Stesa strana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Assodiquadri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie... Ma va bene lo stesso per la cartomanzia questo mazzo? La corrispondenza con i tarocchi classici c'é?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    Certo che va bene, cartomanzia significa divinazione con le carte, puoi pure usare quelle di uno se vuoi.
    Allora, per i maggiori presumo di sì, per i minori non proprio, però magari se vedessi gli altri significati dei minori ti saprei dire meglio
     
    Top
    .
  3. Assodiquadri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbe i maggiori sono universali non c'è dubbio...magari abusando della cortesia domani ti do qualche altro significato... Comunque adesso cerco di riporre fiducia in questo mazzo e imparare il libretto... Diciamo che sono un mix tra tarocchi e sibille...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Assodiquadri @ 10/9/2020, 02:08) 
    Vabbe i maggiori sono universali non c'è dubbio...magari abusando della cortesia domani ti do qualche altro significato... Comunque adesso cerco di riporre fiducia in questo mazzo e imparare il libretto... Diciamo che sono un mix tra tarocchi e sibille...

    Non direi, ma magari si. Giudicare 56 carte vedendone solo 2 è difficile. Comunque si, anche se credo si vada ot quindi piuttosto ti consiglio di aprire un altro trhead con il nome del mazzo

    Edited by Lucretia Giorgi - 10/9/2020, 02:11
     
    Top
    .
  5. Assodiquadri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hansel88 grazie mille per il tuo intervento. Il libretto lo possiedo e lo sto studiando.

    Lucretia Giorgi domani allora eventualmente apro il nuovo topic grazie mille
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Altair no yume ))0((

    Group
    Member
    Posts
    599
    Punti Antro
    +15
    Location
    Santuario del Mare

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Assodiquadri @ 10/9/2020, 02:14) 
    Hansel88 grazie mille per il tuo intervento. Il libretto lo possiedo e lo sto studiando.

    Lucretia Giorgi domani allora eventualmente apro il nuovo topic grazie mille

    Di nulla, ho solo cancellato i miei post perchè erano superflui all'argomento, ma l'importante è che stai trovando la tua strada ^^
     
    Top
    .
  7. Assodiquadri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hansel88 si la sto trovando finalmente...mi cimenterò con questo mazzo e spero di diventare bravo :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Altair no yume ))0((

    Group
    Member
    Posts
    599
    Punti Antro
    +15
    Location
    Santuario del Mare

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Assodiquadri @ 10/9/2020, 02:21) 
    Hansel88 si la sto trovando finalmente...mi cimenterò con questo mazzo e spero di diventare bravo :)

    Lo diventerai senz'altro ^^
     
    Top
    .
  9. Assodiquadri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Hansel88 Buonanotte
     
    Top
    .
23 replies since 9/9/2020, 15:36   503 views
  Share  
.