie a te😘 davvero

    E di che ;) sono felice se quello che faccio è utile :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    55
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Iside vorrei fare questo rito lo trovo molto elaborato. Ma ci sarebbe un problema sono consacrato a Odino è freya ho pensato di accendere 2 candele in segno di rispetto per loro. Poi possiedo le rune ma non le ho attivate ancora per svariati motivi sai consigliarmi qualcosa? Grazie in anticipo ps il mio rito non è per amore ma per sottomettere la volontà di un mio amico (ho i miei motivi).
     
    Top
    .
  11. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Erikviking @ 4/2/2019, 13:05) 
    Ciao Iside vorrei fare questo rito lo trovo molto elaborato. Ma ci sarebbe un problema sono consacrato a Odino è freya ho pensato di accendere 2 candele in segno di rispetto per loro. Poi possiedo le rune ma non le ho attivate ancora per svariati motivi sai consigliarmi qualcosa? Grazie in anticipo ps il mio rito non è per amore ma per sottomettere la volontà di un mio amico (ho i miei motivi).

    Allora se vuoi officiare senza Demoni, ma con Odino devi togliere tutta la parte del rito riguardante Satana e gli Dei. Devi modificare il rito, non so dirti se funzioni nello stesso modo, questo nel caso me lo saprai dire poi tu ;)
    Le rune non le devi avere, non ti serve fisicamente un sasso con disegnata la runa, la devi vibrare cioè cantare, mettila come vuoi.
    I motivi per cui lo fai non mi riguardano ;) fammi sapere come va .
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    55
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille quando lo farò e se ti dirò come è andata. No comunque intendo farlo così come è e accendere candele ai miei dei in segno di rispetto. L unica cosa che modifiche credo sia il cerchio è forse un po le invocazioni ovviamente sarebbe ipocrita recitarle così per me. Sai per caso delle offerte che si possono fare oltre al vino? o gli basta la mia energia ?
     
    Top
    .
  13. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Erikviking @ 4/2/2019, 20:57) 
    Grazie mille quando lo farò e se ti dirò come è andata. No comunque intendo farlo così come è e accendere candele ai miei dei in segno di rispetto. L unica cosa che modifiche credo sia il cerchio è forse un po le invocazioni ovviamente sarebbe ipocrita recitarle così per me. Sai per caso delle offerte che si possono fare oltre al vino? o gli basta la mia energia ?

    Io personalmente ti sconsiglio di mischiare le cose o lo fai alle tue Divinità o a quelle Sataniche, mischiare è un idea pericolosa, rischi di offendere entrambe e tirarti addosso un sacco di...Io ti consiglio di farlo originale o cambiarlo totalmente. Niente cerchio se fai quello originale i Demoni lo odiano.
    Non sono interessati al vino, cibo ecc e tanto meno alla vita degli umani, offri, aiuto o preghiere. Energie si, se vuoi offrirne loro, sempre che tu ne abbia abbastanza se ne hai poche non le prendono per non farti del male e non renderti troppo debole. Questo è il mio consiglio. Poi naturalmente puoi fare come vuoi :)
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    55
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ti ringrazio no non intendevo mischiare le 2 cose accendere 2 candele separatamente e come dire io sto invocando un altro ma non tradendo te (in modo molto superficiale) me lo consiglio una strega che conosco che lo fa per mestiere
     
    Top
    .
  15. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Erikviking @ 7/2/2019, 06:42) 
    Ti ringrazio no non intendevo mischiare le 2 cose accendere 2 candele separatamente e come dire io sto invocando un altro ma non tradendo te (in modo molto superficiale) me lo consiglio una strega che conosco che lo fa per mestiere

    Scusa non avevo ben compreso :) Si ora ho capito, se non erro anche Odino rientra nelle divinità pagane ma non vorrei dire delle castronerie.
     
    Top
    .
66 replies since 15/11/2018, 22:10   12594 views
  Share  
.