Domandone agli esperti di tarocchi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    124
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie per la tua risposta Pegasus! Eh, lo so che la tempistica è una "brutta bestia", ma ho pensato che a domanda precisa arrivasse una risposta più precisa. Di mettere una data mi è stato anche consigliato da diverse cartomanti. A dire il vero la mia amica, quella a cui mi affido più spesso, non mi indica mai una tempistica precisa, mi dice solo se ci sono carte lunghe o meno. Purtroppo non mi riferisce mai quali carte escano e io me la cavo con le romagnole, ma non con i tarocchi...quindi sto sulla fiducia! So che a fine stesa, l'ultima che mi ha fatto, è uscito il Bagatto, ma non conosco le altre. Lei usa sia arcani minori che maggiori ed è molto precisa nelle sue letture.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    732
    Punti Antro
    +1
    Location
    ...s

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elottera @ 11/4/2021, 16:01) 
    Grazie per la tua risposta Pegasus! Eh, lo so che la tempistica è una "brutta bestia", ma ho pensato che a domanda precisa arrivasse una risposta più precisa. Di mettere una data mi è stato anche consigliato da diverse cartomanti. A dire il vero la mia amica, quella a cui mi affido più spesso, non mi indica mai una tempistica precisa, mi dice solo se ci sono carte lunghe o meno. Purtroppo non mi riferisce mai quali carte escano e io me la cavo con le romagnole, ma non con i tarocchi...quindi sto sulla fiducia! So che a fine stesa, l'ultima che mi ha fatto, è uscito il Bagatto, ma non conosco le altre. Lei usa sia arcani minori che maggiori ed è molto precisa nelle sue letture.

    Buongiorno se hai e da come mi sembra di aver capito nel tuo caso una forma di attaccamento i tempi potrebbero allungarsi moltissimo.
    Molto probabilmente tornerà quando ormai avrai cambiato la tua forma energetica.
    Se posso darti un consiglio esistono delle tecniche che troverai facilmente su youtube di come praticare il distacco energetico da una persona del passato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    124
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie Alisa, ottimo consiglio! Lo metto subito in pratica, sento davvero il bisogno di staccarmi da questo pensiero.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    732
    Punti Antro
    +1
    Location
    ...s

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elottera @ 11/4/2021, 18:44) 
    Grazie Alisa, ottimo consiglio! Lo metto subito in pratica, sento davvero il bisogno di staccarmi da questo pensiero.

    Figurati te lo dico per esperienza personale nel momento che ti distacchi e cambi energia man mano vedrai eventi positivi... la tecnica del distacco energetico da qualcuno del passato ti consiglio di farla almeno per 30 giorni la sera prima di dormire che è più efficace perché siamo stanchi e abbassiamo maggiormente le barriere.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    124
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Guarda, ho già cominciato! Mi sento stanca di questa situazione sia a livello mentale che energetico. Già stamattina sono più serena! Grazie ancora per il tuo consiglio!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    160
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti!..io sono ormai nella più totale confusione!..ho chiesto a due cartomanti diverse e sconosciute un consulto ed entrambe a distanza di un mese l'una dall'altra mi hanno detto più o meno la stessa cosa... Quando poi chiedo attraverso le carte napoletane ad una cartomante che è davvero bravissima il responso e tutt'altro e davvero brutto!.. non riesco a capire come questo sia possibile!ci sto perdendo il sonno!..premetto che la cartomante amica mi legge le carte da almeno 15 anni 1/2 volte l'anno e fino ad oggi non ha mai sbagliato nulla, soprattutto su chi e come e in che maniera arriveranno le cose... Le altre due cartomante con la quale ho fatto consulto (anche spinta da lei x ascoltare un parere magari diverso dal suo),invece mi hanno detto non solo l'opposto,ma mi hanno illustrato scenari inervosimili e bellissimi..
    Voi,che avete esperienze,cosa pensate possa essere successo??.. grazie a chi risponderà..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    124
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Guarda, se leggi sopra ti accorgerai che non volendo ho fatto il tuo stesso errore. Non voglio fare "il bue che da del cornuto all'asino", ma è meglio che ti distacchi da questa situazione. Io ho avuto una sovrabbondanza di informazioni, anche se tutte uguali nel mio caso, ma abbastanza per farmi andare in palla! Il mio consiglio è quello di credere alla cartomante a cui ti sei sempre rivolto e poi distaccarti dalla situazione. Vada come vada, se sei emotivamente distante da ciò che è stato previsto saprai anche come affrontarlo nel bene e nel male. Certo, speriamo sempre per il meglio, ma restare ancorati ad un "pensiero" perché ci è stato predetto non fa altro che risucchiarci in una spirale di negatività. Io l'ho capito da un po' e "disintossicarsi" è fatica. Segui il consiglio che mi è stato dato precedentemente, ovvero pratica il distacco emotivo! Diamoci sostegno a vicenda!😁
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    160
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ma secondo te,xké due cartomanti diverse mi dicono la stessa cosa,con la lettura di sibille e tarocchi,e l'altra no,cn la lettura delle napoletane??.. io le prime due non le conosco affatto e ho fatto 3/4 domande secche.. l'altra invece la mia amica la mia storia la conosce bene... Non credo che quest'ultima possa influenzare dai suoi pareri il consulto??.. o cmq darmi notizie in base a quello che sa già?.. non lo so xké,ma è come se nn le credessi più,anche xké sostanzialmente non nutre di buona stima nei confronti del tizio del quale chiedo!.. si cmq comincio stasera con la purificazione energetica.. sicuramente può farci solo del bene!..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xX_ST3F_Xx @ 12/4/2021, 15:16) 
    Ma secondo te,xké due cartomanti diverse mi dicono la stessa cosa,con la lettura di sibille e tarocchi,e l'altra no,cn la lettura delle napoletane??.. io le prime due non le conosco affatto e ho fatto 3/4 domande secche.. l'altra invece la mia amica la mia storia la conosce bene... Non credo che quest'ultima possa influenzare dai suoi pareri il consulto??.. o cmq darmi notizie in base a quello che sa già?.. non lo so xké,ma è come se nn le credessi più,anche xké sostanzialmente non nutre di buona stima nei confronti del tizio del quale chiedo!.. si cmq comincio stasera con la purificazione energetica.. sicuramente può farci solo del bene!..

    Risposta da parte di una cartomante^^

    "La mia storia la conosce bene" "la mia amica" "non nutre di buona stima nei confronti del tizio del quale chiedo!" Avoglia se questa cartomante fa consulti sballati per via di queste cose, volontariamente o involontariamente. Ci vuole distacco anche da parte nostra che ve le leggiamo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    160
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    E quindi,secondo te che dovrei fare??rivolgermi ad un'altra persona??? E se x assurdo questa persona che nn mi conosce confermasse le stesse cose delle prime due cartomanti??.. perdonatemi,sono in confusione oltre che ad essere piuttosto demotivata!..
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=76666070
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Andy1897

    Senza offesa ma mettere il Like a un collegamento ipertestuale mi lascia alquanto perplessa, non è un intervento di così profondo spessore che dovrebbe suscitare interesse... Grazie per capire per collaborare
    Attached Image
    Screenshot_20210412-164511_Chrome

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Scusami era un intervento interessante.
    Forse avrei dovuto metterlo al intervento originale che mi ha molot colpito
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andy1897 @ 12/4/2021, 16:47) 
    Scusami era un intervento interessante.
    Forse avrei dovuto metterlo al intervento originale che mi ha molot colpito

    Non forse ma lo dovevi mettere nel post originale
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    160
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Finnicella
    Quindi chiedere un altro consulto ad una persona diversa e lontana da me potrebbe farmi bene?!..o cmq essendo distaccata dovrebbe darmi una "giusta"visione di quello che è che sarà,confermando le ipotesi delle altre due cartomanti o della mia amica?!.. di tempo fra un consulto e un altro ne passa..almeno un mese di sicuro... E nel frattempo cmq nn penso sempre alla stessa cosa,grazie a Dio oltre alla vita privata o tanto altro da fare,proprio come ognuno di noi...
    Che mi consigli di fare tu??...
     
    Top
    .
47 replies since 4/6/2020, 16:22   22145 views
  Share  
.