Campo sentimentale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Be, ho letto di gente che ha speso migliaia di euro 😂 e comunque aspetto qualche altro giorno e arrivo a due settimane. Poi vedo di iniziare a far qualcosa da me. Ci sono tanti rituali. Ho solo paura di non avere le energie necessarie per farli.

    No in realtà, mi ha fatto l'analisi e mi ha detto che se mi fosse andato bene la scelta era mia se farlo o meno.. Non mi ha mai detto di fatture o altro e del costo dei materiali. Diciamo che è sembrato sempre onesto...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Lascia perdere i rituali, neanche sai la differenza tra rito e rituale , ne i giorni adatti sai, studia
    Va da lei di persona, parlaci, dille con calma ciò che provi, poi lascia che sia lei a decidere, senza insistere
    La magia è un piccolo equilibrio dentro di noi, impara ad accettare alcune cose, altre le modificherai, ma non i sentimenti
    In bocca al lupo 🍀

    Edited by Darklava - 23/9/2019, 22:31
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    416
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darklava @ 23/9/2019, 22:01) 
    Le ore ci sono ovvio, ogni giorno cambiano
    Avranno calcolato pure l’ora ma di fatto è stato fatto di lunedì in luna calante...dopo una settimana ancora nulla...poi ditemi voi se è il caso di aspettare oltre o se ho ragione io^^

    Chi sa operare difficilmente chiede soldi, difficilmente si fa pubblicità, difficilmente fa legamenti in calante, difficilmente sceglierà come giorno il lunedì , giornata della luna appartenente all’elemento acqua, propizio per guarigione...

    Beh con tutte queste incongruenze certo
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    189
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Non sono un'esperta,ma io credo che i ritorni ci siano soprattutto per chi commissiona,perché l'intenzione è tua e soprattutto perché un buon esoterista conoscerà il modo di schermarsi..anche se sono convinta che il karma nessuno può evitarlo e sono scettica riguardo la magia per conto terzi.
    Sono sempre per il fai da te, perché conta l'esperienza si ma soprattutto la volontà.
    La tua forte volontà di riavere una persona avrà più potenza della volontà fredda di una persona che opera per soldi, e alla quale il risultato non sta a cuore,e che si può presumere che il rito magari neanche lo faccia perché tanto i soldi li prende lo stesso. Opinione mia.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    Avevo già aperto un topic una settimana fa circa.
    Vorrei chiedervi di nuovo dei pareri.
    Circa due settimane fa ho commissionato un legamento d'amore da un esoterista in cui credo ciecamente e credo sappia fare il suo lavoro, e sopratutto mi segue quasi tutte quotidianamente.
    Il problema è questo, da quando ho commissionato il lavoro, ho iniziato ogni santa notte a svegliarmi tre quattro volte, ho un forte mal di testa al livello del terzo occhio e ho una tremenda voglia sessuale nei confronti del bersaglio con cui sono stato fidanzato quasi un anno, oltre a sentirmi svogliato e stanco!
    Il mio operatore dice che sia il bersaglio che il mittente non hanno problemi psichici o fisici durante i rituali..
    Poi negli ultimi due gg lei mi ha contattato, nel primo messaggio abbiamo discusso e nei secondi mi ha chiesto di riportagli alcune cose che le appartengono. Infine la situazione è peggiorata, credo. Lei vive in un'altra regione e ieri è salita nella città vicino a me perché penso abbia conosciuto un uomo che abita lì e penso che abbiano anche fatto altro.

    Prima del legamento vero e proprio ovviamente ha detto che faceva un allontanamento di terze persone. Purtroppo sono molto confuso.. Magari voi avete esperienze in merito. Grazie.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Non è che per ogni aggiornamento devi aprire una discussione nuova 😅
    Ho spostato il messaggio qui, dove parlavi della stessa situazione e ti invito ad usare sempre questa per tutto ciò che riguarda la questione.

    Come ti è stato spiegato in precedenza, gli operatori spesso e volentieri riescono a vendersi bene e ad apparire per ciò che non sono. Scommettiamo che tra breve troverà delle negatività che impediscono la riuscita del legamento e dovrai pagare qualcos'altro? Poco eh! Lui è uno dai prezzi modici, ma intanto tu pian piano sborsi..
    Tutto quello che stai sentendo dipende solo dalla suggestione, nessun legamento dá gli effetti di cui parli.

    Prova ad informarlo dell'incontro tra la persona che volevi legare e il tizio con cui credi abbia fatto più che un semplice incontro e vedi cosa ti risponde. Non lasciare trapelare diffidenza e chiedigli aiuto ed aspetta di vedere se ti propone altri lavori a pagamento. Poi, se avrai ancora dei dubbi non saprò più cosa dirti...

    Edited by …giunco… - 30/9/2019, 07:21
     
    Top
    .
  7. Nidalea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, dopo varie ricerche sul vostro forum credo che questo sia il posto giusto x poter parlare della mia esperienza. Ho commissionato un legamento d'amore ad una operatrice, unito ad un allontanamento in quanto c'è di mezzo una terza persona tra me e mio marito. Il rito dura 2 settimane, ne è passata solo 1 ma non ci sono svolte significative... credo che gli effetti comincino a vedersi a rito ultimato, ma pensavo che almeno l'allontanamento desse i suoi frutti prima... premetto che l'operatrice prima di iniziare il lavoro ha analizzato la nostra situazione: ha visto che c'era affinità tra me e mio marito, che eri ancora presente nel suo cuore e che l'altra persona è fortemente negativa x lui. Mi ha anche parlato di particolari che non poteva sapere, quindi mi ha dato fiducia.
    La vostra esperienza cosa mi suggerisce? Gli effetti non si vedono ancora perché il rito non è ultimato? Mi è stata consigliata fiducia e di non fare alcun tipo di pressione su mio marito. Anche se l'ansia è tanta, sto cercando di stare distaccata da lui per lasciarlo libero di comportarsi come vuole. Qualche consiglio in merito? Si tratta di magia rossa...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darklava @ 23/9/2019, 22:18) 
    Non sai quindi (leggo dalla tua presentazione che sei prima ancora delle primissime armi), che nulla è eterno, dunque protezioni che durano tutta la vita non esistono, così come che un legamento non farà innamorare una persona ma la renderà schiava nel fisico e nella mente(dicesi ossessione)..insomma non ti sei premurato di leggere un minimo qua e là di che cosa si trattasse prima di mettere “il tuo futuro”(fortunatamente no) in mano ad uno sconosciuto che reputi serio solo perché risponde (sotto pagamento) alle tue mail ?^^

    discussione vecchia lo so,ma mi piace leggere,e vorrei dire che dipende,tu dirai su che cosa,sulla durata dei riti,bada non voglio fare polemica, alcuni riti durano per sempre,altri bisogna fare un rinforzano una volta l anno,per fare un esempio ,hai mai visto una fattura di malattia che abbia cessato di fare effetto ?io no a meno che non fosse fatta per esaurirsi in un certo tempo.i legamenti sono una cosa a parte,lo ammetto, magia difficile,e li si c'è una lotta fra volontà che può usurate il tutto in tempi anche brevi.
     
    Top
    .
52 replies since 23/9/2019, 10:22   7029 views
  Share  
.