rituale : un racconto reale,necessito un aiuto da voi per salvare la mia persona e ricominciare a vivere

leggete fino alla fine prima di trarre conclusioni,vi ringrazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,144
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Redfire @ 7/11/2021, 09:46) 
    Io anni fa, prima di andar dalla sua parte ,avevo pensato male di Satana ,per colpa di quelli che chiamate satanisti acidi.. allora mi sono infuriato diverse volte con lui , perché c'erano quelle schifezze che facevano finta di essere satanisti, mentre facevano brutte cose di nascosto ,tipo uccidere innocenti, e cose così.(allora quelli sono solo fatti di acidi..) solo dopo mi é arrivata l'illuminazione e ho capito che sono tutte falsità, lui é appunto un Dio Nordico ,non fa certe cose, é un essere d'onore e gloria, dove va lui ci sono sempre spade, scudi e armature, hanno "solo" l'etica e l'onore come principio, e possono arrivare ad uccidere se mancano di certi principi etici(perché sono Dei guerrieri, un po' tutti i Demoni). É riconosciuto Satana in un famoso , fortissimo guerriero nordico, un vichingo,non mi viene il nome. Quindi non dar la colpa a lui se, perdi certe cose.... Non si può discutere in questo forum avete ancora ,le idee tutte cannibali cristiane, di mangiare Dio... Cioè non si può ragionare con voi... Si vede che avete il cervello , completamente spento ,sballato.. Bo.... Quando arriveranno gli Dei Nordici faranno una bella strage di cannibali! Ahahahah! Scherzo, però ve lo meritereste , cioè solo l'idea di bere il sangue di un altro essere vivente,che chiamate cristo..... Non meritate più niente... ancora con queste cavolate cristiane ......

    Ciao. Detto che stai rispondendo ad un unica discussione di 2 anni fa, dal contenuto abbastanza "anomalo"(... per dirla in modo cortese), forse scordi che nessun Cristiano si nutre realmente del corpo del Cristo e tantomeno ne beve il sangue (i preti hanno vino, nel calice!). Il forum è fatto di miliardi di discussioni e prima di offenderci tutti per l'unica che hai letto... magari dai un'occhiata al resto dei contenuti. In molti qui, siamo pagani... monoteisti e non, non fare di tutta l'erba un fascio. Oltretutto... lanciare "anatemi" non è mai una buona mossa... se si entra in un ambiente troppo affollato! E sul chi sia ad avere il cervello spento... mi astengo dal commentare.
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    É logico che rispondo , perché come da presentazione,sono di corrente sinistra satanica/Odinista .. non ho nemmeno letto quanti anni abbia il post, il discorso di principio é sbagliato, se perde il lavoro, donne , cosa c'entra il diavolo, cioè che discorsi fa .. pensavo fosse un forum serio invece solo cavolate cristiane.. non si può ragionare con voi.. poi se vai in chiesa lì vedi subito ,che tendono al cannibalismo, il prete alza le mani ,e dice il corpo di cristo , e fa mangiare le particole esattamente un rito tendente al cannibalismo, e il vino é il sangue ,lo dice il prete durante la cerimonia.... quindi mente spenta/ritardata,da parte di chi partecipa alla cerimonia. Non di certo di chi come me vede queste cose.. che poi di cristo non me ne frega nulla, perché non insegna nulla , e può essere uno dei tanti umani morti crocifissi dai romani, perché si sono ribellati alla schiavitù imposta da quei mostri romani! Quindi al posto di venerare quel essere inesistente di nome cristo possono venerare i gladiatori di Roma, nessuno si ricorda di loro , di questi eroi che hanno distrutto molti Romani schiavizzatori, e sono morti crocefissi come il cristo, perché si sono ribellati alla schiavitù.. gli antichi italiani ecco cosa erano..... E ancora qui parlano di diavolo, cattivo che gli toglie le donne il lavoro... non si ragiona con i cristiani ,non scrivo più niente, proprio meglio lasciare stare.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,144
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Redfire @ 9/11/2021, 19:05) 
    É logico che rispondo , perché come da presentazione,sono di corrente sinistra satanica/Odinista .. non ho nemmeno letto quanti anni abbia il post, il discorso di principio é sbagliato, se perde il lavoro, donne , cosa c'entra il diavolo, cioè che discorsi fa .. pensavo fosse un forum serio invece solo cavolate cristiane.. non si può ragionare con voi.. poi se vai in chiesa lì vedi subito ,che tendono al cannibalismo, il prete alza le mani ,e dice il corpo di cristo , e fa mangiare le particole esattamente un rito tendente al cannibalismo, e il vino é il sangue ,lo dice il prete durante la cerimonia.... quindi mente spenta/ritardata,da parte di chi partecipa alla cerimonia. Non di certo di chi come me vede queste cose.. che poi di cristo non me ne frega nulla, perché non insegna nulla , e può essere uno dei tanti umani morti crocifissi dai romani, perché si sono ribellati alla schiavitù imposta da quei mostri romani! Quindi al posto di venerare quel essere inesistente di nome cristo possono venerare i gladiatori di Roma, nessuno si ricorda di loro , di questi eroi che hanno distrutto molti Romani schiavizzatori, e sono morti crocefissi come il cristo, perché si sono ribellati alla schiavitù.. gli antichi italiani ecco cosa erano..... E ancora qui parlano di diavolo, cattivo che gli toglie le donne il lavoro... non si ragiona con i cristiani ,non scrivo più niente, proprio meglio lasciare stare.

    Perdonami...mi rendo conto di non essermi spiegata bene. Non volevo entrare nel merito dei contenuti di questa discussione che ritengo - come scritto nella mia risposta sopra - eufemisticamente "anomalo". Posso essere o non essere d'accordo con le stranezze descritte nel topic e personalmente ti confermo che per la mia misera esperienza personale, poco mi torna in quel racconto. Ho tentato invece di far riflettere te (visto che accusi "tutti noi" di avere il cervello CRISTIANAMENTE spento) che tra i 10.000 iscritti, statisticamente un 20% di topic "minkiata" sono veramente poca roba. Io non sono Cristiana. Non sono satanista e non sono molte altre cose... eppure la mia via prevede un assoluto rispetto per ogni forma di vita. Anche il "pensiero" a suo modo rappresenta una forma energetica senziente... chiamiamo "vita" anche questa forma di energia -se non ti dispiace - perciò direi che se 2+2=4 per forza anche il mio fratello più ebete ha la stessa predisposizione ad una sua illuminazione assoluta, di quanta potrei averne io. Perche' ogni forma di vita ha un suo senso e a volte, il cervello acceso porta fuori strada. Possibile che in questo forum, letta una sola discussione demenziale o due, tu possa pensare che 10.000 iscritti siano degli imbecilli patentati? Nessuno può detenere una verità assoluta. Neppure tu. Andiamo tutti "a braccio" facendoci forza di ciò che riusciamo a conoscere e capire durante tutto il nostro percorso esperenziale e poi seguiamo ciò che per noi è più plausibile modellandolo con la nostra forma di pensiero. Nessun Cristiano si nutre realmente di carne umana o beve realmente sangue (e' pratica esclusiva del prete, bere del vino dal calice!) e credo che tranne qualche tipo strambo di suo... nessun cristiano lo farebbe mai sul serio. Ti rassicura pensare tutti cannibali? Per me, sei libero di pensare ciò che più ti piace. Non otterrei nulla di utile nel tentare di convincerti che le cose non stanno così! Però se manchi di rispetto a tutti pubblicamente, definendoci "cervelli spenti", mi scappa di risponderti. Ora, esistono molte divinità più antiche del Cristianesimo (questo è un dato di fatto) che poi sono state "demonizzate" da un culto giovane e antipagano (anche questo è un fatto) ma pensare che un culto spirituale sia in assoluto superiore ad un altro è sbagliato e assomiglia davvero molto al "cristianesimo" che sembri tanto disprezzare. Se cerchi tra i "fatti storici provati" il Cristianesimo stesso assorbe quasi tutte le religioni che non è riuscito a far cadere nell'oblio. Quante divinità-demoni sono nate il 25 dicembre? Ora... ragiona su ciò che scrivi, perché anche tu sembri un pelino delirante come il resto del post. Poi... opinione mia, magari ho davvero il cervello spento e sono solo una deficiente. Tu intanto, pensaci su e trai le tue conclusioni. Nessuno può/vuole farti cambiare idea, tantomeno io. Magari così capisci in quale direzione guardare: cosa vorrai vedere lo sai solo tu.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ci sono diverse tribù ancora cannibali, i cristiani ci vanno molto vicino, non fanno nulla veramente...... però il gesto, é quello di mangiare il corpo di un altro umano..."prete che alza le mani e dice il corpo di cristo, e il sangue con il vino" non avete più scuse , il gesto é quello di cannibalizzare questo essere che chiamano cristo.. vedete voi, io non insulto nessuno ,ma non si ragiona con questi.. mettono il vomito ,se penso che in alcune tribù fanno cannibalismo vero, e i cristiani ci vanno vicino, anche se é solo un gesto , tante volte un gesto basta per capire tutto sugli umani, e in caso di carestia si mangiano come gli zombie....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SCRIBO TANTOX

    Group
    Member
    Posts
    6,158
    Punti Antro
    0
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    Non è cannibalismo, intanto è un gesto simbolico, è teofagia. Studia.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,144
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Va bene. Mi arrendo. Blessed be
     
    Top
    .
35 replies since 7/1/2020, 18:57   5176 views
  Share  
.