materializzazione

fallimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una persona offensiva, ma voi lo difendete, non che io abbia bisogno d'esser difesa da ragazzini che potrebbero essere i miei nipoti ma molti altri utenti sono stati trattati come pezze da piedi...Non è corretto...Evidentemente vi sono utenti che per un qualche motivo vi servono maggiormente.
    Io mi sono iscritta molto tempo fa, una volta era un bel forum, dove ognuno poteva esporre il suo parere e seppur diverso veniva compreso.
    Io non ho altro da dire...OGNUNO SCEGLI CIò CHE GLI SOMIGLIA ED IO CERTAMENTE PREDILIGO NON SOMIGLIARE A TALUNI INDIVIDUI. UNA BUONA CONTINUAZIONE A TUTTI.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iside1912 @ 12/7/2019, 14:43) 
    E' una persona offensiva, ma voi lo difendete, non che io abbia bisogno d'esser difesa da ragazzini che potrebbero essere i miei nipoti ma molti altri utenti sono stati trattati come pezze da piedi...Non è corretto...Evidentemente vi sono utenti che per un qualche motivo vi servono maggiormente.
    Io mi sono iscritta molto tempo fa, una volta era un bel forum, dove ognuno poteva esporre il suo parere e seppur diverso veniva compreso.
    Io non ho altro da dire...OGNUNO SCEGLI CIò CHE GLI SOMIGLIA ED IO CERTAMENTE PREDILIGO NON SOMIGLIARE A TALUNI INDIVIDUI. UNA BUONA CONTINUAZIONE A TUTTI.

    Noi difendiamo chi?
    A volte siete proprio incredibili... L'unica cosa che difendiamo è il regolamento, abbiamo allontanato spesso utenti che potevano essere una fonte notevole di visite al forum perché mettiamo sempre al primo posto l'etica e la sicurezza degli utenti.

    Se ci sono problemi con qualche utente vi diamo la possibilità di denunciare o fare reclamo nell'antro oscuro, ogni reclamo viene preso in considerazione dallo staff.
    Ma se non volete farlo perché preferite litigare per i fatti vostri per poi cancellarvi per ripicca...

    Noi possiamo intervenire nelle discussioni quando i toni si alzano, ma non possiamo farvi da babysitter h24, quindi se c'è un problema la cosa più matura e ovvia da fare è quella di farcelo presente tramite i mezzi che mettiamo a vostra disposizione.

    Lo avete fatto? No.
    Quindi non provate a farla passare come se avessimo ignorato le vostre lamentele in favore di chissà quale utilità che può dare un utente singolo.

    Mi pare troppo comodo dare sempre la colpa alla moderazione per ogni frustrazione della giornata.

    Visto che a lamentarvi siete sempre pronti, se per una volta lo faceste nel modo giusto e nel posto giusto, forse otterreste di più che sbattete la porta alla vostra uscita.
     
    Top
    .
  3. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate sono molto interessata a questa cosa del materializzare oggetti ed eventualmente toccarli o tenerli..o letto tutto quello che avete scritto ma non ciò capito molto... mi spiegate bene come funziona? come si fa? e che tipo di oggetti si possono materializzare? ma sopratutto si materializzano in astrale o in quella fisica?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    121
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelwitch @ 29/7/2019, 15:45) 
    scusate sono molto interessata a questa cosa del materializzare oggetti ed eventualmente toccarli o tenerli..o letto tutto quello che avete scritto ma non ciò capito molto... mi spiegate bene come funziona? come si fa? e che tipo di oggetti si possono materializzare? ma sopratutto si materializzano in astrale o in quella fisica?

    Alcuni alchimisti affermano di poterlo fare
     
    Top
    .
  5. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra l affermare e riuscirlo a farlo davvero c é di mezzo l oceano XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    121
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Bhe si, ma in teoria si può sempre provare, io penso sia possibile sinceramente
     
    Top
    .
  7. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo ma il meteodo?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    121
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Non sono un alchimista, e l'alchimia penso sia la dottrina esoterica più ermetica e difficile da studiare però anche già qua sul forum qualcosa la trovi
     
    Top
    .
  9. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dubito che studiando qualcosina cosi di alchimia potrei imaparare la materializzazione di un oggetto o mi sbaglio? :49JnqdB:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    121
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Non ti sbagli, però l'alchimia sa donare tanto
     
    Top
    .
  11. Daniele Zummo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reziel @ 19/4/2019, 16:26) 
    ciao a tutti sono nuovo, avrei bisogno di aiuto per materializzare un oggetto e tenermelo, dato che appena lo materializzo automaticamente sparisce. chiedo consiglio grazie :)

    Quindi riesci a portare un oggetto mentale in questo piano?

    Sapevo della possibilità. Se è vero, hai un potere mentale enorme.

    Se davvero lo sai fare, vorrei sapere come ci riesci.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    348
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto... Tra Padova e Vicenza sto li sul confine XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Erate @ 30/7/2019, 16:14) 
    Non sono un alchimista, e l'alchimia penso sia la dottrina esoterica più ermetica e difficile da studiare però anche già qua sul forum qualcosa la trovi

    in alchimia (spirituale) non ci trovi nulla sul: materializzare, smaterializzare, fare sharingan etcc...

    Alchimia dell' animo ha altri orizzonti.
    Argomenti del genere non li trovi neppure nella caos, perché la mamma della caos fino a prova contraria è la "psiconautica".
    o magari sono nate assieme....

    Se posso permettermi...
    Cosa vuol dire "più ermetica".
    Che io sappia l'alchimia (spirituale "dei metalli") è l'unica arte ermetica (arte arrivata a noi dall' interpretazione legittimamente dubbia delle tavole da surf ; P di ermete trismegisto)

    Edited by Jimbo98 - 31/7/2019, 00:01
     
    Top
    .
  13. Daniele Zummo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaiusL @ 31/7/2019, 11:29) 
    CITAZIONE (angelwitch @ 30/7/2019, 10:42) 
    Concordo ma il meteodo?

    Le risposte, specie in campo magico, non si trovano facendo domande così semplici in cui chiedi il metodo.
    Scientificamente parlando, l'entropia dell'universo è in costante aumento e finché non si raggiungerà l'equilibro, aumenterà.
    Questo significa che un corpo, ovvero massa ovvero energia, può essere creato "dal nulla" perché l'universo accetta le conseguenze, ma nulla si crea, nulla si distrugge ma solo si trasforma.. tu crei qualcosa, ma in cambio cosa dai?
    E' stato dimostrato che se il cervello pensa alla luce bianca, dei fotoni percettibili solo con macchinari sofisticati da ricerca e sviluppo, captino qualcosa.. boom, ecco la materializzazione!
    L'esperimento è stato fatto solo con i fotoni, particelle particolari che hanno mandato la fisica in crisi per 30 anni e che la fisica quantistica usa e riusa.
    Il fotone ha massa, quindi qualcosa si crea, ma pensi che un personaggio che probabilmente è un ragazzino (per i futuri che vorranno puntarmi il dito, ho detto probabilmente) e non conforme ad un discorso visto che tre giorni dopo non ha più cagato nessuno, sia capace di fare ciò che dice?
    Creare un oggetto che sparisce così nel nulla significa che decade, ergo è radioattivo.. oppure sono baggianate, poteva fare benissimo le prove che gli sono state chieste.
    L'alchimia, in ogni caso, quella vera, non viene tramandata tramite libri.. bisogna avere un maestro.
    I mister di oggi che dicono che la pietra filosofale è nera e fragile, tutte stronzate di primo livello.
    Ci sono sempre messaggi dietro tutto ciò che viene detto e scritto.. pensi davvero che la levitazione esista? O è l'opposto della gravità? C'è un motivo se solo in oriente si dica esista questa pratica..
    Rimango convinto che non esista questa pratica, ma ho sentito una storia da parte di un mago molto preparato.. un Demone, chiamato per motivi finanziari, materializzò sotto la coltre di fumo dell'incenso, un diamante come esaudimento della richiesta.

    Erate, riesci a dirmi qualche nome degli alchimisti che dicono di riuscirci?

    In effetti, visto che ha più risposto a nessuno (e che oltre al post non è più entrato nel forum) è certamente sospetto.

    per quanto riguarda l'alchimia hai ragione, ci vuole un maestro. Non ho letto nulla di un alchimista autodidatta.

    Penso che la materializzazione esista, credo tuttavia che nessuno di noi è realmente preparato per esercitarla (noi occidentali).

    In effetti non costava nulla dimostrare. Non si può credere a tutto ciò che uno dice.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    il potere è la kundalini, innalzate l' energia nel chakra del terzo occhio (viola) e fate apparire l' oggetto
     
    Top
    .
  15. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reziel @ 24/7/2020, 14:05) 
    il potere è la kundalini, innalzate l' energia nel chakra del terzo occhio (viola) e fate apparire l' oggetto

    non credo sia così facile 😂 😥
     
    Top
    .
43 replies since 19/4/2019, 15:26   8659 views
  Share  
.