Rituale di dominio con i quattro principi incoronati dell'inferno

variante istirata da : amarrado y claveteado

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iside1912
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mau0 @ 10/4/2019, 20:36)
    Grazie iside! ☺️
    INoltre io non ho nessun tipo di tessuto suo come posso fare?

    Il tessuto puoi usare quello che vuoi, però ricordati di purificarlo prima dell'uso. Però all'interno della bambola va qualcosa di quella persona. Farlo senza non so se è efficace, ma a mali estremi, dovrai metterci più energia ma si può provare. Magari se lo fai facci sapere, può essere un aiuto per chi non ha materiale organico.


    QUOTE (Saffica2 @ 10/4/2019, 23:33)
    Ti dico che già ieri sera c'è stata una conversazione dove lui a stento mi lasciava spazio per rispondergli. C'è stato un bacio e qualche momento di intimità dopo un periodo di nulla assoluto, sono meravigliata riguardo la velocità del rito. La meditazione sul vuoto è stata davvero utile, non l'avevo mai provata prima (ho seguito anche i consigli per entrare in stato di trance dati dal sito che hai linkato, fantastici)

    Mi fa molto piacere ;) si la meditazione è FONDAMENTALE per il benessere e la riuscita dei riti, ti consiglio anche la vibrazione di thurisaz per qualche giorno, 108 volte per pulire l'aura da energie del rito.


    QUOTE (Saffica2 @ 10/4/2019, 23:33) 
    Ti dico che già ieri sera c'è stata una conversazione dove lui a stento mi lasciava spazio per rispondergli. Il rito serviva anche per questo,avevamo grandi problemi di comunicazione. Comunque c'è stato un bacio e qualche momento di intimità dopo un periodo di nulla assoluto, sono meravigliata riguardo la velocità del rito.

    Be molto bene direi :)

    QUOTE (Mau0 @ 10/4/2019, 23:37)
    QUIndi non avevate proprio comunicazione di nessuna maniera prima che effettuavi il rito?

    Io non avevo nessun contatto, abitiamo lontani e non ci parlavamo da circa due mesi.

    Quindi il mio consiglio è prova, adatta il rito alle tue esigenze ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iside1912 @ 11/4/2019, 08:39) 
    CITAZIONE (Mau0 @ 10/4/2019, 20:36)
    Grazie iside! ☺️
    INoltre io non ho nessun tipo di tessuto suo come posso fare?

    Il tessuto puoi usare quello che vuoi, però ricordati di purificarlo prima dell'uso. Però all'interno della bambola va qualcosa di quella persona. Farlo senza non so se è efficace, ma a mali estremi, dovrai metterci più energia ma si può provare. Magari se lo fai facci sapere, può essere un aiuto per chi non ha materiale organico.


    CITAZIONE (Saffica2 @ 10/4/2019, 23:33)
    Ti dico che già ieri sera c'è stata una conversazione dove lui a stento mi lasciava spazio per rispondergli. C'è stato un bacio e qualche momento di intimità dopo un periodo di nulla assoluto, sono meravigliata riguardo la velocità del rito. La meditazione sul vuoto è stata davvero utile, non l'avevo mai provata prima (ho seguito anche i consigli per entrare in stato di trance dati dal sito che hai linkato, fantastici)

    Mi fa molto piacere ;) si la meditazione è FONDAMENTALE per il benessere e la riuscita dei riti, ti consiglio anche la vibrazione di thurisaz per qualche giorno, 108 volte per pulire l'aura da energie del rito.


    CITAZIONE (Saffica2 @ 10/4/2019, 23:33) 
    Ti dico che già ieri sera c'è stata una conversazione dove lui a stento mi lasciava spazio per rispondergli. Il rito serviva anche per questo,avevamo grandi problemi di comunicazione. Comunque c'è stato un bacio e qualche momento di intimità dopo un periodo di nulla assoluto, sono meravigliata riguardo la velocità del rito.

    Be molto bene direi :)

    CITAZIONE (Mau0 @ 10/4/2019, 23:37)
    QUIndi non avevate proprio comunicazione di nessuna maniera prima che effettuavi il rito?

    Io non avevo nessun contatto, abitiamo lontani e non ci parlavamo da circa due mesi.

    Quindi il mio consiglio è prova, adatta il rito alle tue esigenze ;)

    Purtroppo a novembre ho fatto un rito dove veniva consertato foto e capelli dentro una pianta.
    La pianta ancora la tengo quindi all’interno ci saranno ancora i capelli.
    Il rito non ha avuto nessun effetto (fatto a novembre 2018) adesso se io provo a disotterrare dalla pianta e quindi prendere i capelli, potrei avere qualcosa di negativo secondo te?
    Non ho altro modo di avere altro di lei.
     
    Top
    .
  3. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mau0 @ 11/4/2019, 11:35) 
    Purtroppo a novembre ho fatto un rito dove veniva consertato foto e capelli dentro una pianta.
    La pianta ancora la tengo quindi all’interno ci saranno ancora i capelli.
    Il rito non ha avuto nessun effetto (fatto a novembre 2018) adesso se io provo a disotterrare dalla pianta e quindi prendere i capelli, potrei avere qualcosa di negativo secondo te?
    Non ho altro modo di avere altro di lei.

    Allora non è il massimo usare materiale usato per un rito precedente...Potrei dirti purifica il materiale, ma non è detto che basti.
    Prova così che secondo me è meglio:
    i capelli prendili, purificali e mettili da parte in una busta di plastica.
    Ma prima prova a fare il rito usando la foto. tanto nella bambola ci va il foglietto con nome cognome ecc quindi il legame c'è.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iside1912 @ 11/4/2019, 14:44) 
    CITAZIONE (Mau0 @ 11/4/2019, 11:35) 
    Purtroppo a novembre ho fatto un rito dove veniva consertato foto e capelli dentro una pianta.
    La pianta ancora la tengo quindi all’interno ci saranno ancora i capelli.
    Il rito non ha avuto nessun effetto (fatto a novembre 2018) adesso se io provo a disotterrare dalla pianta e quindi prendere i capelli, potrei avere qualcosa di negativo secondo te?
    Non ho altro modo di avere altro di lei.

    Allora non è il massimo usare materiale usato per un rito precedente...Potrei dirti purifica il materiale, ma non è detto che basti.
    Prova così che secondo me è meglio:
    i capelli prendili, purificali e mettili da parte in una busta di plastica.
    Ma prima prova a fare il rito usando la foto. tanto nella bambola ci va il foglietto con nome cognome ecc quindi il legame c'è.

    Quindi consigli di inserire una foto all’interno della bambola?
    Ho riletto il post va messo nella testa della statuetta

    Edited by Mau0 - 11/4/2019, 15:36
     
    Top
    .
  5. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mau0 @ 11/4/2019, 14:49) 
    Quindi consigli di inserire una foto all’interno della bambola?
    Ho riletto il post va messo nella testa della statuetta

    Si nella testa metti il foglietto, sulla faccia della bambola metti la foto. In teoria facendole il battesimo dovrebbe comunque essere efficacie .
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    195
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Comprendo che è passato molto tempo dall'ultima risposta ma ci provo lo stesso!!
    Sto studiando tutte le branche della magia e questo rito (essendo pare così complesso e vario) mi farebbe piacere studiarlo!!
    Qualcuno ne ha copia da poter postare o da inviarmi??
    Ci terrei molto ad averlo nel mio grimorio!!!

    Grazie mille a tutti!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, qualcuno ha traccia di questo rituale?
     
    Top
    .
66 replies since 15/11/2018, 22:10   12594 views
  Share  
.