COME ELIMINARE LA NEGATIVITA', MALOCCHI E FATTURE CON TANTO DI RITORNO

DOUBLE JUMBO CANDLE HOODOO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous

    gatti_186
    CANDELE A DOPPIA AZIONE O DI RITORNO



    Esiste già un'altra discussione che potete trovare QUI sull'argomento delle candele bi-colore.

    Ieri, sfogliando un po' di materiale vario per quello che riguardava notizie sulla vestizione della candela mi sono imbattuta nelle double colour candle e mi sono detta perchè non condividere questa bella tematica?

    Allora eccoci.

    gatti_184



    Punto primo, la candela bi colore, o la acquistiamo o la creiamo da soli.

    gatti_185



    Se la creiamo da soli avremo bisogno di uno stampo per candele a forma tubolare come nella foto di sopra.
    Tagliamo in due la candela bianca facendo attenzione a non tagliare lo stoppino, dopo di che rimuoviamo sapientemente la cera attorno allo stoppino della parte della candela da rimuovere. Posizioniamo alla base dello stampo la candela bianca, se lo stampo ha un circonferenza più ampia della candela, sciogliamo la cera bianca rimossa, la fondiamo e la coliamo per colmare il disavanzo di circonferenza con lo stampino. Una volta che la cera è freddata procediamo con sciogliere la cera della candela nera che poi verseremo sopra la cera bianca solidificata, ovviamente lo stoppino deve essere tenuto in posizione verticale.

    Una volta che la candela bi-colore è creata, la purifichiamo, vedi QUI.

    gatti_188


    Nell'esempio di sopra abbiamo trattato la candela bianca e nera che serve per rimuovere e benedire. Le candele jumbo a doppio effetto nero / bianco alla base vengono impiegate per rimuovere le negatività, malvagità e costrizioni fino al punto di rimandarle alla fonte (appunto inversione).

    Dopo aver preparato la candela come sopra descritto o averla acquistata, si incide il nome del tuo nemico o bersaglio invertito, (FINNICELLA ALLECINNIF) partendo dalla punta e andando verso il centro sulla parte nera. Il proprio nome invece (o il nome della persona per cui si lavora), deve essere scritto in modo normale, partendo dal basso andando verso il centro della candela sulla parte bianca.

    OLII PER LA UNZIONE. Gli oli si possono acquistare come crearli in prima persona. Sul sito luckymojo usano il reversing oil frizionandolo sull'estremità nera, dalla punta verso il centro, mentre usano un olio di benedizione sulla parte bianca, ungendo dal basso verso il centro.

    Il reversing oil è composto da una base oliosa inodore, macerato di ortica, macerato di tasso barbasso, macerato di mentuccia romana o menta normale, polvere di guscio di granchio, sale nero e olio di neem alcune gocce... Questa è una ricetta hoodoo generica per la rimozione, ma ogni lavoro magico ha il suo olio ad hoc, esiste la negatività in genere come un malocchio, come esiste un legamento, una maledizione familiare ecc ecc...
    L'olio di benedizione invece è sempre composto da una base oliosa inodore a cui si aggiunge: chiodi di garofano, cannella, oilio essenziale di vetiver, olio essenziale di rosmarino e alcune gocce di miele di castagno. Anche per l'olio di benedizione ogni caso ha la sua formula specifica per l'argomento che si va a toccare, anche se le ricette base vanno bene generalist per tutti i casi.

    Dopo aver vestito la candela per enfatizzare il suo effetto si può cospargere la cera esterna unta con erbe altri preparati in polvere. Tipo si può cospargere la parte di cera nera con polvere di sangue di drago mentre la parte bianca la si può cospargere con sale del mar morto (tradizione ebraica importata nel sud degli states) oppure con zucchero in polvere.

    Posizionare la candela su uno specchio e nella parte dietro allo specchio scrivere alla rovescia il nome del bersaglio, se non si ha a portata di mano un specchio va bene un piatto in ceramica ma senza scrivere nulla. Accendere la candela con fuoco riportato, vedi mio post sulla vestizione della candela e recitare:

    Com sua bênção, grande pai,
    Peço seu poder para virar,
    bruxaria, feitiços, feitiços, danos espirituais e corporais.
    Protege-me dos inimigos sempre,
    Tire-os de todos eles
    Que meu ser nunca esteja ao seu alcance.
    Seu pai, você pode fazer tudo,
    Transforme todo o mal que eles fizeram comigo.
    Me dê serenidade e guie meus passos sob sua proteção.



    Il hoodoo tiene il giusto conto delle lunazioni, ma come dicono in tanti è più facile camminare con l'alta marea o con la bassa marea? La lunazione consigliata è la luna balsamica calante, ovvero due giorni prima della luna nuova.
    Lasciare che la candela si bruci, volendo potete leggere il suo messaggio nella cera sciolta. A rito ultimato, mettere i resti della candela e dello specchio o piatto che si deve rompere dentro o un tovagliolo o una busta di carta, come preferite per poi disperdere al centro di un incrocio a 4 vie perpendicolari (cardo e decumano per intenderci) durante le ore notturne.

    ATTENZIONE non invertire i colori della candela, bianco alla base e nero in cima, altrimenti si sortisce l'effetto opposto, sottrarre benevolenza e attrarre negatività.


    PS per proteggersi come per i wiccan e altri si usa aprire il cerchio o disegnare un cerchio di sale per contenere nel hoodoo si usa la cascarilla, che a sua volta dai documenti che ho trovato io deriva dalla santeria cubana, coccia di uova bianca di gallina essiccata lavorate con acqua benedetta.

    L'ARTE DELLA MAGIA DELLE CANDELE NEL HOODOO E NEL ROOTWORK, L'EVOCAZIONE E NEI SERVIZI SPIRITUALI DELLA CHIESA
    di Catherine Yronwode e Mikhail Strabo
    THE MASTER BOOK OF CANDLE BURNING
    di Henri Gamache
    THE MAGIC CANDLE
    di Charmaine Dey
    LA LUCE GUIDA PER IL POTERE E IL SUCCESSO
    di Mikhail Strabo


    Edited by Finnicella - 24/12/2019, 14:11
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,248
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Cara Finnicella cosa si scrive se non si conosce il nome della persona che ci ha lanciato il malocchio? ocimeN pensi che sarebbe bastante? 💗
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Cara fata della montagna stregata se non si conosce il nome del bersaglio non si scrive assolutamente nulla, è un rito hoodoo che va a rompere senza rimando semplicisticamente. Il titolo è chiaro forse ti è sfuggito il <<con>> del rimando.

    Comunque al contrario di quello che scrivi tu non posso asserire che l'ho provato io in prima persona e che funzioni perché purtroppo o per fortuna quello che io sto riportando su questo sito a proposito della magia cerimoniale delle candele & company l'ha scritto Mikail Strabo in primis.

    Se vuoi ti posso consigliare uno dei suoi fantastici libri a proposito della magia cermoniale candele al contrario dei post trovati in internet che sono prettamenti semplicistici se non puerili.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,248
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    @Finnicella ieri sera pensavo che mi sarebbe piaciuto avere un titolo valido sulla wiccan da leggere ❤❤❤ e ora tu mi proponi un testo sulla magia delle candele 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 onorata di un tuo consiglio grazie 😍😍😍😍😍😍😍
     
    Top
    .
3 replies since 24/12/2019, 13:51   1002 views
  Share  
.