LETTURA DEI TAROCCHI PER RICONOSCERE L'ANIMA GEMELLA

è lui / lei il mio / la mia anima gemella?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ciao a tutti , oggi ho letto questo post e appena ho avuto tempo ho fatto la stesa, sono venuti fuori solo arcani minori, esattamente questi:
    1-6 di bastoni
    2-5 di dedari
    3-4 di denari
    4-cavallo di coppe
    5- 4 di spade
    6- re di denari
    7- asso di coppe
    8- re di bastoni
    Finnicella se ti va quando hai tempo daresti anche a me una mano nell'interpretazione?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Il 6 di bastoni è una buona carta da un punto di vista karmico è una ricompensa.
    Rappresenta Giove nel secondo Decano del leone applicando il consolidamento delle energie del leone data dall'impulso del Decano antecedente.
    È una ricompensa karmica guadagnata, è il risultato di un duro lavoro tenacia determinazione quindi sarai ricompensato nel bene. Non c'è più bisogno di combattere ed è tempo di iniziare a costruire per il futuro.

    Attenzione non è una carta karmica è una carta di ricompensa karmica. Il che sta a significare che fra le due persone oggetto della stesa non c'è un rapporto dato da vite precedenti o passate reincarnazioni. Sono due persone che si sono incontrate ex novo e che godono per aver seminato un buon raccolto.

    Per il resto è come una normalissima stesa di tarocchi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,162
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Buonasera amici, ho appena effettuato questa stesa tra me e una persona,veniamo a noi;


    1 È un'anima gemella? 4 di spade alla rovescia (caduta mentre mescolavo)

    2 Sarà un amico? 6 di coppe

    3 Sarà un amante? Asso di spade

    4 Perché è stato portato nella mia vita? Imperatrice

    5 Perché io sono stato portato nella sua vita? 7 di coppe

    6 Cosa posso fare per aiutare (o essere pronto) per diventare parte della sua vita? 6 di spade

    7 Che cosa deve fare lui prima di essere pronto a diventare parte della mia vita? 4 di coppe alla rovescia

    8 Il potenziale della relazione insieme alla tua Anima Gemella in questa incarnazione. 5 di bastoni


    Allora, la prima carta indica che lui non è una mia anima gemella,

    ma alla domanda se sarà un amico e un amante sono usciti rispettivamente 6 di coppe e Asso di spade, la prima indica ricordi di amori passati o ricordi del passato in generale, la seconda indica successi e inizi, oltretutto..la finnicella dice che il 6 di coppe è una carta karmica, quindi penso che in una vita precedente io e lui eravamo già amici se non amanti.

    Perche lui è stato portato nella mia vita; l'imperatrice, indica un nuovo amore, nuove emozioni.

    perché io sono stato portato nella sua; 7 di coppe, è la carta dei sogni che si realizzano, magari cercava uno ragazzo con le mie caratteristiche, oppure semplicemente una relazione con uno più giovane..

    Cosa posso fare per entrare nella sua vita; 6 di spade, carta che indica spostamenti e viaggi, infatti noi abitiamo parecchio lontano, e per avere un minimo di rapporto credo che io mi debba trasferire.

    Cosa può fare lui; 4 di coppe alla rovescia,indica disillusione e insoddisfazione dovuto a degli standard molto alti,ma suggerisce anche di assumere il controllo e prendere in mano la situazione.

    Potenziale della relazione; 5 di bastoni, la carta indica competizione,pareri discordanti e assenza di accordi..come dire che potremmo anche metterci insieme ma non saremmo mai d'accordo su nulla, almeno secondo me


    IMG_20200410_210634_compress78
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Il 4 di spade per giunta alla rovescio è una carta di avviso karmico.

    Rappresenta Giove nel 3o Decano della Bilancia. La Bilancia cerca di trovare l'equilibrio nelle nostre vite. Questa necessità di equilibrio può causare molti disordini per raggiungere i propri obiettivi, d'altra parte la Bilancia può anche indurre indecisione piuttosto che azione

    Giove ci offre un periodo di riposo da una situazione difficile per risolvere i conflitti nella vita. Quindi da Giove siamo in grado di usare la mente superiore per vedere le cose da un diverso punto di vista e andare avanti.

    Karmicamente questa carta ti dà un avvertimento molto reale delle conseguenze del non prendersi cura della propria salute mentale.

    Edited by Finnicella - 11/4/2020, 09:21
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,162
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Grazie mille finni, quindi da un avvertimento a me in generale? O lo da a me nei suoi confronti?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Penso che sia per entrambi, ma il giro di carte l'hai fatto tu, il messaggio è diretto a te, attenzione a questa persona.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,162
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Va bene, grazie finni, gentile come sempre :)
     
    Top
    .
  8. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IMG-20200411-WA0005

    Tralasciando la mia pancia e I pantaloni casalinghi che sbucano, direi che sì, è sicuramente un karmico ( giudizio) e probabilmente pure anima gemella (sole al dritto) con cui c'è e ci sarà una grande amicizia. Ci lega un rapporto di amore nostalgico ( 6 di coppe) ancora presente anche se non in equilibrio ( 2 di coppe R). Lui necessita ancora di introspezione e io non devo intrudere in questo percorso, nemmeno con le migliori intenzioni. Evoluzione: un nuovo inizio.

    In soldoni eh.

    Che ne dite?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Il giudizio in apertura ti indica che hai una relazione karmica con una persona conosciuta in un'incarnazione passata, qualcuno che è importante in termini di scopi nella tua vita attuale. Con questa persona hai come dire una vocazione più alta e in sua mancanza non potresti trovare tutti i pezzi per finire di comporre il puzzle esistenziale.
     
    Top
    .
  10. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finnicella @ 13/4/2020, 09:02) 
    Il giudizio in apertura ti indica che hai una relazione karmica con una persona conosciuta in un'incarnazione passata, qualcuno che è importante in termini di scopi nella tua vita attuale. Con questa persona hai come dire una vocazione più alta e in sua mancanza non potresti trovare tutti i pezzi per finire di comporre il puzzle esistenziale.

    Coincide appieno con la sensazione 🙏 grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 10/4/2020, 18:45) 
    Il 6 di bastoni è una buona carta da un punto di vista karmico è una ricompensa.
    Rappresenta Giove nel secondo Decano del leone applicando il consolidamento delle energie del leone data dall'impulso del Decano antecedente.
    È una ricompensa karmica guadagnata, è il risultato di un duro lavoro tenacia determinazione quindi sarai ricompensato nel bene. Non c'è più bisogno di combattere ed è tempo di iniziare a costruire per il futuro.

    Attenzione non è una carta karmica è una carta di ricompensa karmica. Il che sta a significare che fra le due persone oggetto della stesa non c'è un rapporto dato da vite precedenti o passate reincarnazioni. Sono due persone che si sono incontrate ex novo e che godono per aver seminato un buon raccolto.

    Per il resto è come una normalissima stesa di tarocchi.

    grazie mille!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    76
    Punti Antro
    0
    Location
    torino

    Status
    Offline
    Ciao Finnicella mi piacerebbe anche a me avere un tuo parere per favore..
    1: 7 di spade
    2: regina di denari rov
    3: 6 bastono rov
    4: l'appeso
    5: 6 denari
    6: fante di spade Rov
    7: la torre
    8: la ruota della fortuna

    Spero tu possa aiutarmi perché in questo tipo di stese non sono molto brava purtroppo 😅 e ormai con questo ragazzo sono 10 anni che abbiamo una relazione travagliata, ma io non riesco a levarmelo mai dalla testa.. grazie in anticipo 🥺
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Al momento non ho tempo, mi spiace,sicuramente ti aiuteranno altri utenti
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38
    Punti Antro
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, so che il post è un po' vecchio ma spero lo stesso in una risposta.
    Oggi ho fatto una stesa con le seguenti carte:

    1 È un'anima gemella? - MORTE
    2 Sarà un amico? - MATTO
    3 Sarà un amante? - TORRE
    4 Perché è stato portato nella vita del richiedente. - IMPERATORE
    5 Perché il richiedente è stato portato nella sua vita. - IMPERATRICE
    6 Cosa può fare il richiedente per aiutare (o essere pronto) a questa persona per diventare parte della propria vita? - GIUSTIZIA
    7 Che cosa deve fare questa persona prima di essere pronta a diventare parte della vita del richiedente? - REGINA DI PENTACOLI
    8 Il potenziale della relazione insieme alla tua Anima Gemella in questa incarnazione. - TRE DI SPADE

    Io ho fatto delle congetture ma il significato di alcune carte mi è ignoto e chiederei a qualcuno di esperto di aiutarmi a comprendere il giusto significato.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    La carta dei Tarocchi della Morte porta anche le caratteristiche delle energie karmiche, la carta indica ciò che una persona ha fatto in passato e raccoglierà ora. Una persona che beve molto o fuma molto pagherà il prezzo se la salute è a rischio a causa di queste dipendenze. Una persona che ha studiato bene in passato e quindi ha acquisito la conoscenza al livello in cui può assumersi il rischio e lo sforzo di salire la scala della carriera a un livello superiore lo farebbe.

    Quindi la risposta è sì siete anime gemelle e vi siete incontrati in questa attuale reincarnazione.
     
    Top
    .
45 replies since 23/4/2019, 14:27   28372 views
  Share  
.