Domandone agli esperti di tarocchi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,706
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Capito...
     
    Top
    .
  2. Serena9523
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve una domanda oggi ho fatto fare un legamento romanticismo ,questo vuol dire che non può provare per nessun altra ?e che prima o poi si riavvicera. A me ?accadra perforza ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Serena9523 @ 8/7/2020, 17:08) 
    Salve una domanda oggi ho fatto fare un legamento romanticismo ,questo vuol dire che non può provare per nessun altra ?e che prima o poi si riavvicera. A me ?accadra perforza ?

    Questo sito ha un regolamento e visto che ti sei appena iscritta e stai appena interagendo gentilmente ti chiedo di leggerlo e di non postare domande a random

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=3013455

    Se qualche cosa di questo sito non ti fosse chiara domanda allo staff o chiedi nella sezione che si chiama antro oscuro. Grazie per capire per collaborare
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    124
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Eccomi per "ammorbarvi" nuovamente! È passato del tempo e di acqua sotto i ponti. Ho fatto un mix di quanto si era discusso e di quanto mi era stato consigliato e ora vi faccio il punto della situazione:
    Seguendo il consiglio di ~MorganaLeFay~ , dopo diversi mesi (l'11 dicembre) ho chiesto un altro consulto ad una persona diversa con un metodo diverso (Petit Lenormand). Anche in questo caso risposta affermativa, 3 su 3. Il responso è sempre lo stesso, stesse parole e stesse modalità. Tempo fa avevo fatto una stesa anche con una cartomante del forum MA,a differenza delle altre stese, su suo suggerimento ho indicato la tempiscica nella domanda: il tutto si sarebbe dovuto realizzare entro il 2020. Anche in questo caso la risposta era positiva.
    Mancano 4 giorni alla fine dell'anno e non è successo niente.
    Ora io mi domando: sarò mica io che, tenendo molto alla questione, influenzo le carte e queste rispondono come pare a me?
    Tutti mi dicono che non toccandole non dovrei influenzare niente. Eppure non sta accadendo nulla di fatto!
    Forse è ora che perda le speranze? Perché è proprio la questione di aver dato una "scadenza" a questo evento che mi fa pensare che non si realizzerà.
    Cosa dite...mollo???
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    124
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, mi è capitato di vedere un video di un tarologo spagnolo (Don Rodrigo Psiquico) e in questo suo video spiegava quanto può influire sulla lettura dei tarocchi. Riprendendo questo mio post iniziale, volevo riaprire la discussione inserendo questi nuovi particolari ascoltati nel video. Il tarologo ha portato alla luce alcuni aspetti non trascurabili durante la lettura. Egli porta ad esempio due avvenimenti capitati ad alcune amiche tarologhe. Nel primo caso riporta l'esperienza di un'amica tarologa dalla vita amorosa un po' travagliata. Lui sostiene che, senza rendersene conto, la sua vita privata si rifletteva in molte letture. Quando parlava con qualche consultante con problemi di coppia,tendeva ad enfatizzare quello che non andava nella SUA vita e leggeva nei tarocchi proprio questi aspetti.
    L'altro esempio che riportava era riguardante il forte desiderio del consultante. Alle volte il desiderio del consultante è talmente forte che le carte, alla fine, tendono a predire ciò che il consultante vuole sentirsi dire. Questo porta ad avere molteplici responsi positivi, ma in realtà i tarocchi riflettevano semplicemente un forte desiderio.
    Dal momento che avevamo affrontato questa tematica in questo post, rinnovo l'interesse al riguardo. Ho la convinzione di aver condizionato dei responsi e, dopo aver visto questo video, sono ancora più convinta. Voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao guarda io ti dico la mia esperienza.

    Coi tarocchi raramente sbaglio anche con me stesso ( ho predetto la rottura della mia coppia nel periodo più felice), ma fare le stessa domanda non funziona, devi avere fiducia.
    Se deve accadere accadrà
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    124
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Andy,
    ti ringrazio per la tua risposta. Ti confesso che sono un po' perplessa al riguardo proprio per un dilungarsi eccessivo della realizzazione degli avvenimenti ed è questo che mi ha messo il dubbio. Premetto che non faccio sempre la stessa domanda ed attendo un lasso di tempo di alcuni mesi prima di domandare di nuovo. Però, se io faccio una domanda precisa, indicando anche una sorta di tempistica, per esempio: "Tizio mi scriverà entro la data bla bla bla?"e il responso esce positivo, perché poi il fatto non si avvera. Questo mi fa pensare a due possibilità: una, è che devo completamente abbandonare l'idea di ipotizzare una sorta di "data di scadenza" alla stesa, mentre l'altra mi fa pensare che sia io stessa a trasmettere i miei desideri alle carte, che esse siano tarocchi, lenormand o romagnole (le ultime sono quelle che leggevo io). Ho smesso di leggere le carte perché non mi sentivo più nelle "onde giuste", ma ho continuato ad usufruire dei consulti di qualche amica...i responsi sono sempre uguali, forse troppo! Il video di cui parlavo non ha fatto altro che rafforzare l'idea di questo trasferimento di desideri.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Una sola domanda, quando tu fai o chiedi una lettura hai aspettative o sei completamente libera?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    124
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Hai centrato il punto! Non lo so...perché quando l'ho chiesto, ero presa da forte sconforto e non pensavo ad un responso positivo! Quando lo chiedo, solitamente la mia amica non mi da subito la risposta, ma passa qualche ora o addirittura qualche giorno. Non so se il mio subconscio lavora a parte. Effettivamente la speranza che il responso si avveri c'è! La mia amica legge i tarocchi, nel dubbio ho chiesto ad una professionista che legge Lenormand e anche li il responso è lo stesso identico. È per questo che penso che il mio subconscio invii le informazioni.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ti ho scritto in privato se ti va
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andy1897 @ 6/4/2021, 23:23) 
    Ti ho scritto in privato se ti va

    La politica di questo sito è la trasparenza gli scambi fa privati esistono ma palesarli in pubblico Hai già capito a cosa voglio arrivare. Ti invito per la seconda volta a leggere il regolamento di questo sito ma nel frattempo ti prendi anche un richiamo ufficiale. Dietro a qualsiasi nick anche più angelico non si sa mai chi si nasconde, quindi, sono logorroica mi ripeto scambio fra privati è sconsigliato.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    124
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Finni, conosco il regolamento e so la ragione per cui hai fatto l'ammonizione. Dal canto mio posso dirti che Andy mi ha contattato in privato per chiedermi se avessi voluto conferma delle stese, non mi ha chiesto denaro e ha fatto un atto di pura gentilezza. È stata una persona gradevole e corretta. Avendo anche io accolto l'invito di Andy mi sento nel torto. Se dovrai ammonirmi, capirò.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elottera @ 7/4/2021, 09:41) 
    Finni, conosco il regolamento e so la ragione per cui hai fatto l'ammonizione. Dal canto mio posso dirti che Andy mi ha contattato in privato per chiedermi se avessi voluto conferma delle stese, non mi ha chiesto denaro e ha fatto un atto di pura gentilezza. È stata una persona gradevole e corretta. Avendo anche io accolto l'invito di Andy mi sento nel torto. Se dovrai ammonirmi, capirò.

    Non voglio passare da bacchettona ma su questo sito ci sono delle regole, come pacificamente ho spiegato dietro qualsiasi nick ci potrebbe essere chissà che cosa e sono già successi in questo sito nel passato episodi poco felici quindi prevenire con l'informazione è meglio che curare o andare a rattoppare situazioni strane.

    I messaggi privati esistono e sempre esisteranno e le persone ne fruiscono però palesarlo pubblicamente anche no.

    Grazie per capire e per collaborare
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Finni, scusami se ho sbagliato.
    Non era mia intenzione farlo, l'unico motivo per cui ho scritto in privato e l'ho fatto notare era per richiamare l'attenzione di Elottera.
    Posso immaginare che alcune persone si possano approfittare di questo forum, ma ti assicuro che non sono tra quelle.
    Scusami ancora, non succederà più.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    364
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    "Tizio mi scriverà entro la data bla bla bla?"e il responso esce positivo, perché poi il fatto non si avvera.

    Ciao Elottera le carte rispondono sempre, anche quando inserisci una tempistica, la bravura di chi le consulta è capire in caso affermativo se succede nei tempi richiesti oppure no, perchè non è così scontato che debba uscire una torre o un carro al rovescio per dirti che la risposta è negativa.
    Come è importante capire che non siano solo desideri oppure che i tempi di realizzazione saranno più lunghi.
    Ti è uscito il sole? la temperanza.la luna,la morte,la giustizia,eremita, imperatore? queste carte hanno una tempistica dai 3 mesi in poi fino ad arrivare a più anni,.
    Usi i minori? anche quelli hanno una tempistica prestabilita. Quale carta ha più influenza nella stesa, quale può darti il tempo esatto? Come vedi ci sono molti fattori da valutare e non sembre bastano perchè capire i tempi è un impresa per chiunque.
     
    Top
    .
47 replies since 4/6/2020, 16:22   22145 views
  Share  
.