Rimando

per purificarsi e rimandare energie negative indietro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Interessantissimo questo rito Red, complimenti....solo alcune domande;

    1)Se si fa per altre persone, oltre scrivere il nome nel foglio, si può anche incidere la candela col suo nome?

    2)la candela va vestita con l'olio? Se si, dall' basso verso l'alto o viceversa?

    3)tu lo hai testato? Hai avuto riscontri?
     
    Top
    .
  2. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Testatissimo. Sennò non condivido... E non lo passo, come ho fatto, a persone cui voglio bene. L'ho messo appositamente sul forum perché queste persone abbiano il procedimento scritto. E perché ci sono individui che in questo forum si divertono a fare del male. Così se la prendono in quel posto

    Le candele assolutamente mln vanno incise. L'essenza è nel barattolo, la luce è il richiamo per gli spiriti, non per la persona.

    Non si veste. Come dicevo, è un richiamo agli spiriti, quindi non una forma di "immedesimazione" della persona.

    Edited by RedJackson - 7/4/2020, 15:58
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Ok grazie mille, molto gentile :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Inquietante usare l arcangelo però ce anche da dire che quell orazione porta ad avere presenze attorno che spesso non vorremmo avere.
     
    Top
    .
  5. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ()o( NyX )o( @ 7/4/2020, 18:25) 
    Inquietante usare l arcangelo però ce anche da dire che quell orazione porta ad avere presenze attorno che spesso non vorremmo avere.

    Tipo? San Michele Arcangelo che tipo di entità può portare? 😂😂😂😂😂
    Trova argomenti più convincenti.. Se vuoi salvare yamato e Lu
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Argomenti convincenti?
    È una mia esperienza. Valuta come la preferisci. Ogni volta che la dicevo c'erano entità poco gradite attorno a me.
     
    Top
    .
  7. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah certo ahahahahaha
     
    Top
    .
  8. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo rito l'ho usato l'altro mese, chiedi a Yamato e Lu ora come si sentono 😂😂😂😂😂
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Scusami se mi intrometto Red...ma in cosa consiste il rimando di questo rito? Cioè per esempio, se una persona ha fatto del male mettendo malelingue e zizzania nei confronti di altra gente? Gli torna indietro il gesto o gli torna la cattiveria?
     
    Top
    .
  10. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrà quello che ti ha fatto in egual misura... Ma è San Michele arcangelo che interviene, quindi se ti è stato fatto a ragione, non gli succede nulla.
    Porta le cose in equilibrio.
    E toglie negatività di diverso genere, fatturine fatte male, fattjre di piccola e media intensità e azioni di cattiveria subite...
    Spero di essere stato più chiaro. Ma sono qui...

    Edited by RedJackson - 7/4/2020, 20:12
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Questa persona ha fatto del male per egoismo e per il semplice gusto di farlo, sei stato chiarissimo Red :)
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Buonasera amici,sono qui per lasciare un feedback...ho effettuato questo rito per un' altra persona, preciso che fin dalla stessa sera ho iniziato ad avere mal di pancia, e dal giorno dopo ho iniziato ad avere un enorme mal di gambe che è durato per tutti i nove giorni, il mio rito è scaduto oggi, ho smaltito come da istruzione e ho purificato prima la stanza e poi me stesso, per la pulizia della mia persona ho fatto bollire in un pentolino dell' acqua con 3 rametti di rosmarino e 3 pugni di sale grosso, ho fatto bollire qualche minuto e poi ho lasciato il tutto a intiepidire e ho resistituito il rosmarino alla natura, poi ho fatto una bella doccia standard acqua e bagnoschiuma, e quando ho finito mi sono versato l'acqua salata dal collo in giù! Che dire ragazzi, mi sento da dio rispetto ai giorni scorsi e non penso proprio che sia un effetto placebo, visto che non l'ho fatto per me, bisogna vedere come sarà l'altra persona appena avrò la possibilità di sentirla, ma per quanto mi riguarda sto rito funziona alla grande.
    Un bel ❤️ per Red!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Se non era per te ma per qualcun altro pensa come ti saresti sentito se fosse stato per te .
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Eh infatti ci ho pensato XD
     
    Top
    .
  15. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ()o( NyX )o( @ 16/4/2020, 19:28) 
    Se non era per te ma per qualcun altro pensa come ti saresti sentito se fosse stato per te .

    Sicuramente meglio... Incamerare in un rito le negatività altrui non è semplice. Anzi è stato bravo!
     
    Top
    .
45 replies since 5/4/2020, 21:03   6380 views
  Share  
.