Dovresti fare incanti per conto di altri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lunaner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe anche se non si dice alla persona un lavoro di magia il rituale parte lo stesso è una questione di energie,L importante è che non si viola il libero arbitrio della persona.
     
    Top
    .
  2. celtic man
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Il libero arbitrio" ben detto Lunaner, il libero arbitrio per me è sacro e nel mio piccolo cerco sempre di rispettarlo, anche se con la magia è difficile.
     
    Top
    .
  3. Lunaner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono dei rituali che non violano il libero arbitrio ma rituali che aiutano a sbloccare situazioni ostacolate ecc ma il libero arbitrio non viene intaccato..
    Anche per me è molto importante il libero arbitrio direi sacrosanto
     
    Top
    .
  4. Morgain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi, a me è capitato solo di fare un sacchetto di protezione spiegando cos'è (Adesso lo vogliono anche degli amici del mio ragazzo lol), in passato ho fatto solo protezioni, ma quelle non necessitano per forza un avviso. La questione del libero arbitrio è valida, però penso sempre a quello detto da Inner Paradox e Louvel, c'è un sottile confine..magari la persona non avvisata perché non crede alla magia magari ci fa perdere solo energie perché si "maledice" da sé, si porta appresso negatività, magari c'è qualcuno che non volendo che stia bene,potrebbe fare un incanto per far stare male chi lo protegge ( in sto caso noi)...sempre se sia possibile, mi pare di aver letto di tipologie del genere
    è una situazione complessa o forse il mio cervello viaggia molto xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Member
    Posts
    522
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Che discussione interessante e sempre attuale.tutti hanno scritto una loro opinione,io personalmente non giudico nessuno,ognuno di noi è figlio delle nostre esperienze passate,ma mi ha fatto molto piacere leggerle,c'è sempre da imparare.io personalmente non mi curo di ciò che pensano le persone a cui rivolgo la mia attenzione,né chiedo loro il permesso,ma devo dire che rispetto a quando ero giovane ora sono molto più tranquillo,ora guardo la necessità e non più la vendetta,e molti miei nemici li ho portati dalla mia parte,altri li sto piano piano ...Mi piace farmi guidare dal mio istinto,aiutare chi semplicemente mi ispira,altri che sanno della mia attenzione verso di loro vivono più serenamente,senza malocchio,legamenti,sigilli ecc e mi dicono,sai va tutto molto meglio,mi piace così.
     
    Top
    .
19 replies since 2/11/2019, 23:29   553 views
  Share  
.