Rimando

per purificarsi e rimandare energie negative indietro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anzi grazie per la condivisione Dexter
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Grazie mille a te per il rito Red
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Chiedete a Dio e vi sarà dato, Cercate e troverete. Bussate, e vi sarà aperto." 🔯🧿🔯

    Group
    Antriani
    Posts
    442
    Punti Antro
    +1
    Location
    Universo

    Status
    Anonymous
    Il rituale che hai postato è molto interessante e sembra anche che possa funzionare bene dato che si richiede l'aiuto dell'arcangelo Michele ma l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è che si debba buttare in un fiume un barattolo di vetro con il tappo in alluminio. Sarà che ho un forte attaccamento alla natura e mi sento un tutt'uno con essa ma inquinare l'ambiente in questo modo per eseguire questo rituale non penso che sia più di tanto rispettoso verso quest'ultima.
    Ovviamente non è una critica nei tuoi confronti ma una riflessione che ho avuto a riguardo.
    Quindi mi domandavo che forse non sarebbe più logico svuotare il barattolo nel fiume per restituire al mittente tutta l'energia che ha creato? 😁
     
    Top
    .
  4. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G__M @ 20/4/2020, 07:41) 
    Il rituale che hai postato è molto interessante e sembra anche che possa funzionare bene dato che si richiede l'aiuto dell'arcangelo Michele ma l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è che si debba buttare in un fiume un barattolo di vetro con il tappo in alluminio. Sarà che ho un forte attaccamento alla natura e mi sento un tutt'uno con essa ma inquinare l'ambiente in questo modo per eseguire questo rituale non penso che sia più di tanto rispettoso verso quest'ultima.
    Ovviamente non è una critica nei tuoi confronti ma una riflessione che ho avuto a riguardo.
    Quindi mi domandavo che forse non sarebbe più logico svuotare il barattolo nel fiume per restituire al mittente tutta l'energia che ha creato? 😁

    Buongiorno, se vedi bene va lanciato contro corrente. C'è un motivo. Inoltre il fatto che sia chiuso porta il pacchetto interamente lontano da sé. L'acqua è un purificatore... Il pacchetto deve rimanere integro almeno fino a quando passa sotto da dove lo hai lanciato. Questo non è un incantesimo inventato. Si fa così.

    Puoi studiare un'altra forma di contenimento se preferisci. Puoi svuotare l'acqua nello scarico del water... Comunque poi lo devi tirare il barattolo.

    Comunque mi fa piacere che possa funzionare perché si intercede all'arcangelo Michele, ma se vedi bene, anche acqua e sale da sempre sono usati per purificare... 👍😁

    Edited by RedJackson - 20/4/2020, 11:11
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Chiedete a Dio e vi sarà dato, Cercate e troverete. Bussate, e vi sarà aperto." 🔯🧿🔯

    Group
    Antriani
    Posts
    442
    Punti Antro
    +1
    Location
    Universo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RedJackson @ 20/4/2020, 09:41) 
    CITAZIONE (G__M @ 20/4/2020, 07:41) 
    Il rituale che hai postato è molto interessante e sembra anche che possa funzionare bene dato che si richiede l'aiuto dell'arcangelo Michele ma l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è che si debba buttare in un fiume un barattolo di vetro con il tappo in alluminio. Sarà che ho un forte attaccamento alla natura e mi sento un tutt'uno con essa ma inquinare l'ambiente in questo modo per eseguire questo rituale non penso che sia più di tanto rispettoso verso quest'ultima.
    Ovviamente non è una critica nei tuoi confronti ma una riflessione che ho avuto a riguardo.
    Quindi mi domandavo che forse non sarebbe più logico svuotare il barattolo nel fiume per restituire al mittente tutta l'energia che ha creato? 😁

    Buongiorno, se vedi bene va lanciato contro corrente. C'è un motivo. Inoltre il fatto chr sia chiuso porta il pacchetto interamente lontano da sé. L'acqua è un purificatore... Il pacchetto deve rimanere integro almeno fino a quando passa sotto da dlve lo hai lanciato. Questo non è un incantesimo inventato. Si fa così.
    Puoi studiare un'altra forma di contenimento se preferisci. Puoi svuotare l'acqua nello scarico del water... Comunque poi lo devi tirare il barattolo.

    Comunque mi fa piacere che possa funzionare perché si intercede all'arcangelo Michele, ma se vedi bene, anche acqua e sale da sempre sono usati per purificare... 👍😁

    Senza ombra di dubbio che anche il sale e l'acqua hanno funzioni di purificazione e che sono stati sempre utilizzati nel passato proprio per queste caratteristiche. 😉
    Resta il fatto che io personalmente non butterei un vasetto di vetro con il tappo in alluminio in un fiume, anche se il rituale lo prevede per far si che il tutto funzioni. 😛
    Sono scelte personali.
     
    Top
    .
  6. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G__M @ 20/4/2020, 10:37) 
    CITAZIONE (RedJackson @ 20/4/2020, 09:41) 
    Buongiorno, se vedi bene va lanciato contro corrente. C'è un motivo. Inoltre il fatto che sia chiuso porta il pacchetto interamente lontano da sé. L'acqua è un purificatore... Il pacchetto deve rimanere integro almeno fino a quando passa sotto da dlve lo hai lanciato. Questo non è un incantesimo inventato. Si fa così.
    Puoi studiare un'altra forma di contenimento se preferisci. Puoi svuotare l'acqua nello scarico del water... Comunque poi lo devi tirare il barattolo.

    Comunque mi fa piacere che possa funzionare perché si intercede all'arcangelo Michele, ma se vedi bene, anche acqua e sale da sempre sono usati per purificare... 👍😁

    Senza ombra di dubbio che anche il sale e l'acqua hanno funzioni di purificazione e che sono stati sempre utilizzati nel passato proprio per queste caratteristiche. 😉
    Resta il fatto che io personalmente non butterei un vasetto di vetro con il tappo in alluminio in un fiume, anche se il rituale lo prevede per far si che il tutto funzioni. 😛
    Sono scelte personali.

    Perfettamente d'accordo con te. Non hai la pistola puntata contro per fare il rito, ho risposto alle tue domande. Se trovi un altro sistema di contenimento ben venga. Altrmenti non so come aiutarti.
    Sicuramente visto il caso eccezionale puoi pagare la natura in altro modo... Magari lasci da mangiare a qualche animale, puoi mettere offerte, puoi mettere una casetta per uccellini... Anche perché l'inquinamento non viene da una singola boccetta di vetro.
    Fa peggio la produzione di uno smartphone o di un vestito o di una forchetta. 😁😁😁 Giusto per fare un ragionamento eco sostenibile, che mi pare essere questo il problema per te. Quindi per essere coerente dovresti adottare anche misure di vita eco sostenibili di riflesso alla tua affermazione...

    Quindi per rispondere alla tua domanda iniziale, come credo di aver già scritto, puoi cercare un altro metodo di contenimento. Se lo trovi, siamo tutti aperti al dialogo... Sappi che deve tenere acqua e sale per 9 giorni al rovescio.

    Poi di rimandi ne esistono tanti. Io ne conosco personalmente tre. L'unico che ho potuto scrivere per motivi personali, è questo... Sono sicuro che ci sono riti più "consoni" anche ad una soluzione ecologica.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Chiedete a Dio e vi sarà dato, Cercate e troverete. Bussate, e vi sarà aperto." 🔯🧿🔯

    Group
    Antriani
    Posts
    442
    Punti Antro
    +1
    Location
    Universo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RedJackson @ 20/4/2020, 11:02) 
    CITAZIONE (G__M @ 20/4/2020, 10:37) 
    Senza ombra di dubbio che anche il sale e l'acqua hanno funzioni di purificazione e che sono stati sempre utilizzati nel passato proprio per queste caratteristiche. 😉
    Resta il fatto che io personalmente non butterei un vasetto di vetro con il tappo in alluminio in un fiume, anche se il rituale lo prevede per far si che il tutto funzioni. 😛
    Sono scelte personali.

    Perfettamente d'accordo con te. Non hai la pistola puntata contro per fare il rito, ho risposto alle tue domande. Se trovi un altro sistema di contenimento ben venga. Altrmenti non so come aiutarti.
    Sicuramente visto il caso eccezionale puoi pagare la natura in altro modo... Magari lasci da mangiare a qualche animale, puoi mettere offerte, puoi mettere una casetta per uccellini... Anche perché l'inquinamento non viene da una singola boccetta di vetro.
    Fa peggio la produzione di uno smartphone o di un vestito o di una forchetta. 😁😁😁 Giusto per fare un ragionamento eco sostenibile, che mi pare essere questo il problema per te. Quindi per essere coerente dovresti adottare anche misure di vita eco sostenibili di riflesso alla tua affermazione...

    Quindi per rispondere alla tua domanda iniziale, come credo di aver già scritto, puoi cercare un altro metodo di contenimento. Se lo trovi, siamo tutti aperti al dialogo... Sappi che deve tenere acqua e sale per 9 giorni al rovescio.

    Poi di rimandi ne esistono tanti. Io ne conosco personalmente tre. L'unico che ho potuto scrivere per motivi personali, è questo... Sono sicuro che ci sono riti più "consoni" anche ad una soluzione ecologica.

    Ribadisco il concetto che la mia era soltanto una riflessione e che non volevo assolutamente puntare il dito sul fatto che non sia un rituale "eco" o peggio ancora criticare per chi invece lo fa fregandosene dell'impatto ambientale. 😉
    Ovviamente esistono tanti altri rimandi e sicuramente attingerò in quest'ultimi per continuare ad essere coerente con il mio stile di vita e con la mia etica morale.
    Sicuramente un'industria che produce componenti elettronici in china inquina 1000 volte di più rispetto a un barattolo di vetro... ma ognuno nel suo piccolo può contribuire a non sporcare per rendere il posto in cui vive migliore per le generazioni prossime. 😊
    Ti ringrazio per la disponibilità che hai avuto nel rispondermi. Buona giornata.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti amici, mi rivolgo nella specie a Red che ha avuto la gentilezza di postare questo rito... questo rito è un rimando e nient'altro? O si può usare anche come purificazione nel caso si abbiano delle negatività addosso?
     
    Top
    .
  9. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È un rimando. Toglie una spirito di dosso e lo rimanda al mittente, negatività, malocchio, pessime azioni.
    Le purificazioni sono un altro agire... Le docce di scarico, opoure tramite candele o rito. Ogni cosa ha il suo "grado" di funzionalità... Più o meno profondo!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Ok grazie mille Red, sempre gentile
     
    Top
    .
  11. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati, quando vuoi sono qui!
     
    Top
    .
  12. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto per dare una informazione extra. Chi volesse approfittare soprattutto della vecchia utenza, ma anche della nuova che ne ha bisogno ovviamente, giovedì 7 maggio è un buon giorno per iniziare il rito o già domani. Ricordatevi oltretutto che il giorno 8 maggio è anche festa di San Michele Arcangelo. Un piccolo dono come un incenso di mirra o benzoino o olibano, è ben gradita. Giusto perché è la sua festa e perché vi sta aiutando.
    Buon 7 maggio in ogni caso 😚😊

    Edited by RedJackson - 5/5/2020, 14:56
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Grazie mille per l'aiuto che ci dai Red 💙
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Non riesco più a trovare il rito. Qualcuno può aiutarmi?
     
    Top
    .
  15. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessio Galli1 @ 6/8/2020, 20:39) 
    Non riesco più a trovare il rito. Qualcuno può aiutarmi?

    Come vedi è stato eliminato dall’autore
     
    Top
    .
45 replies since 5/4/2020, 21:03   6380 views
  Share  
.