rituale con candele nere e olio di oliva per allontare persone negative

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    379
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gattanerabianca @ 6/8/2020, 05:59) 
    CITAZIONE (DIXIEN @ 6/8/2020, 00:19) 
    Ciao questo rituale va fatto in luna calante? Tu per luna nuova cosa intendi?

    Non è cosa intende lei per luna nuova 🤦🏻‍♀️ La luna nuova (o luna nera) è una fase lunare che procede la crescente e succede alla calante, è l'opposto della luna piena
    E
    Consiglio spassionato
    Lascia stare, se non sai cos’è una fase lunare che tra l’altro è una conoscenza della vita in generale senza coinvolgere la magia, lascia stare

    Se sono qui e'per imparare ecco perche'faccio domande anche le piu stupide mi servono...le faccio per conoscere!e,grazie del consiglio ma,sai, non intendo lasciar perdere,voglio imparare!!!!
     
    Top
    .
  2. Art3mis2021
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cristina.real @ 21/3/2019, 10:53) 
    Occorrente:

    Foto della/e persona/e da colpire oppure in extremis foglietti su cui scrivere i nomi delle persone da allontanare

    Olio di oliva

    Candele nere

    questo rituale si fa rigorosamente in Luna Nuova e si invoca il potere di Saturno

    Si consacra/consacrano la/le candela/e nera/e con l'olio d'oliva e si attaccano le foto oppure i foglietti con scritto i nomi delle persone da allontanare.

    Si accendono le candele nere e si recita per 11 volte:

    "Per il potere di Ecate e di Saturno io (nome operatore) chiedo che allontaniate per sempre (nomi delle persone da allontanare) da (nome della persona destinata).

    Le candele devono consumarsi completamente.

    Si devono raccogliere tutti i resti.

    Si devono mettere in un sacchetto nero.

    Bisogna seppellire tutto nella terra recitando 11volte:

    "Ora (nomi delle persone da separare)sono separate per sempre da (nome persona destinata).

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------

    Se l'operatore e la persona che richiede il rituale si fondono in un unico soggetto a si recita: "Io mio nome chiedo che allontaniate per sempre (nome o nomi delle persone da allontanare) da me.


    Ovviamente tutto 11 volte
    -------------------------------------------------------------

    si seppellira' il tutto recitando "Ora (nomi delle persone da separare) sono separate per sempre da me.


    Ovviamente tutto 11 volte

    Scusate, ho usato le due candele (purtroppo ne avevo un sola e l'ho divisa in due), olio...per ognuna ho scritto il nome delle persone da allontanare. Le candele hanno bruciato tutta la notte. Stamane ho tovato quella di lui sciolta col suo chiodo e foglietto bruciato, quella di lei sciolta ma il chiodo e il foglietto caduti e non bruciati da parte!!!!
    Cosa significa??? Come procedo????
    Grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    L olio se non consacrato ed invocate le proprietà richieste, rimane solo semplice olio di oliva per condire l insalata
    Poi va frizionato in un certo modo a seconda dell intento
    Così come per le candele, vanno consacrate, unte con l olio e battezzate secondo alcuni procedimenti che per fortuna non son noti a tutti
    Infine ma non meno importante, in luna nuova non si separa ne allontana
    Ergo, la bruciatura a metà dei foglietti indica che non è riuscito(a patto che come rito funzioni anche seguendo l abc di un rito)
    Quindi per rispondere alla tua domanda, puoi smaltire il tutto secondo la differenziata del tuo comune
     
    Top
    .
17 replies since 21/3/2019, 10:53   9947 views
  Share  
.