Elezioni usa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,081
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Io tra i due, voterei Darthvader (meno peggio) e son contenta di non essere Americana.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Love=Hate

    Group
    Esiliati
    Posts
    60
    Punti Antro
    0
    Location
    CMS (Central Mediterranean Sea)

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Malefica @ 4/11/2020, 06:51) 
    Io tra i due, voterei Darthvader (meno peggio) e son contenta di non essere Americana.

    siamo tutti figli dello stesso Male
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    210
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Vantaggio di Biden(per ora)..ma Trump è li ad un passo..elezioni aperte.. =/
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    filosofo delle antiche arti

    Group
    Member
    Posts
    333
    Punti Antro
    0
    Location
    universo

    Status
    Anonymous
    Ecco volevo dire che in un momento mondiale come questo forse mi aspettavo qualcosa di più dagli americani, dai politici americani, un forte segnale di cambiamento.. Invece mi sembra non sia cambiato molto rispetto a 4 anni fa.. Però insomma sa ancora da vedé..
    America indecisa, Russia in confusione, Cina chiusa nel suo viaggio, Africa dalla quale sembra meglio emigrare, Europa? Forse che se la scampa
    È un momento di grande desolazione ma secondo me con dietro quella che potrebbe essere una opportunità di cambiamento mentale e di un qualche modo di rinascita :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    880
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    A sapere che vince Baiden... Ho un malessere energetico... E non so perché. Non sono un tifoso di trump e non credo a Q ma ho questo malessere...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .

    Love=Hate

    Group
    Esiliati
    Posts
    60
    Punti Antro
    0
    Location
    CMS (Central Mediterranean Sea)

    Status
    Anonymous
    QUOTE (XuFu @ 5/11/2020, 08:09) 
    A sapere che vince Baiden... Ho un malessere energetico... E non so perché. Non sono un tifoso di trump e non credo a Q ma ho questo malessere...

    Fidati il Malessere è Tramp
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    880
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frank The 13th @ 5/11/2020, 08:39) 
    CITAZIONE (XuFu @ 5/11/2020, 08:09) 
    A sapere che vince Baiden... Ho un malessere energetico... E non so perché. Non sono un tifoso di trump e non credo a Q ma ho questo malessere...

    Fidati il Malessere è Tramp

    Beh. C'è da dire che é l'unico presidente che non ha fatto guerre... Non so. C'è tanta disinformazione e un estremo lavaggio delle menti in atto dai media e social. Quindi attaccar così tanto trump lo trovo falsare la realtà. C'è da dire però cbea Sinistra ha sempre demonizzato i suoi avversari. Si deve sempre creare Il mostro
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    王意欣

    Group
    Member
    Posts
    113
    Punti Antro
    0
    Location
    Da qualche parte dovrò pur venire

    Status
    Offline
    C’è poco da dire su Trump, ha fatto decisamente troppe cose che non approvo. Ho, invece, una buona sensazione riguardo alla vittoria di Biden. Non è il mio candidato ideale, avrei preferito Sanders, ma purtroppo ha perso, quindi non mi resta che tifare per il “contro Trump” a tutti i costi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    210
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Biden ad un passo dalla vittoria..li mancano 6 elettori per raggiungere la quota dei 270 che decretano la vittoria. Si gioca tutto in Nevada..dove al momento è in vantaggio. Trump minaccia ricorso alla corte suprema 😂
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Beh america non sarà mai gestito dai santi ma ce da riconoscere il male minore, in ogni caso vedremo il vincitore tra non molto...
    Direi per alcuni ce stato un può troppa publicita negativa, sarebbe meglio legere dalle fonti più attendibili che la TV e Media finanziata e costruita da privati con i propri interessi.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    880
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Tanto vince biden.

    CITAZIONE (Sunlight @ 5/11/2020, 12:49) 
    Biden ad un passo dalla vittoria..li mancano 6 elettori per raggiungere la quota dei 270 che decretano la vittoria. Si gioca tutto in Nevada..dove al momento è in vantaggio. Trump minaccia ricorso alla corte suprema 😂

    Ricordo che il voto per posta é mooolto dubbio. E molto facile modoficare i voti. E non venite a dire che é sicuro perché sta vincendo la vostra parte politica. Che qui in Italia quando si voleva fare é scoppiata la rivolta della sicurezza della democrazia.

    Cmq vince bide
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    210
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Circa il voto per posta, per la quale qualcuno nutre dubbi, è proprio uno dei motivi per la quale Trump vuole fare ricorso e chiedere i riconteggi. Quando parli di vostra parte politica..non sò a cosa ti riferisci. Che Biden vinca sembra molto probabile ormai..
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,081
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frank The 13th @ 4/11/2020, 17:12) 
    CITAZIONE (Malefica @ 4/11/2020, 06:51) 
    Io tra i due, voterei Darthvader (meno peggio) e son contenta di non essere Americana.

    siamo tutti figli dello stesso Male

    Qui... stiamo messi anche peggio, probabilmente. Sono altrettanto fortunati gli americani a non avermi tra i loro votanti! 🤪

    Comunque tifo per Biden
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dandy Bohémien; Monaco; Operatore olistico

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Punti Antro
    +1
    Location
    così lontano così vicino

    Status
    Offline
    ...proporrei Cthulhu for president...

    Sì, anch'io preferisco Biden, ma devo dare atto a Trump, che ha fatto sedere allo stesso tavolo palestinesi ed israeliani e non ha iniziato nuove campagne belliche, anzi, le forze militari americane hanno iniziato un processo di ritiro dalle zone di guerra come non succedeva dai tempi di Jimmy Carter... la cosa mi stupisce, dato che vedrei meglio Trump come bracciante a cottimo, però...
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .

    Love=Hate

    Group
    Esiliati
    Posts
    60
    Punti Antro
    0
    Location
    CMS (Central Mediterranean Sea)

    Status
    Anonymous
    Gli Stati Uniti non possono più essere quelli di una volta , chi prova a fermare l’evoluzione con frasi che colpiscono i nostalgici è uno stolto o un imbroglione, il fatto che non siano scoppiate guerre durante l’ultima amministrazione non significa che è un merito del Presidente ma semplicemente non si sono verificate le condizioni per intervenire , per favore non facciamo passare Donald per un bonaccione quando per il pianeta Terra altro non ha fatto che ostacolare le misure per salvaguardare l’ambiente !! Please!!!!
     
    Top
    .
83 replies since 3/11/2020, 23:15   2466 views
  Share  
.