LETTURA DEI TAROCCHI PER RICONOSCERE L'ANIMA GEMELLA

è lui / lei il mio / la mia anima gemella?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arkenates @ 24/4/2019, 18:26) 
    Grazie mille Finicella ora ho compreso molto meglio la stesa!

    In un futuro se lo volessi rifare ti consiglio di usare i maggiori e i Minori in quanto hai una visione a 360 gradi.

    Più arcani maggiori escono in una stesa più c'è connessione con pregressi karmici.

    Anime gemelle fiamme gemelle Anche in alcuni casi o proprio amici karmici di vita passata.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    194
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Finnicella ho provato a fare questa stesa per una richiesta da parte di mia mamma e mi sono uscite queste carte. Potresti darmi una delucidazione in merito per favore??? Purtroppo ho solo arcani maggiori, in caso ti ringrazio anticipatamente per il tuo tempo. 😊😊😊
    Attached Image
    IMG_20190426_105139

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chiara Angel @ 26/4/2019, 10:51) 
    Ciao Finnicella ho provato a fare questa stesa per una richiesta da parte di mia mamma e mi sono uscite queste carte. Potresti darmi una delucidazione in merito per favore??? Purtroppo ho solo arcani maggiori, in caso ti ringrazio anticipatamente per il tuo tempo. 😊😊😊

    Il sole in apertura non è una carta karmica. Numero 19 1 + 9 = 10 1 + 0 = 1.

    Non sono anime gemelle Dal mio punto di vista.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    194
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 26/4/2019, 12:13) 
    CITAZIONE (Chiara Angel @ 26/4/2019, 10:51) 
    Ciao Finnicella ho provato a fare questa stesa per una richiesta da parte di mia mamma e mi sono uscite queste carte. Potresti darmi una delucidazione in merito per favore??? Purtroppo ho solo arcani maggiori, in caso ti ringrazio anticipatamente per il tuo tempo. 😊😊😊

    Il sole in apertura non è una carta karmica. Numero 19 1 + 9 = 10 1 + 0 = 1.

    Non sono anime gemelle Dal mio punto di vista.

    Ti ringrazio tantissimo per il tuo punto di vista e per il tuo tempo.😊😊
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    263
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, mi sono imbattuta in questo schema e ho voluto provarlo..
    mi sto frequentando con un ragazzo da 8 mesi.. storia molto sentita ma travagliata.. vorrei capire se potesse lui essere la mia anima gemella...
    Ho fatto la stesa.. vorrei chiedere un’opinione se possibile! Perché non la so ben interpretare..
    Ringrazio in anticipo!

    1: forza
    2: sole
    3: amanti
    4: stelle
    5: torre
    6: giudizio
    7: imperatrice
    8: luna

    Ho utilizzato solo i tarocchi maggiori, al taglio era presente il diavolo
    Ringrazio ancora in anticipo!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Una stesa sull'anima gemella durante Mercurio retrogrado Non è il massimo...... Comunque la forza in apertura presuppone che sia il numero 8, dipende dei tarocchi che si usano dovrebbe stare a significare che è una conoscenza di una precedente reincarnazione Per il resto la puoi leggere come una stesa normale
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    732
    Punti Antro
    +1
    Location
    ...s

    Status
    Anonymous
    Buona sera a tutti, ho provato ad effettuare la stesa relativa all anima gemella se non e troppo di disturbo Mi piacerebbe sapere da Finnicella che ha postato questo metodo interessante cosa ne pensa visto che la stesa mi ha lasciato un po perplessa se ti fa piacere "illuminami".
    Perche praticamente la prima carta sembra essere un no
    alla risposta della prima domanda però il resto delle carte non le vedo negative ovviamente e inerente alla relazione che c e con questa persona.
    Per praticità della foto ho messo le carte in ordine di uscita
    1-10 spade (il pianto)
    2-Asso cuori (la volonta)
    3-fante cuori
    4-cavallo cuori
    5- il matto
    6- il mondo
    7-l angelo
    8- 8 cuori (la timidezza)

    Sono usciti i tre arcani maggiori consecutivi.




    20200409_221044
    Attached Image
    20200409_220352

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Si vis pacem para bellum

    Group
    Member
    Posts
    8
    Punti Antro
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Ciao...mi chiamo Enrico ho 21 anni se io non sono pratico di cartomanzia e non dispongo di un mazzo di carte da cartomanzia....posso chiedere a te per un consulto anche pubblico..?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryu@ex @ 9/4/2020, 23:19) 
    Ciao...mi chiamo Enrico ho 21 anni se io non sono pratico di cartomanzia e non dispongo di un mazzo di carte da cartomanzia....posso chiedere a te per un consulto anche pubblico..?

    Per le letture dei tarocchi ci sono i cartomanti del sito chiedi a loro.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    163
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno valgono anche le Sibille se voglio fare un auto lettera?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Phiby @ 10/4/2020, 09:18) 
    Buongiorno valgono anche le Sibille se voglio fare un auto lettera?

    Io non le conosco se qualcuno che le conosce si vuole cimentare a discrizione

    CITAZIONE (Alisa85 @ 9/4/2020, 22:22) 
    Buona sera a tutti, ho provato ad effettuare la stesa relativa all anima gemella se non e troppo di disturbo Mi piacerebbe sapere da Finnicella che ha postato questo metodo interessante cosa ne pensa visto che la stesa mi ha lasciato un po perplessa se ti fa piacere "illuminami".
    Perche praticamente la prima carta sembra essere un no
    alla risposta della prima domanda però il resto delle carte non le vedo negative ovviamente e inerente alla relazione che c e con questa persona.
    Per praticità della foto ho messo le carte in ordine di uscita
    1-10 spade (il pianto)
    2-Asso cuori (la volonta)
    3-fante cuori
    4-cavallo cuori
    5- il matto
    6- il mondo
    7-l angelo
    8- 8 cuori (la timidezza)

    Sono usciti i tre arcani maggiori consecutivi.




    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff10892319/...0409_221044.jpg)

    La prima carta estratta e il 10 di spade il sole nel terrazzo decano dei gemelli.

    Il sole a poca forza in questo Decano Perché i gemelli hanno la tendenza a disperdere l'energia e a loro volta disperdono il fuoco della mente.

    Da un punto di vista cabalistico la decina è influenzata da Marte e Saturno in modo negativo.

    Il 10 di spade e la fine di un ciclo karmico. Le decine indicano il complimento ma a loro volta anche l'instabilità in quanto il 10 di spade Si sta per trasformare nel seme successivo cioè quello dei dischi.

    Alla risposta specifica se si ha una anima gemella è un sì.

    Un'anima gemella di una vita passata che racconta di un qualcosa di doloroso la fine di una situazione difficile o critica e che implica che è stata appresa una lezione karmica o di vita.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    è un post bellissimo e interessantissimo! più tardi provo a fare una stesura, sono curiosissima!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    732
    Punti Antro
    +1
    Location
    ...s

    Status
    Anonymous
    Finnicella ti ringrazio finnicella

    Volevo chiederti sul punto numero:

    8 Il potenziale della relazione insieme alla tua Anima Gemella in questa incarnazione.

    E uscito l 8 di cuori (la timidezza)

    Che in cartomanzia indica l unione tra due individui.
    Rappresenta anche la gioia e la felicità che la consultate raggiunge dopo aver superato vari ostacoli o dopo aver trovato un proprio equilibrio. In questo caso volevo chiederti in questa incarnazione incontrerò in ambito sentimentale la mia anima gemella con cui intraprendere una relazione ?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alisa85 @ 10/4/2020, 10:19) 
    Finnicella ti ringrazio finnicella

    Volevo chiederti sul punto numero:

    8 Il potenziale della relazione insieme alla tua Anima Gemella in questa incarnazione.

    E uscito l 8 di cuori (la timidezza)

    Che in cartomanzia indica l unione tra due individui.
    Rappresenta anche la gioia e la felicità che la consultate raggiunge dopo aver superato vari ostacoli o dopo aver trovato un proprio equilibrio. In questo caso volevo chiederti in questa incarnazione incontrerò in ambito sentimentale la mia anima gemella con cui intraprendere una relazione ?

    La carta dell'otto di cuori ovvero otto di coppe, è il primo dicano di pesci governato da Saturno. Saturno come pianeta ci dà struttura organizzazione disciplina energia pesante responsabilità, mentre il pesci come segno ci dà intuizione spiritualità fantasia ed emozione. Saturno domina e soffoca la gioia dei pesci e rallenta anche la volubilità di mercurio (sempre in collegamento con l'interpretazione sefirotica dei tarocchi). L'influenza complessiva della carta assomiglia a un Saturno oscuro stagnante senza crescita. Mercurio è in danno nel segno dei Pesci... Quindi abbiamo conflitti anche nella associazione sefirotica cabalistica.

    La carta del 8 di cuori o Coppe indica la vita di vecchie e logore emozioni del passato. Indica una funzione emotiva non soddisfatta. Il lato positivo della carta è che tutto questo non è permanente e che una volta che riconosciamo che siamo infelici <<tipo un complesso del martire>> che ci fa sentire speciali in modo negativo possiamo iniziare il processo di recupero emotivo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    732
    Punti Antro
    +1
    Location
    ...s

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Finnicella @ 10/4/2020, 10:31) 
    CITAZIONE (Alisa85 @ 10/4/2020, 10:19) 
    Finnicella

    La carta del 8 di cuori o Coppe indica la vita di vecchie e logore emozioni del passato. Indica una funzione emotiva non soddisfatta. Il lato positivo della carta è che tutto questo non è permanente e che una volta che riconosciamo che siamo infelici <<tipo un complesso del martire>> che ci fa sentire speciali in modo negativo possiamo iniziare il processo di recupero emotivo.

    Be' penso che non ci sia miglior carta x descrivere più o meno il mio stato attuale non soddisfatta e nonostante tutto non so se sia una fortuna o sfortuna io sono una che non si arrende mai e cerca di trovare una soluzione e le tenta tutte per raggiungere la serenità che cerco....anche se spesso mi sembra di rincorrere l impossibile ma sono pur sempre una cancerina sognatrice.
     
    Top
    .
45 replies since 23/4/2019, 14:27   28372 views
  Share  
.